Le celebrità non possono smettere di strofinare questa bacchetta di bellezza sui loro volti

Contenuto

Foto: Instagram
Non è un segreto che i rulli facciali siano popolari in questo momento. Dai rulli di giada alle pietre facciali, probabilmente hai notato che questi strani strumenti di bellezza sul tuo Instagram esplorano i feed utilizzati da celebrità e blogger di bellezza.
Ma cosa li rende esattamente così speciali? Basati su innumerevoli recensioni di Amazon a cinque stelle e testimonianze di celebrità, promettono di alleviare il gonfiore, domare le occhiaie e aumentare la produzione di collagene stimolando i tessuti molli del viso. (Su questa nota, vedi queste soluzioni anti-invecchiamento che non hanno nulla a che fare con prodotti o interventi chirurgici.)
Anche se ci sono una miriade di questi strumenti di bellezza tra cui scegliere, c'è una bacchetta, in particolare, che sembra avere tutti ossessionati: il rullo per il massaggio facciale Nurse Jamie UpLift.
Creato dall'infermiera delle celebrità di Los Angeles Jamie Sherrill (alias Nurse Jamie), il prodotto ha rapidamente sviluppato un cult dopo essere diventato uno strumento di bellezza per una vasta gamma di celebrità. (Correlato: dovresti esercitare la tua faccia?)
Scorrendo il feed Instagram di Nurse Jamie, vedrai tutti, da Khloé Kardashian e Hilary Duff a Busy Philipps e Jessica Alba, cantare le lodi del prodotto. Kardashian ha detto che UpLift stava "cambiando la vita" su Instagram mentre Alba, in un'intervista con IntoTheGloss, ha detto: "In parte allenamento per il viso, in parte cosa che non vuoi essere sorpreso a fare in pubblico, lo strumento ti rotola sul viso, riscaldando i muscoli, stringendo la pelle e facendo Dio solo sa cos'altro per farti sembrare vivo a Los Angeles e bere molta acqua". (Correlato: il microneedling è il nuovo trattamento per la cura della pelle che dovresti conoscere)
Ma cos'è esattamente UpLift Beauty Roller? Bene, mentre il rullo a forma esagonale potrebbe sembrare diverso dai tradizionali rulli di giada, si affida ancora alle pietre da massaggio per fare la sua magia. Invece di avere una pietra liscia, UpLift utilizza 24 pietre massaggianti per energizzare, migliorare, ravvivare e sollevare temporaneamente la pelle. La parola chiave lì essendo temporaneamente.
Mentre il prodotto ottiene i suoi fan grazie ai suoi risultati immediati, i rulli per il viso non sostituiscono una buona routine di cura della pelle, come ci ha detto in precedenza Joshua Zeichner, M.D., direttore della ricerca cosmetica e clinica presso il Mount Sinai Hospital. Detto questo, non c'è davvero uno svantaggio nell'usare questi strumenti di bellezza e possono, per lo meno, migliorare la penetrazione degli ingredienti attivi nella pelle, ha detto il dott. Zeichner.
Cerchi un rullo facciale più tradizionale? L'infermiera Jamie ti ha coperto anche su questo fronte. La sua ultima invenzione, il NuVibe RX Amethyst Massage Beauty Tool, sta lentamente diventando anche uno dei preferiti dai fan. Lo strumento facciale assomiglia molto a un rullo di giada, ma oltre ad avere un applicatore di ametista, utilizza vibrazioni soniche (6.000 impulsi al minuto per l'esattezza) per aiutare ad ammorbidire linee e rughe e rassodare la pelle. Dorit Kemsley di Le vere casalinghe di Beverly Hills recentemente è andata su Instagram per condividere come si è innamorata all'istante del prodotto. "È incredibile", ha detto nel video che è stato ricondiviso dall'infermiera Jamie. "Prima di tutto vibra, si stringe, si solleva, vibra ed è ametista... potrei farlo tutto il giorno."
Se sei interessato a provare tu stesso il rullo di bellezza UpLift o il NuVibe RX, ti restituiranno $ 69 su Amazon e $ 95 sul sito Web dell'infermiera Jamie, e anche se non siamo sicuri che valgano la pena, lo faremo semplicemente rimandare al vecchio detto "a ciascuno il suo".