Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Top 10 reasons why most new year’s resolutions commonly fail | How to succeed and Avoid the Odds
Video: Top 10 reasons why most new year’s resolutions commonly fail | How to succeed and Avoid the Odds

Contenuto

In forma fisica e in salute, il sistema del compagno funziona: è meno probabile che tu lasci una lezione di spin alle 6 del mattino se il tuo migliore amico è iscritto sulla bici accanto a te; avere qualcun altro a bordo per un frullato di mezzogiorno può impedirti di raggiungere i dolci all'ora di pranzo. Quindi ha senso solo che quando si tratta di risoluzioni per l'anno nuovo, o qualsiasi obiettivo per quella materia, non dovresti andare da solo.

In effetti, secondo Paul B. Davidson, Ph.D., direttore dei servizi comportamentali presso il Center for Metabolic Health and Bariatric Surgery del Brigham and Women's Hospital di Boston, coinvolgendo altre persone nei tuoi obiettivi e persino delegando aspetti di essi ad altre persone, è una parte fondamentale per raggiungerli.

"Credo che per cambiare veramente la nostra vita, dobbiamo superare l'inerzia delle nostre vecchie abitudini, e questo sembra funzionare meglio quando coinvolgiamo gli altri", dice. Pensalo come un razzo che cerca di lasciare l'atmosfera terrestre. Ha bisogno di booster per decollare e mettersi in movimento. Una volta nello spazio, i booster scendono e il razzo continua con la propria potenza.


"Se avessimo potuto apportare modifiche da soli, l'avremmo fatto, quindi ci rivolgiamo alle persone che ci servano da 'promotore' per aiutarci a decollare con una nuova abitudine", afferma Davidson. Lasciato ai nostri dispositivi? Noi troviamo Tutti le ragioni per non seguire, tornare a schemi familiari o farsi prendere dalla routine quotidiana.

Per dare il via ai tuoi obiettivi con attività quotidiane e allenamenti adrenalinici, dai un'occhiata al nostro piano definitivo di 40 giorni con Jen Widerstrom. Quindi, aumenta le percentuali di successo su qualsiasi obiettivo seguendo questi suggerimenti con un amico.

Fai check-in onesti l'uno con l'altro.

"Avere un amico aggiunge una prospettiva obiettiva", afferma Davidson. Qualcuno con una vista più grande o ingrandita può aiutarti a vedere i modi in cui resisti al cambiamento e ti danno motivi sociali per mantenere una nuova abitudine, osserva. Ad esempio, anche se potresti non rendertene conto, il tuo amico potrebbe essere in grado di capire che tendi a saltare gli allenamenti quando hai avuto una lunga giornata in ufficio, o che ti senti molto pigro il lunedì.


Avere qualcuno che ti aiuta a rimanere in carreggiata in quei momenti "bassi" (magari organizzando una lezione di yoga dopo una giornata di lavoro stressante) può renderti responsabile. Dice Davidson: "Quando qualcuno ti aiuta a mantenerti concentrato sull'obiettivo e si impegna con te, ottieni una ragione relazionale da seguire, poiché non ci piace deludere gli altri".

Chiedere aiuto.

Ammettilo: c'è qualcosa là fuori, che si tratti di cardio o di cucina, che ti sfoghi al massimo puzza a. Per fortuna c'è anche qualcuno là fuori che è davvero bravo in queste cose e desideroso di aiutarti.

Un semplice esempio di delega qui sarebbe lavorare con un allenatore o un allenatore di corsa, o iscriversi a un corso di cucina con qualcuno che eccelle nella propria area specifica, afferma Davidson. (Potresti anche pingare un amico che ama il tapis roulant se il tuo obiettivo è aumentare il tuo chilometraggio.) Raccogliere le abilità necessarie per avere successo direttamente da un professionista garantisce un percorso più diretto verso il tuo obiettivo.


Un altro esempio di delega qui: affida un compito al tuo partner, compagno di stanza o figlio per liberare mezz'ora del tuo tempo in modo da poter lavorare verso il tuo obiettivo.

Rivolgiti alla tecnologia.

Hai difficoltà a ricordarti di bere otto bicchieri d'acqua al giorno? Imposta un promemoria ogni tanto per farti idratare. Stai cercando di muoverti di più fuori dalla palestra? Avrai bisogno di un tracker di attività (a Davidson piace anche l'app Pacer che traccia i progressi nel tempo.) La tecnologia non solo ci ricorda di fare le mosse nel momento, ma ci fornisce punti di dati su cui possiamo guardare indietro, in modo che possiamo possiamo spingerci un po' di più o notare le tendenze nel tempo, afferma Davidson.

Per un ulteriore bonus, cerca app social come Strava, che ti consentono di condividere dati con gli amici. "Ciò ti consente di portare con te anche amici virtuali durante il viaggio per aumentare la responsabilità e le possibilità di rimanere fedeli ai tuoi obiettivi".

Festeggia con un amico.

Infine, le cose buone: un po' di rinforzo positivo. "Ogni volta che vengono raggiunti piccoli traguardi, li vedo come un'opportunità per rafforzare ciò che è stato realizzato", afferma Davidson. In questo modo puoi ispirarti a continuare verso il traguardo e aiutarti a sentirti realizzato lungo la strada. E un po' di spumante o una pedicure dopo quel lungo periodo ti sentirai molto meglio con la tua migliore amica al tuo fianco.

Hai bisogno di trovare una comunità che ti renda responsabile? Richiedi di unirti al nostro gruppo privato #MyPersonalBest Goal Crusher su Facebook per motivazione, supporto e per celebrare tutte le tue piccole (e grandi!) vittorie.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

11 suggerimenti per uscire da un solco

11 suggerimenti per uscire da un solco

La tua macchina è mai rimata bloccata in un foo? Fore hai parcheggiato ulla piaggia e quando hai cercato di andartene ti ei reo conto di eere intrappolato nella abbia e non potevi andare indietro...
La guida per principianti alla pronazione

La guida per principianti alla pronazione

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Anche e la cora embra uno degli por...