Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
STANCHEZZA. Migliori integratori. Ginseng, Eleuterococco, Magnesio, Arginina e Creatina.
Video: STANCHEZZA. Migliori integratori. Ginseng, Eleuterococco, Magnesio, Arginina e Creatina.

Contenuto

Prendendo capsule che ti rendono più belli suoni futuristici. Poi di nuovo, questo è il 21° secolo, e il futuro è Ora per integratori con potenziale di miglioramento dell'aspetto. Bella in una pillola? Iscriviti, ma con la solita avvertenza ovviamente: gli integratori non sono regolamentati dalla Food and Drug Administration e possono interagire con altri farmaci che stai assumendo, oltre a portare effetti collaterali. Come sempre, acquistali da un'azienda rispettabile e consulta il tuo medico prima di prenderli per assicurarti che siano adatti a te. Ma prima, dai un'occhiata a questi effetti promettenti:

Pelle dall'aspetto più giovane

Oltre ad aumentare il rischio di cancro della pelle, l'esposizione ai raggi UV del sole accelera l'età della pelle (chiamata "fotoinvecchiamento"), lasciando il tuo derma un bersaglio per le macchie marroni e un aspetto cadente e coriaceo (eww). Anche se dovresti comunque adottare tutte le misure di protezione solare consigliate, inclusa la spalmatura di una crema solare ad ampio spettro (uno studio ha scoperto che stiamo applicando meno della metà della quantità che dovremmo), i dati nel Giornale internazionale di scienze molecolari mostra che le capsule contenenti l'estratto di una pianta di felce centroamericana, chiamata Polypodium leucotomos, possono aggiungere uno strato di protezione dai danni solari. Probabilmente a causa del suo potere antiossidante, è stato scoperto che questa straordinaria pianta aiuta a prevenire le scottature solari più a lungo e aiuta a guarire e rigenerare la pelle dopo l'esposizione.


Una figura di serie A

Hai già messo in atto un'alimentazione sana e un piano di esercizio fisico, ma stai ancora aspettando che il tuo fisico assassino si materializzi? L'abbinamento a base di erbe senza pretese di Sphaeranthus indicus (una pianta fiorita ampiamente utilizzata nella medicina ayurvedica) e Garcinia mangostana (dalle scorze dei frutti di mangostano) potrebbe farti accelerare. Concentrato in capsule con il marchio Re-Body Meratrim, questa potente combinazione di erbe è stata mostrata nel Journal of Medicinal Food per aiutare coloro che hanno preso l'integratore due volte al giorno per otto settimane, radere circa cinque pollici dalla vita, due pollici e mezzo dai fianchi e circa 11,5 libbre dalla loro struttura complessiva; il gruppo dato i placebo ha perso solo circa 3 libbre. (Scopri di più su come ottenere il tuo corpo migliore in due settimane.)

Una carnagione liscia e rugiadosa

Siamo così sopra la pelle riarsa invernale: se lo sei anche tu, prova ad aggiungere l'estratto di corteccia di pino vegetale nella tua routine di bellezza. Proviene dalla corteccia di un pino marittimo francese ed è stato scoperto che migliora l'elasticità e l'idratazione della pelle, secondo Patricia Farris, M.D., un dermatologo certificato a Metairie, Louisiana e professore associato clinico presso la Tulane University. Dopo aver preso l'integratore per sei settimane, le donne, in particolare quelle con la pelle secca, hanno notato gravi aumenti di umidità della loro pelle, riporta uno studio in Farmacologia e fisiologia della pelle. Le capsule sembrano stimolare l'acido ialuronico, un lubrificante naturale nel corpo che aiuta a idratare e rimpolpare la pelle e che può diminuire con l'età. Ha senso che i filler antirughe iniettabili siano spesso formulati con acido ialuronico; potresti anche provare prima senza ago.


Occhi vivaci

Occhiaie, arrossamento e gonfiore possono facilmente essere la conseguenza del debito di sonno.La scienza dalla Svezia conferma che le persone che sono private del sonno sono percepite come meno attraenti della razza ben riposata e che i tuoi occhi sono uno degli indicatori più forti di quale campo cadi. Per aiutare a ripristinare il tuo orologio biologico interno per dormire meglio e peepers più vivaci, Trevor Cates, ND, un medico naturopata a Park City, Utah, suggerisce un corso a breve termine di melatonina a basso dosaggio; il nostro corpo rilascia naturalmente questo ormone che induce la sonnolenza dopo il tramonto, ma l'esposizione alla luce notturna, compreso il bagliore che rimbalza sui tuoi dispositivi elettronici, può interferire con la sua formazione. Il Dr. Cates avverte che una quantità eccessiva di questo integratore può sbilanciare gli ormoni e il ciclo del sonno e suggerisce di parlare con uno specialista del sonno se hai provato l'integratore per alcune settimane (e hai rinunciato alla tua abitudine notturna di Trivia Crack ) e hanno ancora problemi ad addormentarsi o a rimanere addormentati.


Capelli più spessi e lucenti

Se non mangi pesce, potresti essere a corto di acidi grassi essenziali omega-3, acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Questi acidi grassi sono propagandati per una lunga lista di benefici, come aumentare la potenza del cervello e proteggere dalle malattie cardiache. Vai avanti e aggiungi "capelli più spessi e lucenti" a quella lista, secondo il dott. Cates, che afferma che gli omega-3 aiutano a nutrire e idratare il cuoio capelluto e i follicoli piliferi. Le capsule di olio di pesce sono un modo semplice per ottenere EPA e DHA. Assicurati che il prodotto che scegli sia privo di metalli pesanti, come il mercurio, e il Dr. Cates dice: "Se le capsule hanno un odore di pesce quando apri la bottiglia, potrebbero essere rancide ed è meglio buttarle". Acquista da un venditore affidabile.

Gambe sexy

Ringrazia la mamma per il tuo naso perfetto, l'arguzia e le gambe venose. Aspetta-gratta quell'ultima parte. Quando sei incline, le vene varicose del bambino possono eventualmente evolvere in vene varicose sporgenti delle dimensioni di una mamma (entrambe risultanti da valvole difettose nella vena) e imbarazzo. Se vuoi che gli scarabocchi esistenti svaniscano, probabilmente avrai bisogno di una procedura con uno specialista in vene, afferma Cindy Asbjornsen, DO, FACPh, flebologa e fondatrice del Vein Healthcare Center a South Portland, nel Maine. Ma aggiunge, gli integratori possono aiutare a prevenire la formazione di una "tabella di marcia" sulle gambe in futuro. UN Recensione Cochrane ha scoperto che l'escina chimica nell'estratto di semi di ippocastano (che proviene da una pianta) può ridurre i sintomi di cattiva circolazione nelle vene, come il gonfiore; in alcuni casi, le capsule rivaleggiavano con le calze a compressione spesso raccomandate, ma antiestetiche.

Entra per vincere! Questo è il tuo anno per essere l'8 percento delle persone che riescono a raggiungere i propri propositi! Entra in FORMA IN FORMA! Con Meratrim e GNC Lotterie per avere la possibilità di vincere uno dei tre premi settimanali (un abbonamento di un anno a Shape Magazine, una carta regalo da $ 50,00 a GNC® o un pacchetto Re-Body® Meratrim® da 60 conteggi). Sarai anche inserito nell'estrazione del primo premio per un sistema di home gym! Vedi le regole per i dettagli.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Sclerosi multipla: fatti, statistiche e te

Sclerosi multipla: fatti, statistiche e te

La cleroi multipla (M) è la condizione neurologica diabilitante più diffua tra i giovani adulti in tutto il mondo. Puoi viluppare la M a qualiai età, ma la maggior parte delle perone ri...
L'acido salicilico è sicuro per la cura della pelle durante la gravidanza?

L'acido salicilico è sicuro per la cura della pelle durante la gravidanza?

La gravidanza è un momento di grandi cambiamenti per il corpo. Alcune donne manifetano intomi piacevoli inieme alla crecita del ventre e ai calci fetali. Potreti entirti affaticato, naueato o gon...