Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PORTARE. ODESSA. PREZZI. PITTURA A OLIO DI SALO. GENNAIO. REGALO DA ORECCHINI
Video: PORTARE. ODESSA. PREZZI. PITTURA A OLIO DI SALO. GENNAIO. REGALO DA ORECCHINI

Contenuto

Se hai mai fatto colazione per cena - pancake, waffle e persino uova strapazzate - sai quanto può essere divertente scambiare un pasto. Perché non provare il contrario? "Molte culture mangiano ciò che gli americani considerano cibo per la cena per il loro primo pasto della giornata", spiega Mary Hartley, R.D., una nutrizionista online di New York City. E poiché la colazione è ancora il pasto più importante che puoi mangiare in termini di salute, aggiungere nuovi cibi al tuo repertorio non solo varia la nutrizione, ma ti impedisce di annoiarti. Inoltre, mangiare un pasto "cena" più sostanzioso ti aiuta a saziarti in modo da mangiare di meno durante il giorno. Ecco otto cibi e idee per servire da preparare durante il pasto mattutino.

Minestra

Zuppa di miso in particolare, anche se qualsiasi zuppa a base di brodo è una buona scelta, soprattutto se è ricca di verdure e proteine ​​magre (stai lontano dalle bisque o dalle zuppe a base di panna). La zuppa di miso, popolare in Giappone, è fermentata e, secondo Hartley, i cibi fermentati possono aiutare a popolare il sistema digestivo con batteri buoni che rafforzano il sistema immunitario, oltre a aiutarti a elaborare meglio i nutrienti di tutti gli alimenti che mangi durante il giorno. La prossima volta che ordini da asporto, tieni da parte la zuppa che accompagna il sushi per colazione.


Fagioli

I fagioli su pane tostato sono una colazione popolare nel Regno Unito e vengono mangiati con un chicco (riso o tortillas) al mattino in tutto il Sud America e in Africa. Il motivo: quando combini i fagioli con i cereali, diventa una proteina completa e di alta qualità come le fonti animali. Inoltre, la fibra nei fagioli, circa 16 grammi per tazza, ha tutti i tipi di importanti benefici per la salute, dall'aiutare la digestione all'abbassare il colesterolo cattivo. I fagioli al forno rossi, neri o a basso contenuto di sodio sono la soluzione migliore.

Riso

La farina d'avena non è l'unico cereale integrale che puoi mangiare a colazione. Riso, orzo, bulgur, quinoa, farro e altri cereali integrali sono un ottimo pasto caldo mattutino e funzionano bene con tutti gli stessi ingredienti che rendono la farina d'avena un sapore migliore della pasta di grano e la maggior parte ha un sapore più forte e più ricco di noci.


Cuoci i cereali integrali in anticipo in lotti e riscaldali per colazione, aggiungendo cose come latte, frutta, noci, semi e/o spezie. Rispetto ai cereali raffinati (farina bianca, pane bianco, riso bianco), i cereali integrali hanno 18 vitamine e minerali importanti in più per aiutarti a rimanere pieno e concentrato per tutta la mattina.

Insalata Tritata

Considerando che gli esperti raccomandano da otto a dieci porzioni di verdura al giorno, ha senso prenderne una o due dal primo pasto. In Israele l'insalata per la colazione - tipicamente pomodori, cetrioli e peperoni tritati, conditi con succo di limone fresco e olio d'oliva - viene servita con formaggio e uova. Aumenta le proteine ​​a casa aggiungendo un uovo sodo, carne, fagioli, noci o semi. Oppure prova interessanti combinazioni stagionali, come barbabietole, pere e noci.


Funghi

Un classico contorno della colazione nel Regno Unito, i funghi sono un'ottima aggiunta a omelette, torte salate, frittate e crepes. Oppure puoi semplicemente saltare un lotto e mangiarli accatastati su pane tostato con una fetta di formaggio. I funghi sono a bassissimo contenuto di calorie e grassi, ma hanno una consistenza carnosa che aggiunge volume, inoltre sono ricchi di vitamine del gruppo B essenziali, potassio e selenio. Quando i funghi in crescita sono esposti alla luce solare, sono anche una fonte naturale di vitamina D.

Pesce

Che si tratti di aringhe affumicate nel Regno Unito, salmone affumicato in Scozia o aringhe fritte in Nuova Scozia, viaggia fuori dagli Stati Uniti e ci sono buone probabilità che troverai pesce sul tavolo della colazione. Mentre i frutti di mare di prima mattina potrebbero non piacere a tutti, il pesce affumicato (come il salmone affumicato) ha un sapore delicato e saporito che anche i non fan possono svegliarsi. Inoltre, tutto il pesce è ricco di proteine ​​e grassi omega-3 sani, oltre a vitamina D e selenio.

Prova qualche fetta di salmone affumicato senza bagel e crema di formaggio, oppure salta un filetto della tua varietà preferita nello stesso tempo necessario per fare le uova strapazzate.

tofu

Anche se potresti associare il tofu al lunedì senza carne o al cibo tailandese da asporto, in realtà è il cibo perfetto per la colazione perché può essere utilizzato in tanti modi: strapazzato, saltato in padella e mescolato con verdure o frullato in un frullato, motivo per cui è onnipresente un alimento per la colazione come uova e cereali freddi in paesi come il Giappone e l'India.

Il tofu è ricco di proteine ​​ma povero di calorie, grassi e sodio. Contiene anche acidi grassi omega-3. Assicurati di conservarlo correttamente, poiché i grassi salutari per il cuore nel tofu possono degradarsi con l'esposizione alla luce e all'aria.

hummus

Lo mangi con le carote alle 11 del mattino, quindi perché non aumentarlo di qualche ora? L'hummus è comunemente consumato a colazione in Medio Oriente ed è incredibilmente salutare. La combinazione di ceci secchi, tahina e olio d'oliva si traduce in una purea ricca di vitamina E, antiossidanti, calcio, ferro, proteine, fibre, vitamina A e tiamina. Spalmalo su un toast al posto del burro di arachidi, mangialo con le verdure o abbinalo con delle fette di avocado e uno spritz di succo di limone.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate

Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate

Da Zendaya a Lena Dunham a Ronda Rou ey, empre più celebrità tanno prendendo po izione contro il Photo hopping delle loro foto. Ma anche quando le celebrità parlano della loro po izione...
Cosa devi sapere sull'ultimo aggiornamento delle etichette nutrizionali degli Stati Uniti

Cosa devi sapere sull'ultimo aggiornamento delle etichette nutrizionali degli Stati Uniti

Nel 2016, la Food and Drug Admini tration (FDA) degli tati Uniti ha annunciato che l'etichetta nutrizionale degli tati Uniti tava per avere un bagliore. Due anni dopo, la nuova etichetta riguarda ...