Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Aprile 2025
Anonim
Ho Mangiato Vegano per una Settimana (e questo è quello che è successo…)
Video: Ho Mangiato Vegano per una Settimana (e questo è quello che è successo…)

Contenuto

La dieta del fine settimana è una dieta ipocalorica che può essere eseguita solo per 2 giorni.

In due giorni non puoi compensare gli errori commessi in una settimana, ma nel fine settimana di solito c'è più tranquillità e, quindi, è più facile controllare gli attacchi di fame che possono essere causati dall'ansia e, inoltre, se ne hai di più tempo libero per fare attività fisica.

Durante la giornata si consiglia di bere molti liquidi, come ad esempio acqua o tè verde. In questa dieta non è consentito bere caffè o bevande alcoliche.

ColazionePranzoCena

Menu dietetico per il fine settimana

Esempio di menu dietetico del fine settimana:


  • Colazione: succo di una mela e due carote con 1 yogurt bianco con un cucchiaio di miele e 1 ciotola di melone tritato o anguria o ananas (100 g).
  • Pranzo: insalata di lattuga, spinaci e cipolla condita con poco sale, olio d'oliva e aceto accompagnata da 50 g di noci.
  • Cena: 500 g di fagiolini cotti e 3 pesche (300 g).

È dieta per perdere peso nel fine settimana ha poche calorie e, quindi, è indicato per persone che soffrono di particolari problemi di salute e in questi casi è opportuno consultare il medico.

Prima di iniziare qualsiasi dieta, è importante consultare un medico o un nutrizionista in modo che la dieta non danneggi la salute.

Link utili:

  • Dieta della banana
  • 3 passaggi per una sana perdita di peso

Interessante

Come sciogliere l'intestino dopo il parto

Come sciogliere l'intestino dopo il parto

Dopo il parto, è normale che il tran ito inte tinale ia un po 'più lento del normale, cau ando titichezza e an ia nella donna che non vuole co tringer i a evacuare per paura che i punti ...
Pene gonfio: cosa può essere e cosa fare

Pene gonfio: cosa può essere e cosa fare

Il gonfiore del pene è, nella maggior parte dei ca i, normale, pecialmente quando i verifica dopo un rapporto e uale o la ma turbazione, ma e accompagnato da dolore, arro amento locale, prurito, ...