Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Living without shame: How we can empower ourselves | Whitney Thore | TEDxGreensboro
Video: Living without shame: How we can empower ourselves | Whitney Thore | TEDxGreensboro

Contenuto

Nonostante abbia fatto la storia come il primo modello di taglia 16 in assoluto ad abbellire la copertina di Sport IllustratiPer quanto riguarda il costume da bagno, questa settimana Ashley Graham è stata svergognata dal corpo per non essere abbastanza formosa per alcuni fan diventati troll. (C'è un motivo per cui non la chiamiamo "taglia grossa". Guarda la nostra intervista con Graham per scoprire perché.)

Dopo aver pubblicato una foto su Instagram questa settimana con un crop top, i commenti pieni di odio hanno iniziato ad arrivare. "Sapevo che hai perso molto peso! Non sono più un tuo fan, hai tradito molte persone! Quindi io' Troverò un'altra bella donna di taglie forti perché sei piena di s**t!!! #damnshame #justliketherest", ha commentato una persona.

"Cosa è successo ad abbracciare la tua taglia? Pubblicizza quel messaggio e poi vai e dimagrisci? Voglio dire, ehi, più potere per te, ma idk ... perplesso", ha chiesto un commentatore. "Perché stai cambiando te stesso? Pensavo fossi a tuo agio nell'essere te stesso e nell'essere più grande. Stai chiaramente perdendo tonnellate di peso", ha accusato un altro.


Altri hanno definito la sua mancanza di curve nella foto e l'hanno definita una "persona finta grassa" che finge di essere sovrappeso. (Indica Justin Bieber "Cosa intendi"??)

Ovviamente, la sempre schietta Graham ha risposto al fuoco con un suo commento che ha chiuso i body shars e le accuse di aver "chiaramente perso una tonnellata di peso". "Le persone vengono sulla mia pagina e il corpo mi fa vergognare perché sono troppo grande, perché sono troppo piccolo, perché non sono abbastanza bravo per i loro standard... Ma alla fine della giornata sono abbastanza bravo per me", ha scritto Graham. "Gli angoli faranno sembrare chiunque più grande o più piccolo e mi è capitato di conoscere il mio."

L'attivista del body pos è poi andata su Snapchat per enfatizzare ulteriormente il suo punto, pubblicando uno scatto di lingerie con il messaggio: "Non lascerò che altri dettino come pensano che dovrebbe apparire il mio corpo per il loro comfort, e nemmeno tu dovresti".

Purtroppo, questo gioco incasinato di celebrità che vengono sbattute per essere troppo formose, quindi troppo magre non è una novità, ma Graham chiaramente non ce l'ha. Fino a quando questo ciclo ridicolo non si concluderà per sempre, dai un'occhiata a queste altre celebrità che danno il dito medio agli svergognatori del corpo.


Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Cos'è Low Poo e quali prodotti vengono rilasciati

Cos'è Low Poo e quali prodotti vengono rilasciati

La tecnica Low Poo con i te nel o tituire il lavaggio dei capelli con uno hampoo normale con uno hampoo enza olfati, iliconi o petrolati, che ono troppo aggre ivi per i capelli, la ciandoli a ciutti e...
Rimedi casalinghi per l'allergia

Rimedi casalinghi per l'allergia

L'allergia può e ere curata con i rimedi anti taminici pre critti dal medico, ma i rimedi ca alinghi preparati con piante medicinali aiutano anche a combattere le allergie.Due buoni e empi di...