Questa tecnica di respirazione della pancia stimolerà la tua pratica yoga
Contenuto
Sadie Nardini (la nostra yogi cazzuta preferita) è qui con una tecnica di respirazione che cambierà seriamente la tua pratica yoga. Se hai respirato normalmente attraverso il tuo flusso, va bene e tutto, ma questo respiro del falò della pancia ha così tanti benefici che non tornerai mai indietro.Puoi praticare questa tecnica di respirazione da sola, ma quando la mescoli con la tua pratica yoga, Sadie dice che creerai calore interno extra, costruirai supporto e stabilità spinale e pelvica e ottimizzerai il metabolismo e la digestione in modi che un torace regolare- il respiro pesante dello yoga non lo farà. Esatto, tutto questo solo dal respirare in modo diverso durante i tuoi cani verso il basso.
Vai avanti, provalo mentre sei seduto. Quindi, aggiungilo al tuo flusso preferito (come questo allenamento yoga che stimola il metabolismo).
1. Inizia a sederti comodamente, a gambe incrociate, in ginocchio o addirittura seduto sul divano. Immagina di avere una fiamma che brucia al centro della tua pancia.
2. Mentre inspiri, rilassati e respira nella pancia. Immagina che la fiamma diventi più calda, più grande e più ampia, espandendosi nel basso ventre, nel pavimento pelvico, nei fianchi e nella parte bassa della schiena.
3. Espira e solleva i muscoli pelvici verso l'interno e verso l'alto, come se cercassi di abbracciare la fiamma dietro l'ombelico.
4. Puoi aggiungere movimenti del braccio per aiutare a visualizzare la fiamma che cresce e si restringe. Inizia a tenere le mani insieme, una sull'altra e i palmi rivolti verso l'alto, davanti all'ombelico. Durante l'inspirazione, porta le braccia in fuori e in basso come se tenessi una grande palla da ginnastica davanti a te. Durante l'espirazione, riportali verso l'ombelico, una mano a pugno e l'altra a coppa dal basso.
Se senti (e ami) il ~fuoco~ del respiro del falò della pancia, devi dare un'occhiata al mash-up di meditazione yoga in 3 fasi di Sadie per curare l'insonnia.