Questa bevanda di Starbucks potrebbe aumentare la tua produzione di latte?
Contenuto
Tutti amano le caramelle Starburst rosa, quindi non sorprende che una bevanda Starbucks che ricorda le caramelle abbia sviluppato un seguito di culto. I fan ordinano lo Strawberry Acai Refresher del marchio mescolato con un po' di latte di cocco, e il risultato è stato soprannominato "Pink Drink", che ora puoi trovare nel menu permanente del marchio.
È un intruglio piuttosto delizioso, ma se i rapporti recenti sono indicativi, il gusto potrebbe non essere l'unica cosa che va per l'ordine popolare.
Segnalato da Lifehacker che una mamma ha pubblicato uno scatto della sua maglietta macchiata di latte materno in un gruppo di sostegno per l'allattamento al seno su Facebook. Secondo il suo post, sta producendo molto più latte del solito e crede che il Pink Drink possa essere da ringraziare. Non è l'unica a vedere una relazione: secondo quanto riferito, anche altre mamme hanno visto un aumento della produzione di latte e attribuiscono a Pink Drink la spinta.
Potrebbe sembrare pazzesco, ma quello che metti nel tuo corpo Potere secondo gli esperti, influenzano la produzione di latte e la disidratazione può ostacolare la produzione. Il fatto che questa deliziosa bevanda possa aiutare le mamme a idratarsi in modo divertente è alla base dei risultati che potrebbe produrre? O c'è qualcos'altro al lavoro qui?
Alcuni degli ingredienti della bevanda, in particolare la bacca di acai e il latte di cocco, sono ricchi di minerali che possono supportare la salute materna, secondo Kathy Cline RN, MSN, CLC, direttore dello sviluppo del programma e dei servizi di allattamento a Momseze. Ma per quanto riguarda i poteri di potenziamento del latte della bevanda? Beh, non ci sono conferme... ancora.
"A dire il vero, nessuno lo sa per certo, anche se aneddoticamente le affermazioni stanno aumentando. Ci sono alcune cose che sappiamo per certo: l'idratazione e il sollievo dallo stress supportano entrambi l'allattamento. Sedersi, rilassarsi per qualche minuto e godersi un bel fresco bere di per sé è estremamente utile per una madre che allatta", ha detto Cline Gravidanza in forma. "Se vuoi aggiungere la bevanda rosa, non può far male, soprattutto nei giorni in cui puoi usare una spinta per la mamma! Le mamme riferiscono che la bevanda è davvero deliziosa, quindi perché non bere qualcosa che ami e che ha grandi benefici?"
Anche se potresti sentirti in dovere di andare direttamente al tuo Starbucks più vicino per mettere le mani su questa bevanda, specialmente se stai riscontrando un calo della fornitura di latte, abbiamo una notizia per te: ci sono diversi prodotti là fuori che sono stati effettivamente creati per aiutare ad aumentare la tua produzione di latte, dai tè agli snack alle miscele per frullati.
La nostra presa? Se stai lottando per produrre abbastanza latte materno, chiacchierare con il tuo medico e chiedere l'aiuto di un consulente per l'allattamento possono essere soluzioni più logiche. Ma, ovviamente, se vuoi bere uno Starburst rosa in forma liquida, di certo non ti giudicheremo per questo, e hey, se ti ritrovi a fare più latte, beh, questa è la ciliegina sulla torta!
Altro da Fit Gravidanza e Bambino:
Questa mamma fa acrobazie aeree sbalorditive... con il suo bambino
Perché questa mamma ha funzionato in sala parto?
Amanda Seyfried si apre sull'uso di antidepressivi durante la gravidanza