Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Вросший ноготь при сахарном диабете и онкологии / Хирург не помог 😖
Video: Вросший ноготь при сахарном диабете и онкологии / Хирург не помог 😖

Contenuto

Tutti hanno bisogno di una mano a volte. Queste organizzazioni ne offrono uno fornendo grandi risorse, informazioni e supporto.

Il numero di adulti che convivono con il diabete è quasi quadruplicato dal 1980 e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) afferma che il diabete sarà la settima causa di morte nel mondo nel 2030.

Negli Stati Uniti, più di 30 milioni di persone hanno il diabete.

Eppure oltre 7 milioni non sanno nemmeno di avere la malattia.

Il diabete è una malattia cronica che si verifica quando il glucosio nel sangue del corpo (noto anche come zucchero nel sangue) è troppo alto. Il diabete di tipo 2 è la forma più comune di diabete e si verifica quando il corpo diventa resistente all'insulina o non ne produce abbastanza. Si verifica più spesso negli adulti.

Se non trattato, il diabete può causare danni ai nervi, amputazioni, cecità, malattie cardiache e ictus.


Sebbene non esista una cura per il diabete, la malattia può essere gestita. L'American Diabetes Association (ADA) raccomanda di bilanciare la dieta con l'esercizio fisico e la medicina, che aiuterà a controllare il peso corporeo e mantenere la glicemia in un intervallo sano.

Attraverso l'istruzione e la sensibilizzazione, ci sono una serie di organizzazioni e iniziative che stanno lavorando per creare programmi e fornire risorse alle persone con diabete e alle loro famiglie. Guardiamo a due istituzioni che sono in prima linea nei servizi innovativi per coloro che convivono con il diabete di tipo 1 o di tipo 2.

Diabetes Specialties Center del Dr. Mohan

Figlio del "padre della diabetologia" indiano, il dottor V. Mohan è sempre stato destinato a diventare un pioniere nel campo del diabete. Ha iniziato a lavorare sul campo come studente universitario di medicina e ha aiutato suo padre, il defunto Prof. M. Viswanathan, a creare il primo centro privato per il diabete in India, con sede a Chennai.


Nel 1991, nel tentativo di servire il numero crescente di persone affette da diabete, il dottor Mohan e sua moglie, la dottoressa M. Rema, hanno istituito il M.V. Diabetes Specialties Center, che in seguito divenne noto come Diabetes Specialties Center del Dr. Mohan.

"Abbiamo iniziato in modo umile", ha detto il dottor Mohan. Il centro ha aperto con poche stanze in una proprietà in affitto, ma ora è cresciuto fino a includere 35 filiali in tutta l'India.

"Mentre intraprendiamo progetti sempre più grandi, con benedizioni divine, siamo in grado di trovare il personale appropriato che ci aiuti a svolgere queste attività e questo è il segreto fondamentale del nostro successo", ha detto il dottor Mohan.

Il Dr. Mohan's fa parte di una rete di cliniche private che offre assistenza a circa 400.000 persone con diabete in tutta l'India. Il centro è diventato anche un centro di collaborazione dell'OMS e le attività del Dr. Mohan coprono un'ampia gamma di servizi clinici, formazione e istruzione, servizi per il diabete rurale e ricerca.

Oltre alle cliniche per il diabete, il dottor Mohan ha fondato la Madras Diabetes Research Foundation. È cresciuto fino a diventare uno dei più grandi centri di ricerca autonomi sul diabete in Asia e ha pubblicato più di 1.100 documenti di ricerca.


Il dottor Mohan's è orgoglioso di essere un'azienda di famiglia. Sua figlia Dr. R.M. Anjana e il genero Dr. Ranjit Unnikrishnan sono diabetologi di terza generazione. La dottoressa Anjana è anche l'amministratore delegato del centro, mentre il dottor Unnikrishnan è il vicepresidente.

“L'ispirazione per lavorare nel diabete inizialmente è venuta da mio padre. Successivamente, il sostegno di mia moglie e della generazione successiva mi ha ispirato ad espandere il nostro lavoro in modo molto ampio ", ha detto il dottor Mohan.

Prendere il controllo del tuo diabete

Prendere il controllo del tuo diabete (TCOYD) è definito da istruzione, motivazione e responsabilizzazione. L'organizzazione - che ospita conferenze sul diabete e programmi educativi - è stata fondata nel 1995 con l'obiettivo di ispirare le persone con diabete a gestire in modo più proattivo la loro condizione.

Il dottor Steven Edelman, fondatore e direttore di TCOYD, convivente con il diabete di tipo 1, desiderava cure migliori di quelle offerte alla comunità del diabete. In qualità di endocrinologo, voleva fornire non solo speranza e motivazione alla comunità a cui apparteneva, ma anche un nuovo modo di capire cosa si trovava di fronte a chi soffre di diabete. Questo è stato il seme iniziale di TCOYD.

Ha unito le forze con Sandra Bourdette, che all'epoca era una rappresentante farmaceutica. In qualità di co-fondatrice, visionaria creativa e primo direttore esecutivo dell'organizzazione, Sandy ha svolto un ruolo importante nel dare vita alla loro visione condivisa.

Fin dall'inizio, il dottor Edelman ha cercato di mantenerlo leggero e divertente per rendere appetibile un argomento difficile. Il suo umorismo grossolano borderline ha sempre definito l'esperienza TCOYD e l'organizzazione continua ad applicare questa tattica alle sue numerose conferenze e workshop, opportunità di formazione medica continua e risorse online.

Oggi è il leader nazionale nel fornire un'istruzione di livello mondiale sul diabete sia ai pazienti che agli operatori sanitari.

"Molti dei partecipanti alla nostra conferenza si allontanano dai nostri eventi con un senso di responsabilizzazione appena sviluppato per prendere il controllo della loro condizione", ha detto Jennifer Braidwood, direttore del marketing per TCOYD.

Nel 2017, il marchio TCOYD si è espanso per aggiungere una piattaforma digitale per adattarsi al panorama in continua evoluzione nel mondo del diabete. Questa piattaforma combina eventi dal vivo di persona con un centro risorse one-stop incentrato sulle relazioni digitali.

Jen Thomas è una giornalista e stratega dei media con sede a San Francisco. Quando non sogna nuovi posti da visitare e fotografare, può essere trovata nella Bay Area che lotta per combattere il suo cieco Jack Russell Terrier o sembra smarrita perché insiste a camminare ovunque. Jen è anche una giocatrice competitiva di Ultimate Frisbee, una discreta scalatrice, una runner decaduta e un'aspirante attrice aerea.

Popolare

Comprensione di Medicare Parte D Ammissibilità

Comprensione di Medicare Parte D Ammissibilità

Medicare non è olo per gli americani di età pari o uperiore a 65 anni. Puoi anche avere diritto a Medicare e oddifi determinati altri criteri. La parte D di Medicare, che è il piano di ...
Le migliori città degli Stati Uniti per le persone con asma

Le migliori città degli Stati Uniti per le persone con asma

Getire l'ama può eere una fida. Per molte perone, i fattori catenanti dell'ama eitono ia all'interno che all'eterno della caa. Il luogo in cui vivi può influenzare la frequen...