Come si sta allenando Carrie Underwood durante la sua gravidanza
Contenuto
Nel caso ve lo foste perso, Carrie Underwood ha suscitato parecchi titoli relativi alla gravidanza negli ultimi mesi. In primo luogo, ha avviato un dibattito sulla fertilità dopo aver detto che avrebbe potuto perdere la sua occasione di avere più figli, e poi ha annunciato di essere incinta giorni dopo. Più di recente, ha rivelato di aver subito tre aborti negli ultimi due anni. Inutile dire che non è stata una navigazione tranquilla fino a questo punto. Ma ora "sta andando alla grande", ha detto la sua allenatrice, Erin Oprea Us Weekly in un'intervista. Oprea ha rivelato che Underwood è stata in grado di rimanere attiva durante la gravidanza e ha fornito i dettagli su come si è allenata.
"Facciamo ancora molti affondi, squat e lavoro sui glutei, e un sacco di lavoro sul sedere e sull'anca", ha detto Oprea alla pubblicazione. Ha ridotto l'intensità dei suoi allenamenti, evitando salti e scatti. Quello che lei è facendo? "Sumo squat e affondi tutto il giorno. Lavoriamo ancora con i curl con manubri e le presse per le spalle", ha detto Oprea Us Weekly. (Correlato: 4 mosse Tabata brucia grassi che Carrie Underwood giura)
Il suo piano d'azione non è molto lontano da quello della sua prima gravidanza. Underwood ha lavorato con Oprea quando era incinta di Isaiah, ora 3. Simile a questa volta, ha tagliato le mosse ad alto impatto e ha continuato a colpire sacchi da boxe, fare pull-up e sollevare pesi, optando per ripetizioni più alte con più leggeri pesi. (Nota a margine, Underwood si rilassa quando salta un allenamento, e dovresti farlo anche tu.)
Ogni gravidanza è diversa, quindi la routine di Underwood non è una taglia unica. Ma se hai il via libera dal tuo dottore, è totalmente sicuro e vantaggioso continuare ad allenarti durante la gravidanza (fintanto che stai modificando e non provando nulla fuori dalla norma per te).