Anna Victoria racconta come è passata dall'essere un nottambulo a una persona mattiniera
Contenuto
Se segui la famosa trainer di Instagram Anna Victoria su Snapchat, sai che si sveglia quando è buio praticamente tutti i giorni della settimana. (Fidati di noi: i suoi scatti sono pazzeschi motivazionali se stai pensando di dormire fino a tardi!) Ma che tu ci creda o no, il fondatore di Fit Body Guides non è sempre stato un tipo da allenamento mattutino.
"Non sono mai stata una persona mattiniera, e ancora non direi che lo sono", dice. "Sono sempre stato un nottambulo e sono più produttivo di notte, quindi è stato difficile allontanarsi da quella routine".
"Ma sapere che posso rilassarmi la notte e non dovermi allenare dopo una lunga giornata è una grande motivazione", dice. "E più mi abituo agli allenamenti mattutini, più li amo perché mi danno così tanta energia durante l'intera giornata".
Ecco i suoi consigli per schiacciare i suoi allenamenti mattutini:
Andare a letto presto
"L'unica cosa con cui ho lottato quando cercavo di adattarmi agli allenamenti mattinieri era l'ora di andare a letto. Ci sono volute circa una settimana di tentativi ed errori per vedere a che ora avevo bisogno di andare a letto per dormire bene la notte per un allenamento così presto. Con il risveglio alle 5:30, ho scoperto che l'ultima volta che posso andare a letto sono le 22:30, il che significa che devo essere a letto entro le 10. Prima di questo, ero abituato a essere a letto entro mezzanotte al più presto! È difficile ma del tutto possibile!"
Imposta una sveglia intelligente
"Mi sveglio alle 5:30 del mattino usando un'app chiamata Sleep Cycle. È un'app che tiene traccia dei tuoi schemi di respirazione mentre dormi per determinare la qualità del sonno, se ti svegli durante la notte e tonnellate di altri fantastici dati . Ha anche una sveglia che ti sveglia all'ora ideale in base al tuo ciclo del sonno. Puoi impostarlo per svegliarti entro una finestra di 10 minuti e ti sveglierà all'ora ottimale durante il ciclo all'interno di quei 10 minuti, quindi la finestra della sveglia è impostata per le 5:25-5:35. Quando suona la sveglia, mi alzo subito. posticipare, di solito finisce per significare un allenamento perso."
Fai uno spuntino pre-allenamento
"Dato che hai bisogno di proteine e carboidrati prima di un allenamento basato sulla forza, vado per due uova sode e mezza banana, o una barretta proteica. Se dimentico di preparare le uova sode in anticipo, vado per la barretta. Hai bisogno di circa 20-30 minuti per digerire, quindi quando è il momento del mio allenamento delle 6 del mattino, sono pronto".
Pacchetto per il giorno
"Dopo lo spuntino, prendo 15 minuti per preparare la borsa per la giornata. Ho sempre una spazzola, forcine, shampoo a secco, burrocacao e salviette struccanti, più il mio rullo di schiuma, gli auricolari e uno spuntino post-allenamento come un frullato di proteine e banana."
Prendi un colpo
"Dopo essermi preparato per la giornata e aver preparato la borsa della palestra, l'ultimo passo nella mia routine mattutina è il mio espresso! Prendo sempre un caffè prima di andare in palestra poiché mi aiuta a rimanere più vigile e concentrato durante il mio allenamento."