Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Settembre 2024
Anonim
L'allenamento a corpo libero di Alexia Clark ti aiuterà a costruire un burpee migliore - Stile Di Vita
L'allenamento a corpo libero di Alexia Clark ti aiuterà a costruire un burpee migliore - Stile Di Vita

Contenuto

I burpees sono senza dubbio l'esercizio più polarizzante. La maggior parte delle persone li ama o li odia con una passione ardente (muscolare). E quando una donna ha battuto un record mondiale di burpee quest'anno, è diventato chiaro che anche la definizione di "burpee" può essere piuttosto controversa. Non importa dove ti trovi in ​​movimento, però, vale la pena farlo. Non solo forniscono una scultura totale del corpo, ma sono anche uno degli esercizi più efficaci per bruciare calorie.

Che tu faccia schifo con i burpees o desideri semplicemente mettere a punto la tua tecnica, prova questo circuito di Alexia Clark, un'istruttrice e creatrice del programma Fit for a Reason. (Vuoi anche fare il suo allenamento creativo con manubri per scolpire tutto il corpo.)

Ogni mossa è una variazione dei componenti di base del burpee: squat, plank e flessioni. L'obiettivo. il gol? Per costruire fino a 30 secondi di push-up burpees. Sia che il tuo obiettivo sia quello di provare la variazione di burpee più difficile che si possa immaginare o semplicemente di superare una lezione senza insultare il tuo istruttore, questo ti avvicinerà di un passo (ehm, burpee?).


Alpinisti

UN. Inizia in posizione di plancia alta. Disegna il ginocchio destro verso il petto.

B. Porta rapidamente il piede destro indietro al plank mentre porti il ​​ginocchio sinistro verso il petto.

C. Ripeti il ​​movimento, cambiando rapidamente i piedi.

Alternare per 30 secondi.

Flessioni

UN. Inizia in posizione di plancia alta. Piegare i gomiti indietro con un angolo di 45 gradi per abbassare l'intero corpo verso il pavimento, fermandosi quando il torace è appena sotto l'altezza del gomito.

B. Spingere sui palmi per raddrizzare le braccia e tornare alla posizione di partenza.

Continua per 30 secondi.

Scala verso il basso: esegui flessioni sulle ginocchia.

Spinta tozza

UN. Stare in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi. Abbassare in uno squat, cosce parallele al pavimento con le mani giunte davanti al petto per iniziare.

B. Metti i palmi delle mani sul pavimento tra i piedi, alla larghezza delle spalle.


C. Salta i piedi indietro nella posizione alta della plancia.

D. Salta immediatamente i piedi fuori dalle mani e solleva il petto in posizione squat per tornare alla posizione di partenza.

Continua per 30 secondi.

Squat a corpo libero

UN. Stare in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi, le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno.

B. Siediti indietro, piegando le ginocchia per accovacciarti finché le cosce non sono parallele o quasi parallele al suolo.

C. Raddrizza le ginocchia e spingi i fianchi in avanti per tornare alla posizione di partenza.

Continua per 30 secondi.

Burpee push-up

UN. Dalla posizione eretta, abbassa entrambe le mani a terra e salta indietro entrambi i piedi contemporaneamente.

B. Piegare i gomiti indietro con un angolo di 45 gradi per abbassare l'intero corpo verso il pavimento, fermandosi quando il torace è appena sotto l'altezza del gomito.

C. Raddrizza i gomiti e salta i piedi alle mani.


D. Alzati immediatamente in piedi e salta, le mani protese verso il soffitto.

Continua per 30 secondi.

Scala verso il basso: esegui flessioni sulle ginocchia.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Esame dentale

Esame dentale

Un e ame denti tico è un controllo dei denti e delle gengive. La maggior parte dei bambini e degli adulti dovrebbe ottopor i a un e ame dentale ogni ei me i. Que ti e ami ono importanti per prote...
Malattia polmonare veno-occlusiva

Malattia polmonare veno-occlusiva

La malattia polmonare veno-occlu iva (PVOD) è una malattia molto rara. Porta ad alta pre ione anguigna nelle arterie polmonari (iperten ione polmonare).Nella maggior parte dei ca i, la cau a del ...