Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Anna Victoria ha un messaggio per chiunque dica di "preferire" che il suo corpo abbia un certo aspetto - Stile Di Vita
Anna Victoria ha un messaggio per chiunque dica di "preferire" che il suo corpo abbia un certo aspetto - Stile Di Vita

Contenuto

I milioni di follower su Instagram di Anna Victoria le hanno fatto guadagnare un primo posto nella sfera del fitness. Anche se potrebbe essere conosciuta per i suoi fantastici allenamenti Fit Body Guide e le sue deliziose ciotole per frullati, è la sua franchezza sui social media che fa sì che tutti tornino per saperne di più.

Il modello di ruolo positivo per il corpo è stato piacevolmente onesto sui suoi rotoli di stomaco, condividendo esattamente ciò che accade in quelle foto "perfette" di blogger di fitness. E ha spiegato perché non le importa di essere ingrassata. Ma anche se si occupa di diffondere l'amore per il corpo, non è immune agli hater.

"Recentemente ho ricevuto alcuni commenti negativi in ​​particolare sulle mie foto dei progressi", racconta Victoria Forma come parte della campagna #MindYourOwnShape.

Un utente di Instagram è entrato nella sezione commenti di Instagram dicendo: "Sembra carina e tonica a destra, ma a quale prezzo? Il suo petto si è ridotto di un'intera taglia, forse due. Preferisco davvero che le donne rimangano meno toniche e più formose".


Un altro commentatore ha scritto: "Preferisco meno muscoli come avevi prima. È solo più femminile, ma è solo la mia opinione". Uno ha anche detto: "Niente fianchi. Non sexy". (Inserisci qui la rotazione degli occhi.)

Ogni commento è stato ugualmente offensivo, ma quello sul non avere i fianchi ha davvero toccato un nervo scoperto: "Il commento sul non avere i fianchi in quanto non sexy è triste", dice. "Non è giusto che le persone proiettino le proprie preferenze sul tipo di corpo di altre persone, specialmente quando non possiamo cambiare alcune cose. Non posso cambiare la struttura dell'osso dell'anca, e anche se potessi, non lo farei. I' Sono orgoglioso del mio corpo per quello che è, per quello che può fare e fino a che punto posso spingerlo".

Sfortunatamente, Victoria non è sola quando si tratta di questo tipo di body shaming. I corpi delle donne sono oggetto di continue critiche, soprattutto sui social.

Prendi Kira Stokes, per esempio. All'allenatore dietro la nostra sfida di plank di 30 giorni è stato detto innumerevoli volte che il suo fisico tonico "non è femminile" e che dovrebbe mettere su un po' di peso. A Yogi Heidi Kristoffer, d'altra parte, è stato detto che sembrava una "balena spiaggiata" dopo che abbiamo pubblicato un video in cui faceva yoga prenatale.


Essendo stata nei panni di queste donne, Victoria ha un messaggio per tutti i body-shamer là fuori: il suo viaggio nel fitness è esattamente questo-suo-e non importa cosa pensano gli altri del suo corpo.

"Non sto facendo questo, lavorando sodo, mangiando sano, spingendo me stessa per essere il meglio che posso essere, per loro", dice. "Come qualcun altro si sente sul mio corpo mentre percorro il mio percorso di fitness è irrilevante. I loro commenti potrebbero essere fastidiosi, certo, ma nessuna quantità di opinioni esterne sul mio corpo cambierà ciò che ho deciso di fare nel mio viaggio di fitness".

Alla fine della giornata, la bellezza non è "taglia unica" e Victoria ci tiene a ricordare che ogni persona la definisce in modo diverso. "Non esiste uno standard di bellezza ed è ignorante pensare che la loro visione del corpo di qualcun altro sia più preziosa delle opinioni di quell'individuo", dice.

Alle donne che hanno avuto a che fare con questo tipo di negatività, Victoria dice: "Incoraggerei le altre donne che hanno subito vergogna del corpo a ricordare che sono l'unica persona la cui opinione conta e che noi definiamo il nostro standard di bellezza. cita Dita Von Teese, 'Puoi essere la pesca più matura e succosa del mondo e ci sarà ancora qualcuno che odia le pesche.'"


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Piano Medigap G: abbattere i costi del 2021

Piano Medigap G: abbattere i costi del 2021

Medicare è un programma di aicurazione anitaria finanziato dal governo federale che i compone di più parti, ciacuna che fornice divere opzioni di copertura:Medicare Parte A (aicurazione oped...
5 promemoria per le persone con disturbi alimentari durante l'epidemia di COVID-19

5 promemoria per le persone con disturbi alimentari durante l'epidemia di COVID-19

Non tai fallendo nel recupero, né il tuo recupero è detinato a fallire perché le coe ono impegnative.Poo onetamente dire che nulla di ciò che ho imparato durante il trattamento mi ...