È questo il miglior tappetino da yoga di sempre?
Contenuto
Il lavoro di Lululemon nel brevettare il suo famoso tappetino da yoga ha dato i suoi frutti: dopo che un gruppo di tre istruttori di yoga ha testato 13 tappetini da yoga, Il tagliafili ha nominato The Mat di Lululemon il meglio del meglio.
Cosa distingue The Mat dagli altri tappetini da yoga? Era il modello meno scivoloso TroncheseLa giuria ha testato. In effetti, Wirecutter riferisce che "più è bagnato, più aderente [ha]". Sembra troppo bello per essere vero, ma funziona davvero. Il segreto è il rivestimento in poliuretano che Lululemon riveste i suoi tappetini, il che si traduce in un tappetino a doppia faccia che offre una trazione "superiore a qualsiasi altro tappetino disponibile in questo momento".
Non sei ancora convinto? Qui, opinioni di esperti e altri tappetini di alto livello che dovresti provare.
1. Mat di Gaiam's Sol Dry-Grip: Questo tappetino era Il tagliafiliil secondo posto al tappeto. Il sito ha scritto: "Il nostro secondo classificato è molto aderente e ha un supporto in PVC, che è meno ecologico della gomma naturale (utilizzata in alcune delle competizioni) ma non dovrebbe nemmeno scatenare allergie".
2. Le professioni dell'armonia di Jade Mats: "È abbastanza morbido da attutire, ma non così morbido da sconvolgere il tuo equilibrio. È anche super leggero per un vero tappetino da yoga, così non ti farai male alle spalle portandolo in giro per la città", afferma Heidi Kristoffer, creatrice di CrossFlowX Yoga a New York City
3.Accessori per lo yoga Tappetino deluxe extra spesso: Questo orologio da $ 13 è molto più basso di alcune delle opzioni da $ 70, ma ha anche fatto Tronchesel'elenco dei migliori tappetini. Hanno scritto che "se sei solo uno yogi del bel tempo, lo stai solo provando, o hai un budget limitato, la nostra scelta di budget è ottima".
4. Tappetino PROlite di Manduka: Dina Ivas, un'istruttrice di yoga presso Equinox a New York City, afferma che "come un ottimo paio di scarpe da corsa, un ottimo tappetino da yoga può migliorare la tua esperienza. Come yogi urbano che viaggia per tutta New York insegnando e praticando, ho provato quasi tutti i tappetini in circolazione, e questo è il mio preferito fino ad oggi per la sua leggera ammortizzazione, trazione e portabilità. Una qualità come questa vale l'investimento!"
Raccontaci: qual è il tuo tappetino da yoga preferito? Condividi nei commenti qui sotto o twittaci su @Shape_Magazine!