Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Da vicino con la star spudorata Emmy Rossum - Stile Di Vita
Da vicino con la star spudorata Emmy Rossum - Stile Di Vita

Contenuto

Non è un segreto che Emmy Rossum, protagonista della serie Showtime Senza vergogna, è in gran forma. L'attrice è sempre stata un'appassionata ballerina e per anni ha seguito una dieta priva di glutine. Ma quando si tratta di girare scene per il suo ruolo di Fiona che mette a nudo il suo corpo, ammette di non avere totale fiducia nel corpo. Qui, Rossum parla di come superare quelle insicurezze, la sua dieta (compreso il cibo di cui non può vivere senza), l'esercizio che odia e perché pensa che anche le top model come Marisa Miller avere giorni grassi.

FORMA: In Senza vergogna la serie si apre con te in mutande e continua a rivelare ancora più pelle. Cosa hai fatto per prepararti a un ruolo così rivelatore?

Emmy Rossum: Penso che riguardi l'esercizio, il mio livello di endorfine e il sentirmi sicura [più che segreti di bellezza]. Sono fortunato che il mio personaggio non sia una Serena Van der Woodsen. Non devo sembrare una ragazza dell'Upper East Side; Posso sembrare una ragazza vera. [Il mio personaggio] Fiona non è un membro di Equinox, quindi non devo preoccuparmi di sembrare sempre perfetta.


FORMA: Quando vuoi avere un bell'aspetto, a quali prodotti di bellezza ti rivolgi?

Rosso: Amo i prodotti di bellezza che fungono anche da altre cose. C'è un duo labbra/guancia RMS che puoi usare su tutto ciò che è fantastico. Mi piace anche lo spray vibrante e brillante Suave. Se mi sveglio e i miei capelli sembrano secchi o opachi, li fa sembrare sani e lucenti come se li avessi appena lavati.

FORMA: Cosa fai per mantenerti in forma?

Rosso: Prendo molte lezioni di ballo. Sono cresciuto facendo balletto. Amo Physique 57. In genere prendo lo spinning e cerco di fare le cose in gruppo. Non mi piace un allenatore uno contro uno: troppa pressione. E io odio le flessioni, le odio con passione.

FORMA: Quindi Potere fai flessioni?

Rosso: Posso fare circa 8 con una forma adeguata, e poi devo mettermi in ginocchio. È patetico! E sto tremando a 8 anni dalla morte!

SHAPE: Ti alleni con la musica o in silenzio?


Rosso: Devo allenarmi con la musica o uno show televisivo come Piccole graziose bugiarde. È così onnicomprensivo. Dimentico completamente il mondo ed entro in questo stupido piccolo mistero di omicidio. mi alleno anche io Rihanna. È potente e sexy.

SHAPE: Sebbene Fiona sia una vera donna, hai cambiato la tua dieta per prepararti per il ruolo?

Rosso: Sono sempre stata gluten free quindi questo mi aiuta a non fare uno spuntino con cose che, in teoria, fanno ingrassare. Per non dire che non mangio la crème brulee nel fine settimana, sì! Penso che se privi il tuo corpo di qualcosa per troppo tempo, il tuo corpo lo bramerà e sarà davvero infelice.

FORMA: C'è un cibo a cui non puoi rinunciare?

Rosso: Carboidrati. Non posso fare Atkins. Essere senza glutine è già abbastanza grande. Faccio il riso integrale, le patate, adoro il purè di patate. Faccio la quinoa. Ho solo bisogno di qualche tipo di carboidrati nella mia dieta. Altrimenti, ho solo fame!


FORMA: hai qualche segreto per la totale sicurezza del tuo corpo durante le riprese? Senza vergogna?

Rosso: No, non credo che nessuno abbia totale fiducia. Forse Marisa Miller lo fa, ma sono sicuro che ha anche giorni grassi. È così difficile avere fiducia quando sei da solo e tutte le immagini che vengono proiettate sembrano così irraggiungibili. Quando ti guardi allo specchio, non puoi fare a meno di pensare 'Non sembro così'.

Penso che tu debba sapere che quando una donna entra nella stanza e sorride, ride e si diverte, quella è la ragazza con cui vorresti stare. Devi solo tirare indietro le spalle: è quello che mi diceva sempre mia madre quando ero piccola!

Recensione per

Annuncio

Condividere

Shock ipovolemico

Shock ipovolemico

Lo hock ipovolemico è una condizione pericoloa per la vita che i verifica quando i perde più del 20 percento (un quinto) dell'apporto di angue o fluidi del proprio corpo. Queta grave per...
Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le otriche ono molluchi bivalvi di acqua alata che vivono in habitat marini come baie e oceani. ono una parte vitale dell'ecoitema, filtrando le otanze inquinanti fuori dall'acqua e fornendo h...