Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
SOMATOLINE 7 NOTTI... E’ tutto vero?
Video: SOMATOLINE 7 NOTTI... E’ tutto vero?

Contenuto

Le creme per perdere la pancia contengono solitamente nella loro composizione sostanze in grado di attivare la circolazione sanguigna e, quindi, stimolare il processo di combustione dei grassi localizzato. Tuttavia, la crema da sola non fa miracoli. È necessario praticare attività fisiche regolari e seguire una dieta equilibrata affinché il processo di perdita di peso sia davvero efficace.

Così le creme, oltre ad essere composte da sostanze che attivano la circolazione sanguigna, hanno nella loro composizione anche sostanze che migliorano l'aspetto della pelle, riducendo il rilassamento e rimodellando il corpo.

Affinché le creme abbiano l'effetto desiderato, oltre ad avere una dieta adeguata e ad esercitare regolarmente, devono essere applicate sulla pelle secca, preferibilmente dopo il bagno, in quanto la pelle è più ricettiva alla penetrazione dei principi attivi rispetto alla crema, e applicare il prodotto con movimenti circolari. Inoltre, si consiglia alla persona di esfoliare la pelle almeno una volta alla settimana per stimolare il rinnovamento cellulare, lasciando la pelle sana.


Come potenziare gli effetti della crema?

Le creme per la perdita della pancia si possono trovare nei negozi di bellezza, ma il loro uso da solo non ha molti effetti legati alla perdita di peso. È necessario avere alcuni atteggiamenti per raggiungere l'obiettivo, come ad esempio:

  1. Pratica regolare di attività fisiche: Gli esercizi sono essenziali non solo per perdere peso, ma anche per la salute. La pratica regolare di attività fisiche stimola la perdita di grasso, diminuisce il rilassamento e aumenta la sensazione di benessere. Dai un'occhiata ad alcuni esercizi per perdere la pancia;
  2. Cibo adeguato: Una dieta equilibrata è importante in modo che la persona abbia abbastanza energia per eseguire gli esercizi e possa perdere peso in modo più naturale. Guarda come fare una dieta sana per perdere peso;
  3. Automassaggio: L'automassaggio per perdere la pancia può essere molto efficace, in quanto mobilita il tessuto adiposo e drena il liquido accumulato nella pancia, diminuendo la flaccidità e favorendo il benessere. Impara a massaggiarti per perdere la pancia.

E 'inoltre possibile abbinare la dieta e l'uso di creme al consumo di tisane, in quanto sono in grado di disintossicare l'organismo e sgonfiare la pancia. Ecco alcune opzioni di tè fatti in casa per perdere la pancia.


Crema artigianale con argilla verde

Un'opzione di crema fatta in casa per perdere la pancia è fatta con argilla verde, che può essere trovata nei negozi di alimenti naturali o nei cosmetici. L'argilla verde è ricca di minerali, essendo in grado di attivare la circolazione sanguigna, stimolare il rinnovamento cellulare, favorire la disintossicazione e la remineralizzazione della pelle.

Così, la crema artigianale con argilla verde può essere utilizzata sia per perdere la pancia, sia per ammorbidire le smagliature, curare l'acne e combattere la cellulite, e può essere utilizzata su tutto il corpo. Conosci altri tipi di argilla.

ingredienti

  • 1 foglio di gelatina incolore;
  • 1 tazza di acqua calda;
  • 200 g di argilla verde;
  • Acqua fredda.

Modalità di preparazione

Per fare in modo che la crema fatta in casa perda la pancia bisogna prima idratare il foglio di gelatina incolore con acqua tiepida. Quindi mettete l'argilla verde, mescolate e lasciate in frigorifero per circa 1 ora. Quindi, mescola il frullatore o il mixer con il composto e aggiungi l'acqua fredda a poco a poco fino a quando non avrà una consistenza simile alla crema idratante.


Questa crema va applicata con movimenti circolari sulla pancia o nelle zone in cui si desidera perdere le misure, almeno una volta alla settimana, e può essere conservata in frigorifero fino a 3 giorni.

Leggi Oggi

Hai i sensi di colpa per gli amici?

Hai i sensi di colpa per gli amici?

Ci iamo pa ati tutti: hai in programma una cena con un amico, ma un progetto alta al lavoro e devi rimanere fino a tardi. Oppure c'è una fe ta di compleanno, ma ei co ì malato che non ri...
Ho seguito una dieta vegana per una settimana e ho scoperto un nuovo apprezzamento per questi alimenti

Ho seguito una dieta vegana per una settimana e ho scoperto un nuovo apprezzamento per questi alimenti

Continuavo a ripetermi all'uomo dietro il bancone. Il profumo dei bagel fre chi e del almone nova mi è pa ato davanti, la ricerca " ono i bagel vegani?" aperto ul brow er del mio te...