Le foto dell'"Albero della vita" per l'allattamento al seno stanno diventando virali per aiutare a normalizzare l'assistenza infermieristica
Contenuto
Negli ultimi anni, le donne (e molte celebrità in particolare) hanno usato la loro voce per aiutare a normalizzare il processo naturale dell'allattamento al seno. Sia che pubblichino foto di se stesse mentre allattano su Instagram o semplicemente prendano l'iniziativa di allattare in pubblico, queste donne protagoniste stanno dimostrando che l'atto naturale di allattare tuo figlio è una delle parti più belle dell'essere madre.
Per quanto ispiratrici possano essere queste donne, per molte madri può essere difficile condividere questi momenti preziosi ma intimi con gli altri. Ma grazie a una nuova app di fotoritocco, ogni madre è in grado di condividere i propri selfie di allattamento (altrimenti noti come "brelfies") trasformandoli in opere d'arte. Date un'occhiata voi stessi.
In pochi minuti, PicsArt può trasformare le immagini di madri che allattano i loro bambini in splendidi capolavori con le modifiche "Tree Of Life". L'obiettivo. il gol? Per aiutare a normalizzare l'allattamento al seno in tutto il mondo.
"L'albero della vita è servito come simbolo per collegare tutte le forme di creazione durante la maggior parte della nostra storia", scrivono i creatori di PicsArt sul loro sito web. "Raccontato nel folklore, nella cultura e nella narrativa, è spesso legato all'immortalità o alla fertilità. Oggi è diventato una rappresentazione del movimento #normalizebreastfeeding".
Queste magnifiche foto hanno promosso una comunità di madri che hanno condiviso i loro momenti unici e speciali dell'allattamento al seno, incoraggiando altre mamme a fare lo stesso.
Ecco un semplice tutorial su come creare la tua immagine TreeOfLife.