Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come stare al passo con tutto e non avere abbastanza tempo per un hobby? Madre di tanti bambini
Video: Come stare al passo con tutto e non avere abbastanza tempo per un hobby? Madre di tanti bambini

Contenuto

Dopo un avvio lento, il conteggio delle calorie nei menu dei ristoranti (che una nuova sentenza della FDA rende obbligatorio per molte catene) sta finalmente diventando più popolare. E in uno studio con sede a Seattle, il numero di persone che afferma di guardare le informazioni nutrizionali nei ristoranti è triplicato negli ultimi due anni. Avere le informazioni sui menu sembra funzionare, incoraggiando i clienti a ordinare cibi con una media di 143 calorie in meno, mostra la ricerca.

Ma quando si tratta di mangiare sano, le calorie non sono le migliori soltanto cosa che conta. E una volta che inizi a provare a valutare fattori come grasso, fibre e sodio, i dati nutrizionali diventano molto più confusi. Così abbiamo chiesto a Rosanne Rust, esperta di nutrizione e autrice di Contatore di calorie del ristorante per manichini per aiuto nella decodifica di queste etichette.


1. Innanzitutto, guarda le dimensioni della porzione. Questa è la cosa migliore che fa inciampare le persone, dice Rust. Pensano di ordinare qualcosa di ragionevolmente sano, senza rendersi conto che il pasto è in realtà due porzioni (e il doppio delle calorie, sodio, grassi e zucchero), o che i dati nutrizionali ne tengono conto solo una parte di un pasto combinato. (Scopri 5 suggerimenti per il controllo delle porzioni per smettere di mangiare troppo.)

2. Quindi controlla le calorie. Mira a qualcosa intorno alle 400 calorie, anche se va bene qualsiasi cosa tra 300 e 500, dice Rust. Se stai cercando uno spuntino, scegli da 100 a 200 calorie. (Quando più calorie è meglio.)

3. Capire il contenuto di grassi. Senza grassi non è sempre l'opzione migliore, dal momento che i produttori sostituiscono il sapore mancante con altri additivi come lo zucchero. Ma Rust consiglia di limitare i grassi saturi, scegliendo pasti o spuntini senza più di 6 grammi di grassi per porzione. "Per dare una prospettiva, la maggior parte delle donne dovrebbe mirare a ottenere da 12 a 20 grammi di grassi saturi al giorno, in totale", dice. (Dovremmo davvero porre fine alla guerra al grasso?)


4. Quindi, vai per la fibra. Questo è facile: basta cercare un numero maggiore di zero, dice Rust. "Se qualcosa ha zero fibre e non è una proteina (come la carne), probabilmente è solo un prodotto per il pane a basso contenuto di fibre". Ciò significa che otterrai carboidrati e zucchero da esso e non molto altro.

5. Infine, scansiona gli zuccheri. Alcuni cibi sani (come frutta o latte) sono relativamente ricchi di zucchero, quindi si tratta davvero di eliminare le opzioni di super-saccarina e scegliere i lati più intelligenti. "Sai che c'è zucchero nei dessert e nelle bibite, ma si insinua anche nelle salse come barbecue e condimenti per insalata", spiega Rust. Usa il tuo giudizio; se qualcosa non va (50 grammi di zucchero in un hamburger?), stai alla larga. (Inoltre, dai un'occhiata a questa guida facile alla dieta disintossicante dallo zucchero.)

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

5 succhi per migliorare la disfunzione erettile

5 succhi per migliorare la disfunzione erettile

Il ucco di papaya con Kiwi o trawberry uchá con Catuaba ono alcune opzioni di ucchi naturali che po ono e ere utilizzati nel trattamento dell'impotenza e uale. L'impotenza e uale è u...
Liquirizia: cos'è, a cosa serve e come usarla

Liquirizia: cos'è, a cosa serve e come usarla

La liquirizia è una pianta medicinale, nota anche come glycyrrhiz, regaliz o radice dolce, che è cono ciuta come una delle piante medicinali più antiche del mondo, utilizzata fin dall&#...