Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2025
Anonim
DHC Deep Cleansing Oil è l'unico prodotto per la cura della pelle che non smetterò mai - Stile Di Vita
DHC Deep Cleansing Oil è l'unico prodotto per la cura della pelle che non smetterò mai - Stile Di Vita

Contenuto

No, davvero, ne hai bisogno presenta prodotti per il benessere di cui i nostri redattori ed esperti si appassionano così tanto che possono sostanzialmente garantire che renderà la tua vita migliore in qualche modo. Se ti sei mai chiesto: "Sembra bello, ma ne ho davvero ~bisogno~?" la risposta questa volta è sì.

Ho grossi problemi di impegno quando si tratta di prodotti per la cura della pelle. (Ok, in generale.) Ma c'è un prodotto che ho riacquistato da quando ho iniziato a lavarmi il viso. La mia scelta da isola deserta non è una crema idratante costosa o un siero preferito dai cult: è DHC Deep Cleansing Oil.

Non sono attratto dal detergente a causa di qualche ingrediente brevettato innovativo o di una bella confezione. È che DHC Deep Cleansing Oil (Compralo, $ 28, skinstore.com) fa il suo lavoro meglio di qualsiasi altra dozzina di detergenti che ho provato, chiaro e semplice. Anche una spessa goccia di mascara waterproof si scioglie come burro sotto l'effetto di questo olio detergente. (A proposito, non ho paura di mettermi tutto alle ciglia perché non mi dà fuoco come tanti detergenti che ho provato.)


L'ingrediente principale dell'olio detergente DHC è l'olio d'oliva biologico e contiene vitamina E e trigliceride caprilico, un ingrediente derivato dall'olio di cocco e dalla glicerina. So cosa stai probabilmente pensando, ma ti prometto che non lascia la pelle unta. Ho la pelle mista e ho scoperto che la mia zona T tende effettivamente ad essere meno grassa e i miei pori meno evidenti quando uso l'olio detergente DHC, forse perché la mia pelle compensa quando uso più detergenti disidratanti producendo più olio . Inoltre, è meno viscoso dell'olio d'oliva puro e si risciacqua facilmente. (Correlato: i clienti Amazon adorano questo detergente idratante da $ 12)

Se hai la pelle grassa o mista (come me), potresti pensare che il concetto di applicare un olio per detergere la pelle non sia l'ideale. L'ho sicuramente messo in dubbio. Ma l'olio dissolve l'olio, quindi gli oli detergenti possono essere efficaci nell'abbattere il trucco, lo sporco e la sporcizia. L'idea alla base degli oli detergenti è che sono meno aggressivi; non tolgono alla pelle la sua naturale idratazione come fanno i detergenti più saponosi. Nella mia esperienza, questo sembra certamente essere il caso; la mia pelle non si sente mai tesa e secca dopo aver usato detergenti a base di olio come a volte fa dopo un lavaggio schiumoso. Un altro motivo per cui mi sento a mio agio nell'usare il detergente DHC è che l'olio d'oliva ha un basso indice di comedogenicità (è un indice di quanto sia probabile che ostruisca i pori).


Se sei ancora scettico, puoi provare a incorporare DHC Cleansing Oil come passaggio uno di una doppia pulizia e seguirlo con un sapone neutro. In tutta onestà, sono troppo pigra e non ho mai sentito il bisogno di lavarmi di nuovo dopo aver usato questo olio detergente. (Correlato: Kim Kardashian usa un detergente per il viso da $ 9 e improvvisamente sembra più simile a noi)

Certo, questa non è una scoperta sotto il radar. Una bottiglia del detergente DHC viene venduta ogni 10 secondi e Internet è pieno di recensioni brillanti simili a questa. Numerose celebrità sono fan del prodotto, tra cui Lucy Hale, Betty Gilpin e Victoria Loke. È pensato per tutti i tipi di pelle, il che potrebbe aiutare a spiegare perché è così universalmente amato. (Correlato: i migliori struccanti che funzionano davvero e non lasciano residui di grasso)

Sì, ho ancora intenzione di provare altri detergenti per vedere cosa c'è là fuori. Ma a questo punto, sono fiducioso che DHC Deep Cleansing Oil rimarrà il mio numero uno. Se stai cercando un nuovo detergente, è una soluzione fantastica.


Compralo: DHC olio detergente profondo 6,7 fl oz, $ 28, skinstore.com

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Malattia di Grover

Malattia di Grover

Co'è la malattia di Grover?La malattia di Grover è una rara condizione della pelle. La maggior parte delle perone con queta condizione preenta macchie roe e pruriginoe, ma altre hanno v...
Il terzo trimestre di gravidanza

Il terzo trimestre di gravidanza

Qual è il terzo trimetre?Una gravidanza dura circa 40 ettimane. Le ettimane ono raggruppate in tre trimetri. Il terzo trimetre comprende le ettimane da 28 a 40 di gravidanza.Il terzo trimetre pu...