L'allenamento SoulCycle di 20 minuti che puoi fare su qualsiasi bici
Contenuto
- "Questo è ciò per cui sei venuto" di Calvin Harris (ft. Rihanna)
- "Senza soldi" di Galantis
- "Lavoro da casa" di Fifth Harmony
- "Into You" di Ariana Grade
- "Non riesco a fermare la sensazione!" di Justin Timberlake
- "Controlla" di Drake
- Recensione per
Dopo l'happy hour di ieri sera, finalmente apri gli occhi e vedi che sono le 10 del mattino, tre ore dopo l'inizio della lezione di SoulCycle a cui ti eri iscritto. Ops. Insieme a un BEC, hai bisogno di una buona sessione di sudore per curare quel mal di testa da sbornia.
Inserisci: questo allenamento SoulCycle a casa, sviluppato dall'istruttore senior SoulCycle e specialista certificato di condizionamento Charlee Atkins. (Correlato: questo istruttore SoulCycle ti ispirerà a smettere di criticare il tuo corpo per sempre) Impostato sui tuoi successi pop preferiti della fine degli anni 2010, questo allenamento SoulCycle per tutto il corpo unisce cardio da pompaggio cardiaco con esercizi di tonificazione che lavorano gambe, glutei, core, braccia e spalle. Indossa i tuoi pantaloncini da bici e preparati a guidare.
Come funziona: Crea la tua playlist impilando i brani qui sotto o mettila in coda su Spotify, dove è pronta per andare. Segui le istruzioni su cosa fare durante ogni canzone di seguito per un solido allenamento di spinning di 20 minuti. Puoi sempre aggiungerne altri e freestyle o ripetere per avvicinarti alla durata di una lezione completa.
"Questo è ciò per cui sei venuto" di Calvin Harris (ft. Rihanna)
Posizione:seduto
BPM:~128
Inizia il tuo allenamento SoulCycle in posizione seduta con la resistenza della bici impostata a un livello moderato per riscaldare i muscoli. Continua a stendere le gambe e a lavorare per sincronizzare i colpi del pedale in modo che corrispondano al ritmo della musica. (A proposito, una resistenza troppo bassa è solo uno degli errori che potresti fare durante la lezione di spin.)
Mossa bonus: Usando il ritmo per guidarti, aggiungi "presse ritmiche" o tuffi per i tricipiti per accendere le braccia.
"Senza soldi" di Galantis
Posizione: Seduto con un lato a lato
BPM: ~128
Quando inizia l'inceppamento EDM, aggiungi più resistenza (circa il doppio di quella con cui hai iniziato) e alzati dalla sella per eseguire un "lato a lato", spostando il peso corporeo a sinistra e a destra sulla bici. Rallenta le gambe in modo che corrispondano al ritmo in modo da marciare insieme alla musica.
Mossa bonus: Ferma il "lato a lato" e "viaggia" con la musica. Sposta indietro di due conteggi e spingi il sedere sul retro della sella, quindi torna indietro per iniziare per due conteggi e ripeti.
"Lavoro da casa" di Fifth Harmony
Posizione:Seduti con una salita in salita
BPM: ~105
Ritorna in sella per la parte "hill climb" dell'allenamento SoulCycle. Aggiungi più resistenza (circa un'altra dose doppia) e rallenta ancora di più il ritmo per sincronizzarti con il ritmo e rafforzare le gambe.
Mossa bonus: Fai "spinte" contro la resistenza, che sono unità veloci di 10 secondi in cui corri più veloce del ritmo della musica.
"Into You" di Ariana Grade
Posizione:seduto
BPM: ~105
Una volta che la voce killer di Ariana fa esplodere i tuoi altoparlanti, riduci la resistenza in modo che sia vicino a quello da cui hai iniziato originariamente. Le gambe dovrebbero muoversi velocemente e seguire il ritmo della musica. Rimani seduto, aggiungendo piccole quantità di resistenza da 3 a 5 volte durante la canzone, mantenendo il ritmo.
Suggerimento per l'aggiunta di resistenza: Impegnati per la quantità di resistenza che aggiungi e nel momento in cui ti senti abituato alla resistenza attuale, usa quel momento per sfidare te stesso e aggiungere solo un po' di più. Se dovessi fare un allenamento SoulCycle in studio, il tuo istruttore urlerebbe con entusiasmo "alza il volume!" (Ecco come il primo ritiro di SoulCycle ha cambiato questo ciclista.)
"Non riesco a fermare la sensazione!" di Justin Timberlake
Posizione: Seduti con esercizi per le braccia
BPM: ~115
Qualsiasi fan saprebbe che non è un allenamento SoulCycle senza un po' di lavoro sulle braccia. Aumenta la resistenza in modo che le gambe si muovano abbastanza velocemente da rimanere in sincronia con la canzone, ma abbastanza lentamente da dover tenere il nucleo stretto per alimentare quelle gambe.(È più sicuro avere più resistenza che non abbastanza: non vuoi che le tue gambe girino selvaggiamente.) Muoviti con il ritmo, inizia dalla parte inferiore della tua gamma di movimento con questi esercizi per le braccia e muoviti verso l'alto attraverso i movimenti per creare una coreografia serie di braccia. Esegui 8 ripetizioni di ciascuna prima di passare alla mossa successiva. Continua a ripetere il circuito finché la canzone non è finita.
- curl bicipiti
- Righe
- Presse per le spalle
- Presse per tricipiti
"Controlla" di Drake
Posizione:In piedi fuori dalla bici
Ora che ti sei fatto strada attraverso questi allenamenti SoulCycle, è il momento di rinfrescarti. Slaccia le scarpe e scendi delicatamente dalla bici. Dedica alcuni minuti ad allungare i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i fianchi e le spalle. (Se senti mal di schiena, prova questi allungamenti post-spin.)