Consigli di bellezza: spensierate correzioni per il viso veloce degli anni '20
Contenuto
- Dalle creme per la pelle antiossidanti agli schiarenti per la pelle e altro ancora, Forma condivide consigli di bellezza sui prodotti che ti terranno alla grande.
- Continua a leggere per ulteriori consigli di bellezza che ti aiuteranno a proteggere la tua pelle durante i spensierati anni '20.
- Scopri che tipo di crema idratante e fondotinta sono i migliori per te e prendi in considerazione trattamenti rivitalizzanti per la cura della pelle agli agrumi per una pelle radiosa.
- Trattamenti per la cura della pelle provati e testati: una scossa di vitamina C
- Continua a leggere articoli su Forma sito web per fantastici consigli di bellezza e trattamenti per la cura della pelle.
- Recensione per
Dalle creme per la pelle antiossidanti agli schiarenti per la pelle e altro ancora, Forma condivide consigli di bellezza sui prodotti che ti terranno alla grande.
Inizia a usare sieri e creme antiossidanti per la pelle. Gli studi dimostrano che gli antiossidanti applicati localmente come le vitamine C ed E e i polifenoli dei semi d'uva possono aiutare a combattere i danni dei radicali liberi alla pelle. Anche se l'uso di questi nutrienti energetici non deve essere limitato ai 20 anni, questa è l'età per fare dell'uso di prodotti antiossidanti per la pelle (che possono essere applicati due volte al giorno dopo la detersione) un'abitudine.
Scelte che sfidano l'età:
- Lancôme Vinéfit Cool Gel Idratante senza olio ($ 25; lancome.com)
- Lozione idratante per il viso al licopene di Kiehl ($ 35; 800-KIEHLS-1)
- Clarins Line Prevention Multi-Active Day Cream Protection Plus ($ 55; gloss.com)
Applica uno schiarente per la pelle se hai le lentiggini o la pigmentazione scura. Dopo la detersione, utilizzare un agente sbiancante per mantenere la pelle uniforme. Gli agenti sbiancanti naturali a base di piante - acido cogico, estratto di liquirizia e l'estratto vegetale di arbutina - sono schiarenti per la pelle efficaci e delicati. (Gli studi dimostrano che tutti aiutano a schiarire i punti di iperpigmentazione.)
Scelte che sfidano l'età:
- DDF Holistic Intensive Skin Lightener con estratto di liquirizia ($ 42,50; 800-443-4890)
- SkinCeuticals Phyto Corrective Gel con arbutina ($ 45; skinceuticals.com)
- Peter Thomas Roth Botanical Skin Brightening Gel Complex con acido cogico ($ 45; peterthomasroth.com)
Continua a leggere per ulteriori consigli di bellezza che ti aiuteranno a proteggere la tua pelle durante i spensierati anni '20.
[header = Eccellenti trattamenti per la cura della pelle e pratici consigli di bellezza da Shape online.]
Scopri che tipo di crema idratante e fondotinta sono i migliori per te e prendi in considerazione trattamenti rivitalizzanti per la cura della pelle agli agrumi per una pelle radiosa.
Spalma una crema idratante o un fondotinta con SPF aggiunto. I filtri solari ad ampio spettro (quelli che bloccano i raggi UVB brucianti del sole e i raggi UVA che invecchiano) con un SPF minimo 15 dovrebbero essere la norma, anche nelle giornate nuvolose. Per rendere ancora più facile la protezione della pelle, molti prodotti idratanti e fondotinta contengono già SPF ad ampio spettro.
Scelte che sfidano l'età:
- Lozione protettiva con carica di tormalina Aveda SPF 15/senza olio ($ 38; aveda.com)
- Maybelline Smooth Results Age Minimizing Foundation Makeup SPF 18 ($ 9; in farmacia)
- Murad Environmental Shield Essential Day Moisture SPF 15 ($ 40; murad.com)
Trattamenti per la cura della pelle provati e testati: una scossa di vitamina C
A 24 anni, ammetto di essere colpevole di dare per scontata una pelle liscia e giovane. Ma gli anni passati ad adorare il sole e abitare in una città inquinata potrebbero essere la causa del fatto che la mia carnagione ora a volte tremola invece di risplendere. Ecco perché mi sono diretto alla Helena Rubinstein Beauty Gallery & Spa di New York City per provare il Force C Mega Dose Facial ($ 140; 212-343-9963), che prometteva di far ripartire la mia pelle opaca.
Lì, l'estetista Julie Zhang ha esfoliato delicatamente il mio viso con cuscinetti rotondi infusi di vitamina C prima di utilizzare fette d'arancia appena tagliate con la corrente elettrica di una macchina galvanica per fornire un altro giro di antiossidante. (La corrente sembra aiutare gli ingredienti a penetrare meglio nella pelle, secondo Zhang.)
Per finire, ha applicato una maschera fredda alla vitamina C e un siero. La mia carnagione non era mai stata più radiosa (un risultato che è durato per diversi giorni). Era come nutrire la mia pelle con un frullato di frutta tanto necessario. -- Beth Janes