I modi migliori per ridurre le calorie
Contenuto
Risparmia più di 100 calorie
1. Aggiungere l'olio d'oliva per ultimo
Spesso pensiamo al soffritto come a un metodo di cottura a basso contenuto di grassi, ma alcune verdure, come melanzane, funghi e verdure, tendono ad assorbire la maggior parte del grasso aggiunto alla padella. Invece di cuocere a vapore le verdure, quindi conditele con qualche cucchiaino di olio extravergine di oliva, una spruzzata di limone e un pizzico di peperoncino in scaglie e sale marino.
Calorie risparmiate per tazza: 150
2. Alleggerisci il tuo succo
Riempi una bottiglia d'acqua con 6 once di succo e una quantità uguale di acqua frizzante. Oppure fai un Arnold Palmer mescolando 6 once di limonata con una quantità uguale di tè freddo non zuccherato.
Calorie risparmiate: 100
3. Prepara purè di patate magro
Mescolare mezza tazza di brodo di pollo a basso contenuto di sodio per ogni 3 libbre di patate invece di mezza tazza di burro o panna. Se desideri ancora quel sapore ricco, aggiungi una piccola pallina di purè di patate con una noce di burro (circa un cucchiaino) per solo 36 calorie in più.
Calorie risparmiate per tazza: 150
4. Scambia il tuo bicchiere di vino
I tradizionali calici da vino rosso sono progettati con una ciotola più grande per consentire al liquido all'interno di respirare. Riempilo e potresti ricevere da 8 a 9 once di vino. L'utilizzo di un flute da champagne, che contiene solo circa 5 once, garantisce il controllo automatico delle porzioni.
Calorie risparmiate: 100
Risparmia 250+ calorie
1. Ridimensiona i tuoi prodotti da forno
Puoi dimezzare automaticamente le calorie nei muffin appena sfornati utilizzando una padella con una dozzina di fessure anziché una con solo sei. E se sostituisci mezza tazza di salsa di mele con la mezza tazza di burro o olio richiesta nella tua ricetta, puoi risparmiare altre 75 calorie per muffin.
Calorie risparmiate: da 310 a 385
2. Diventa esperto di sandwich
Un eroe di tonno da 6 pollici con patatine a basso contenuto di grassi può sembrare un pasto leggero, ma contiene 700 calorie e più di 30 grammi di grasso. Scegli un piccolo tacchino senza maionese o olio e salta la soda, le patatine e i biscotti.
Calorie risparmiate: 420
3. Riempi la tua pasta con le verdure
Se stai preparando la pasta a casa, una porzione da 2 tazze di noodles con un grande mestolo di carne, vodka o salsa Alfredo può farti risparmiare 600 calorie o più. Per riempire il piatto, mescola una tazza di pasta con una tazza di verdure al vapore, guarnendo con mezza tazza della tua salsa marinara in vasetto preferita.
Calorie risparmiate: 250
4. Servi il dessert in un bicchierino da shot
Non resisti a una fetta di torta al lime o cheesecake a un buffet? Concediti di assaporare la quantità che si adatta a un bicchierino (circa 3 cucchiai) e risparmierai l'80% delle calorie che otterresti in una porzione a grandezza naturale.
Calorie risparmiate: 360
Risparmia più di 500 calorie
1. Porta i tuoi popcorn al cinema
Un contenitore medio del teatro ha almeno 900 calorie, escluso il condimento "burro". Prepara il tuo preferito a basso contenuto di grassi e riponi la borsa nella tua borsa.
Calorie risparmiate: 600
2. Ditch Designer cereali e muesli
Le opzioni multicereali e completamente naturali possono comunque essere ricche di zuccheri e grassi. Versa una ciotola con il latte per colazione e puoi facilmente accumulare 700 calorie prima ancora di uscire dalla porta. Scegli cereali ricchi di fibre che contengono 200 o meno calorie per tazza.
Calorie risparmiate: 500
3. Scegli un taglio di carne più magro
Quando pranzi in un ristorante, ordina un filet mignon da 6 once anziché la T-bone da 10 once o le costolette. Alcuni chef spenneranno la carne con burro o olio dopo la cottura per rendere la bistecca più succosa, quindi chiedi alla cucina di saltare questo passaggio per tagliare 100 calorie in più.
Calorie risparmiate: da 500 a 600
4. Volta le spalle al tavolo del buffet
Scegli un posto ad almeno 16 piedi dal buffet e guarda lontano dal cibo quando mangi. Uno studio ha mostrato che le persone che lo facevano mangiavano in media diverse centinaia di calorie in meno rispetto a quelle che sedevano a pochi metri di distanza.
Calorie risparmiate: 650