Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Short Film: Prison Drama "The Row" | Project HER | Iris
Video: Short Film: Prison Drama "The Row" | Project HER | Iris

Contenuto

L'iniezione di midazolam può causare problemi respiratori gravi o potenzialmente letali come una respirazione superficiale, rallentata o temporaneamente interrotta che può portare a lesioni cerebrali permanenti o morte. Dovresti ricevere questo farmaco solo in un ospedale o in uno studio medico che disponga dell'attrezzatura necessaria per monitorare il cuore e i polmoni e per fornire rapidamente cure mediche salvavita se la respirazione rallenta o si interrompe. Il medico o l'infermiere ti osserveranno attentamente dopo aver ricevuto questo farmaco per assicurarsi che tu stia respirando correttamente. Informi il medico se ha un'infezione grave o se ha o ha mai avuto problemi ai polmoni, alle vie aeree o alla respirazione o malattie cardiache. Informi il medico e il farmacista se sta assumendo uno dei seguenti farmaci: antidepressivi; barbiturici come il secobarbital (Seconal); droperidolo (Inapsina); farmaci per ansia, malattie mentali o convulsioni; farmaci oppiacei per la tosse come codeina (in Triacin-C, in Tuzistra XR) o idrocodone (in Anexsia, in Norco, in Zyfrel) o per il dolore come codeina, fentanil (Actiq, Duragesic, Subsys, altri), idromorfone (Dilaudid , Exalgo), meperidina (Demerol), metadone (Dolophine, Metadose), morfina (Astramorph, Duramorph PF, Kadian), ossicodone (in Oxycet, in Percocet, in Roxicet, altri) e tramadolo (Conzip, Ultram, in Ultracet) ; sedativi; sonniferi; o tranquillanti.


L'iniezione di midazolam viene utilizzata prima di procedure mediche e interventi chirurgici per causare sonnolenza, alleviare l'ansia e prevenire qualsiasi ricordo dell'evento. A volte viene anche somministrato come parte dell'anestesia durante l'intervento chirurgico per produrre una perdita di coscienza. L'iniezione di midazolam viene anche utilizzata per causare uno stato di diminuzione della coscienza in persone gravemente malate in unità di terapia intensiva (UTI) che respirano con l'aiuto di una macchina. L'iniezione di midazolam fa parte di una classe di farmaci chiamati benzodiazepine. Funziona rallentando l'attività nel cervello per consentire il rilassamento e una diminuzione della coscienza.

L'iniezione di Midazolam si presenta come una soluzione (liquida) da iniettare in un muscolo o in una vena da un medico o un infermiere in un ospedale o in una clinica.

Se riceve un'iniezione di midazolam in terapia intensiva per un lungo periodo di tempo, il suo corpo potrebbe diventare dipendente da esso. Il medico probabilmente ridurrà la dose gradualmente per prevenire sintomi da astinenza come convulsioni, tremori incontrollabili di una parte del corpo, allucinazioni (vedere cose o sentire voci che non esistono), crampi allo stomaco e muscolari, nausea, vomito, sudorazione, digiuno battito cardiaco, difficoltà ad addormentarsi o a mantenere il sonno e depressione.


Questo farmaco può essere prescritto per altri usi; chiedi al tuo medico o al farmacista per maggiori informazioni.

Prima di ricevere l'iniezione di midazolam,

  • informi il medico e il farmacista se è allergico al midazolam o ad altri farmaci.
  • informi il medico se sta assumendo alcuni farmaci per il virus dell'immunodeficienza umana (HIV) tra cui amprenavir (Agenerase), atazanavir (Reyataz), darunavir (Prezista), delavirdina (Rescriptor), efavirenz (Sustiva, in Atripla), fosamprenavir (Lexiva), indinavir (Crixivan), lopinavir (in Kaletra), nelfinavir (Viracept), ritonavir (Norvir, in Kaletra), saquinavir (Invirase) e tipranavir (Aptivus). Il medico può decidere di non somministrarle l'iniezione di midazolam se sta assumendo uno o più di questi farmaci.
  • informi il medico e il farmacista quali altri farmaci da prescrizione e senza prescrizione medica, vitamine, integratori alimentari e prodotti a base di erbe si stanno assumendo o si prevede di assumere. Assicurati di menzionare i farmaci elencati nella sezione AVVERTENZA IMPORTANTE e uno dei seguenti: aminofillina (Trufillina); alcuni antimicotici come itraconazolo (Sporanox) e ketoconazolo (Nizoral); alcuni calcio-antagonisti come diltiazem (Cartia, Cardizem, Tiazac, altri) e verapamil (Calan, Isoptin, Verelan, altri); cimetidina (Tagamet); dalfopristin-quinupristin (Synercid); ed eritromicina (E-micina, E.E.S.). Il medico potrebbe dover modificare le dosi dei farmaci o monitorarti attentamente per gli effetti collaterali. Anche molti altri farmaci possono interagire con il midazolam, quindi assicurati di informare il tuo medico di tutti i farmaci che stai assumendo, anche quelli che non compaiono in questo elenco.
  • informi il medico se soffre di glaucoma (aumento della pressione negli occhi che può causare una graduale perdita della vista). Il medico può decidere di non somministrarle l'iniezione di midazolam.
  • informi il medico se ha recentemente smesso di bere grandi quantità di alcol o se ha o ha mai avuto malattie ai reni o al fegato.
  • informi il medico se è incinta, ha intenzione di rimanere incinta o sta allattando.
  • parli con il medico dei rischi e dei benefici della somministrazione di midazolam per iniezione se ha 65 anni o più. Gli anziani dovrebbero solitamente ricevere dosi più basse di iniezione di midazolam perché è più probabile che dosi più elevate causino gravi effetti collaterali.
  • dovresti sapere che il midazolam può renderti molto assonnato e può influenzare la memoria, il pensiero e i movimenti. Non guidare un'auto o svolgere altre attività che richiedono di essere completamente vigili per almeno 24 ore dopo aver ricevuto midazolam e fino a quando gli effetti del farmaco non sono svaniti. Se tuo figlio sta ricevendo un'iniezione di midazolam, guardalo attentamente per assicurarti che non cada mentre cammina durante questo periodo.
  • dovresti sapere che l'alcol può peggiorare gli effetti collaterali dell'iniezione di midazolam.
  • dovresti sapere che alcuni studi sui bambini piccoli hanno sollevato preoccupazioni sul fatto che l'uso ripetuto o prolungato (> 3 ore) di anestetici generali o farmaci sedativi come il midazolam nei neonati e nei bambini di età inferiore ai 3 anni o nelle donne negli ultimi mesi di la loro gravidanza può influenzare lo sviluppo del cervello del bambino. Altri studi su neonati e bambini piccoli mostrano che è improbabile che una singola e breve esposizione a farmaci anestetici e sedativi abbia effetti negativi sul comportamento o sull'apprendimento. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere appieno gli effetti dell'esposizione all'anestesia sullo sviluppo del cervello nei bambini piccoli. I genitori e gli operatori sanitari dei bambini di età inferiore ai 3 anni e delle donne in gravidanza dovrebbero parlare con i loro medici dei rischi dell'anestesia sullo sviluppo del cervello e dei tempi appropriati delle procedure che richiedono anestetici generali o farmaci per la sedazione.

A meno che il medico non ti dica diversamente, continua la tua dieta normale.


L'iniezione di midazolam può causare effetti collaterali. Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi è grave o non scompare:

  • mal di testa
  • sonnolenza
  • nausea
  • vomito
  • singhiozzo
  • tosse
  • dolore, arrossamento o indurimento della pelle nel sito di iniezione

Alcuni effetti collaterali possono essere gravi. Se si verifica uno di questi sintomi o quelli elencati nella sezione AVVERTENZA IMPORTANTE, chiamare immediatamente il medico:

  • agitazione
  • irrequietezza
  • scuotimento incontrollabile di una parte del corpo
  • irrigidimento e sussulto delle braccia e delle gambe
  • aggressione
  • convulsioni
  • movimenti oculari rapidi incontrollabili
  • orticaria
  • eruzione cutanea
  • prurito
  • difficoltà a respirare o deglutire

L'iniezione di midazolam può causare altri effetti collaterali. Chiama il tuo medico se hai problemi insoliti durante la ricezione di questo farmaco.

Se si verifica un grave effetto collaterale, tu o il tuo medico potete inviare una segnalazione al programma di segnalazione di eventi avversi MedWatch della Food and Drug Administration (FDA) online (http://www.fda.gov/Safety/MedWatch) o per telefono ( 1-800-332-1088).

In caso di sovradosaggio, chiamare la linea di assistenza antiveleni al numero 1-800-222-1222. Le informazioni sono disponibili anche online all'indirizzo https://www.poisonhelp.org/help. Se la vittima è collassata, ha avuto un attacco, ha difficoltà a respirare o non può essere svegliata, chiama immediatamente i servizi di emergenza al 911.

I sintomi di sovradosaggio possono includere quanto segue:

  • sonnolenza
  • confusione
  • problemi di equilibrio e movimento
  • riflessi rallentati
  • respirazione e battito cardiaco rallentati
  • coma (perdita di coscienza per un periodo di tempo)

Mantieni tutti gli appuntamenti con il tuo medico.

Chiedi al tuo medico o al farmacista se hai domande sull'iniezione di midazolam.

È importante che tu conservi un elenco scritto di tutti i medicinali soggetti a prescrizione e non (da banco) che stai assumendo, nonché di qualsiasi prodotto come vitamine, minerali o altri integratori alimentari. Dovresti portare con te questo elenco ogni volta che visiti un medico o se vieni ricoverato in ospedale. Sono anche informazioni importanti da portare con sé in caso di emergenza.

  • versato® Iniezione
Ultima revisione - 15/04/2017

Consigliamo

Apolipoproteina B100

Apolipoproteina B100

L'apolipoproteina B100 (apoB100) è una proteina che volge un ruolo nel muovere il cole terolo nel corpo. È una forma di lipoproteine ​​a ba a den ità (LDL).Le mutazioni (cambiamenti...
Sindrome del carcinoma basocellulare nevoide

Sindrome del carcinoma basocellulare nevoide

La indrome del carcinoma ba ocellulare nevoide è un gruppo di difetti tramandati attraver o le famiglie. Il di turbo coinvolge la pelle, il i tema nervo o, gli occhi, le ghiandole endocrine, i i ...