Alprostadil per la disfunzione erettile
Contenuto
- Prezzo Alprostadil
- Indicazioni di Alprostadil
- Effetti collaterali di Alprostadil
- Come usare Alprostadil
- Come preparare l'iniezione
- Come conservare Alprostadil
- Controindicazioni ad Alprostadil
Alprostadil è un medicinale per la disfunzione erettile attraverso un'iniezione direttamente alla base del pene, che in una fase precoce deve essere eseguita dal medico o dall'infermiere ma dopo un po 'di allenamento il paziente può farlo da solo a casa.
Questo medicinale può essere venduto con il nome di Caverject o Prostavasin, solitamente sotto forma di iniezione, ma attualmente esiste anche un unguento che deve essere applicato al pene.
Alprostadil agisce come vasodilatatore e quindi dilata il pene, aumentando e prolungando l'erezione e curando la disfunzione erettile.
Prezzo Alprostadil
Alprostadil costa in media dai 50 ai 70 reais.
Indicazioni di Alprostadil
Alprostadil è utilizzato per la disfunzione erettile di origine neurologica, vascolare, psicogena o mista e viene applicato nella maggior parte dei casi per iniezione.
La frequenza di somministrazione massima raccomandata è di 3 volte a settimana, almeno con un intervallo di 24 ore tra ciascuna dose, e l'erezione inizia solitamente da 5 a 20 minuti circa dopo l'iniezione.
Effetti collaterali di Alprostadil
Il farmaco può causare, dopo l'iniezione, dolore da lieve a moderato al pene, piccoli lividi o lividi nel sito di iniezione, erezione prolungata, che può durare da 4 a 6 ore, fibrosi e rottura dei vasi sanguigni del pene che può causare sanguinamento e, in alcuni casi, può portare a spasmi muscolari.
Come usare Alprostadil
Alprostadil deve essere utilizzato solo dopo indicazione medica e la sua frequenza deve essere guidata dal medico responsabile, tuttavia, generalmente, la dose utilizzata è compresa tra 1,25 e 2,50 mcg con una dose media di 20 mcg e una dose massima di 60 mcg.
Il medicinale viene somministrato mediante iniezione direttamente nel pene, nei corpi cavernosi del pene, che sono alla base del pene e l'iniezione non deve essere somministrata vicino alle vene, poiché aumenta il rischio di sanguinamento.
Le prime iniezioni dovrebbero essere somministrate da un medico o da un infermiere, ma dopo un po 'di formazione, il paziente può farlo autonomamente a casa senza difficoltà.
Il medicinale è in polvere e necessita di essere preparato prima di essere applicato e, è importante andare dal medico, ogni 3 mesi per valutare la situazione.
Come preparare l'iniezione
Prima di fare l'iniezione, è necessario preparare l'iniezione e è necessario:
- Aspirare il liquido dalla confezione con una siringa, che contiene 1 ml di acqua per preparazioni iniettabili;
- Mescolare il liquido nella bottiglia contenente la polvereó;
- Riempi una siringa con il medicinale e applicalo sul pene con un ago da 3/8 a un calibro di mezzo pollice compreso tra 27 e 30.
Per fare l'iniezione, l'individuo deve sedersi con la schiena sostenuta e somministrare l'iniezione al pene, evitando punti contusi o contusi.
Come conservare Alprostadil
Per conservare il medicinale, deve essere conservato in frigorifero, a una temperatura compresa tra 2 e 8 ° C e protetto dalla luce, e non deve mai essere congelato.
Inoltre, dopo aver preparato la soluzione, può essere conservata a temperatura ambiente, sempre al di sotto dei 25 ° C per un massimo di 24 ore.
Controindicazioni ad Alprostadil
Alprostadil è controindicato in pazienti con ipersensibilità ad alprostadil oa qualsiasi altro componente, pazienti con priapismo, come nel caso di pazienti con anemia falciforme, mieloma o leucemia.
Inoltre, pazienti con deformità del pene, come curvatura, fibrosi o malattia di Peyronie, pazienti con protesi peniena o tutti i pazienti che hanno una controindicazione all'attività sessuale.