Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Un Allenamento di soli 5 minuti per Sviluppare i Pettorali
Video: Un Allenamento di soli 5 minuti per Sviluppare i Pettorali

Contenuto

Le donne spesso evitano gli esercizi per il petto, pensando che causino massa indesiderata. Tuttavia, ci sono molti vantaggi nel lavorare il petto e tu Potere mantenere la massa muscolare magra mentre lo fai. Sia che tu stia preparando per un appuntamento tanto atteso o semplicemente preparandoti per la stagione del senza spalline, non aspettare di segnare un petto più vivace.

Questo allenamento creerà un maggiore reclutamento muscolare, che si traduce in un maggiore dispendio calorico post-allenamento, inoltre ogni mossa ti aiuterà a mantenerti forte per le attività quotidiane, come mettere una scatola di vestiti invernali su uno scaffale alto per riporla. Estrarre le camis e pavoneggiarsi con sicurezza.

Come funziona

Per ogni esercizio, completa il maggior numero possibile di ripetizioni in 60 secondi. Non riposarti tra un movimento e l'altro.


Avrai bisogno

Un piccolo asciugamano e un pavimento in legno o scivoloso.

1. Press-Out piccanti: Inizia a quattro zampe, braccia dritte e alla larghezza delle spalle, entrambe le mani appoggiate saldamente su un asciugamano. Abbassa lentamente il corpo mentre contemporaneamente premi le mani e l'asciugamano in avanti il ​​più possibile, assicurandoti di mantenere il corpo in linea retta dalla testa alle ginocchia. Ritira e ripeti.

Consiglio dell'allenatore: Per garantire una forma corretta durante questa mossa, impegna il tuo core mentre ti concentri sul mantenere il tuo corpo in linea retta, non su quanto puoi spingere l'asciugamano.

2. Slide-out in 2 pezzi (lato destro): Inizia a quattro zampe, le braccia dritte e alla larghezza delle spalle, la mano destra appoggiata saldamente su un asciugamano. Abbassa lentamente il corpo mentre contemporaneamente spingi la mano destra di lato, assicurandoti di mantenere il corpo in linea retta dalla testa alle ginocchia. Ritira e ripeti.

Consiglio dell'allenatore: All'inizio, fai scorrere leggermente l'asciugamano e concentrati sulla forma, poiché questo esercizio fa lavorare il corpo da diverse angolazioni.


3. Slide-out in 2 pezzi (lato sinistro): Ripeti l'esercizio usando la mano sinistra.

Consiglio dell'allenatore: Fai finta che qualcuno si sia intrufolato dietro di te e ti abbia spaventato. Ciò contribuirà a mantenere lo stomaco solido e la schiena piatta.

4. Cera attivata, cera disattivata (lato destro): Inizia in una posizione pushup tradizionale con le gambe completamente distese e le braccia poste direttamente sotto le spalle. Metti l'asciugamano sotto la mano destra. Con un movimento esplosivo, inizia a girare in cerchio con la mano destra in senso antiorario per 30 secondi. Quindi passare in senso orario per i restanti 30 secondi.

Consiglio dell'allenatore: Concentrati sulla contrazione e sulla contrazione del muscolo pettorale il più possibile per assicurarti che venga reclutato il numero massimo di fibre muscolari, bruciando così più calorie anche dopo aver terminato il movimento.

5. Cera attivata, cera disattivata (lato sinistro): Ripeti l'esercizio usando la mano sinistra.

Consiglio dell'allenatore: Anche se questa mossa si concentra sul petto, è un esercizio per tutto il corpo. Quindi non dimenticare di impegnare gambe, spalle e braccia. Spremere, spremere e dire addio al formaggio!


Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di te ta perché o tanze pre enti negli alimenti tra formati come pizze, dolcificanti nelle bevande luce per e empio, bevande alcoliche e timolanti come il ca...
5 test essenziali per identificare il glaucoma

5 test essenziali per identificare il glaucoma

L'unico modo per confermare la diagno i di glaucoma è recar i dall'oculi ta per e eguire e ami in grado di identificare e la pre ione all'interno dell'occhio è alta, che ...