Chiedi all'allenatore di fitness nuziale: come faccio a rimanere motivato?
Contenuto
Q: Quali sono alcuni modi per rimanere motivati a perdere peso per il mio matrimonio? Vado alla grande per un po' poi perdo la motivazione!
Non sei solo! Un malinteso comune è che il matrimonio stesso dovrebbe essere la motivazione necessaria per perdere peso. La maggior parte delle spose ha accesso alla palestra, programmi dietetici che funzionano e, in generale, sanno cosa serve per perdere peso il giorno del loro matrimonio. L'ingrediente mancante nella maggior parte dei casi è la motivazione, che deve essere una parte vitale della dieta e dell'esercizio fisico di una sposa. Prima di iniziare il piano di perdita di peso del tuo matrimonio, devi prima identificare metodi sani che non solo ti manterranno motivato durante la pianificazione del matrimonio, ma ti aiuteranno a sviluppare abitudini sane da continuare anche dopo aver scambiato i tuoi voti. Segui questi semplici passaggi per aumentare la tua motivazione in modo che sembrerai favolosa e ti sentirai in salute mentre indossi l'abito dei tuoi sogni.
1. Identificare obiettivi, ricompense e conseguenze specifici. Annota 2-3 piccoli obiettivi realistici per te stesso a settimana o mese e identifica una ricompensa una volta completata. Ad esempio, una manicure/pedicure, una cena speciale con una damigella d'onore, una giornata in spiaggia con la tua damigella d'onore o un fine settimana senza faccende sono tutti ottimi premi! In un'altra colonna, identifica una conseguenza per il mancato raggiungimento di tali obiettivi. Mettiti alla prova! Pensa a qualcosa che vuoi evitare a tutti i costi e ritenerti responsabile.
2. Rendi l'esercizio non negoziabile. Tutti i giorni facciamo e partecipiamo a riunioni di lavoro e appuntamenti con i fornitori di matrimoni. Perché non trattare il tuo esercizio quotidiano "riunione" allo stesso modo? Rendi una qualche forma di esercizio una parte non negoziabile della giornata. Prendi in considerazione l'idea di fare una breve passeggiata all'ora di pranzo, scambiare un passaggio in ascensore con un viaggio su per le scale o arruolare un'amica sposa nei tuoi allenamenti. Trova un modo per rendere divertente l'esercizio e manterrai lo slancio. Mentre completi il tuo cardio quotidiano, ascolta la tua musica preferita, leggi la tua nuova rivista nuziale o guarda un divertente programma TV o film: rimarrai stupito di quanto tempo potrai rimanere sul tapis roulant quando il tuo programma preferito è attivo! Inoltre, considera che tipo di esercizi ti stai impegnando e considera quali tipi di esercizi ti piacciono di più.
3. Rivedi il tuo passato. Ripensa ai tuoi precedenti tentativi di perdita di peso e identifica cosa ti ha fatto smettere prima? La dieta era troppo rigida? Eri confuso su quali allenamenti completare o hai poco tempo? Scrivi un elenco di questi motivi e identifica i modi per superarli. Ad esempio, se la tua dieta è troppo rigida, concentrati sull'incorporazione di più verdure, cereali integrali e proteine magre che siano realistiche nella tua vita quotidiana. Se sei impegnato, fai allenamenti più brevi ma rendi quel tempo una priorità.
4. Emozionati! Tra la pianificazione del matrimonio, una carriera e una varietà di impegni sociali, è facile perdere di vista l'eccitazione che circonda il tuo grande giorno. Impegnati ogni giorno a immaginare di indossare quell'abito perfetto e visualizzare i vantaggi del raggiungimento dei tuoi obiettivi. Trova ispirazione visualizzando quel momento speciale di camminare lungo il corridoio e mantieni quell'atteggiamento positivo.
5. Ascolta il tuo corpo. L'esercizio aumenta i livelli di energia, allevia lo stress e aiuta a mantenere in equilibrio le sostanze chimiche del corpo. Prenditi un momento per fermarti e analizzare come un nuovo allenamento o una ricetta salutare hanno influenzato il tuo corpo. Hai dormito meglio? Com'era il tuo umore? Ricorda a te stesso questi cambiamenti positivi se inizi a perdere la motivazione.
Lauren Taylor è un Certified Holistic Health Coach che sta lavorando con successo con i clienti in tutto il paese per raggiungere i loro obiettivi di salute e personali. È diventata un'allenatore della salute per soddisfare la sua passione per la nutrizione e offre programmi di coaching personalizzato per la salute e la nutrizione. Visita www.yourhealthyeverafter.com per iscriverti alla tua consulenza gratuita o invia un'e-mail a Lauren a [email protected].