Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Tutorial ceretta ascelle e braccia: come fare una depilazione estetica professionale | Jania Morelli
Video: Tutorial ceretta ascelle e braccia: come fare una depilazione estetica professionale | Jania Morelli

Contenuto

Le cere depilatorie con anestetico naturale dei marchi Gesi o Depilnutri, sono cere che aiutano a ridurre il dolore durante la depilazione, in quanto contengono estratti vegetali naturali che contengono anestetici naturali e antinfiammatori, che riducono la sensibilità al dolore e riducono l'infiammazione nei follicoli dopo la depilazione.

Queste cere calde consentono una riduzione del dolore fino al 60-80% durante l'epilazione e hanno una composizione cremosa che le fa aderire maggiormente ai peli e meno alla pelle, aiutando anche a ridurre il dolore durante il processo di depilazione. Inoltre, possono essere acquistati presso negozi online o negozi di prodotti di bellezza che vendono materiale per la depilazione e costano tra i 45 ei 50 reais.

Cera depilatoria con anestetico naturale GesiCera depilatoria con anestetico naturale di Depilnutri

Come cerare con questi tipi di cera

La ceretta a caldo deve essere eseguita con attenzione quando viene eseguita a casa, seguendo sempre i seguenti passaggi:


Passo 1

Riscaldare la cera a bagnomaria oa fuoco basso, fino a quando la cera non è cremosa, ma non completamente liquida e testare la temperatura posizionandone una piccola quantità ad esempio sul braccio o sul palmo della mano.

Riscalda la cera a bagnomaria oa fuoco basso finché la cera non diventa cremosa

Passo 2

Applicare la cera utilizzando il rullo o una spatola nella direzione della crescita dei peli, stendendo bene la pelle durante l'applicazione.

Passaggio 3

Rimuovere la cera con un movimento rapido contro la crescita dei peli, parallelamente e il più vicino possibile alla pelle. La cera Gesi è una cera che solidifica e forma una pellicola facilmente estraibile, mentre la cera Depilnutri va stesa e rimossa utilizzando un foglio ceroso.


L'epilazione con cera calda non deve essere eseguita in caso di vene varicose a causa della dilatazione dei vasi sanguigni, e in questi casi si consiglia di consultare il chirurgo vascolare e utilizzare le cere fredde quando possibile.

Inoltre, per ridurre sofferenza e dolore, è opportuno evitare l'epilazione durante le mestruazioni e nei 3 giorni precedenti il ​​ciclo mestruale, in quanto di solito c'è una maggiore sensibilità al dolore. Nei casi più gravi di grande sofferenza durante la depilazione, può anche essere consigliabile assumere farmaci come il paracetamolo per diminuire il dolore durante l'intero processo. Per evitare il dolore durante l'epilazione, vedere come eseguire l'epilazione intima in Come eseguire correttamente l'epilazione intima.


Condividere

Tipi di tubercolosi

Tipi di tubercolosi

La tubercoloi (TB) è una malattia infettiva che colpice tipicamente i polmoni, ebbene poa coinvolgere anche altre parti del corpo. Quando colpice i polmoni, i chiama tubercoloi polmonare. La tube...
9 Hacks utili per la gestione di un attacco di emicrania sul lavoro

9 Hacks utili per la gestione di un attacco di emicrania sul lavoro

Quando un'emicrania colpice mentre ei a caa, puoi pegnere le luci, triciare otto le coperte e chiudere gli occhi finché non compare. Ma al lavoro, peo devi affrontare il dolore fino al moment...