Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
6 Cose che (forse) non sapevi sul mondo dei Pro
Video: 6 Cose che (forse) non sapevi sul mondo dei Pro

Contenuto

Le mandorle sono uno spuntino adatto alla vita noto per aumentare la salute del cuore e ricco di altri benefici per la salute da farle ottenere un posto ambito nella nostra lista dei 50 cibi più salutari di tutti i tempi. Ma prima di lasciarti trasportare da una manciata abbondante, considera alcuni dei fatti meno noti su questo morso benefico.

1. Le mandorle fanno parte della famiglia delle pesche. La noce che conosciamo come mandorla è tecnicamente il frutto a guscio duro del mandorlo, a sua volta un membro della famiglia del prunus. Questa categoria di drupacee comprende alberi e arbusti che producono frutti commestibili come ciliegie, prugne, pesche e nettarine. (I noccioli non sembrano un po' noci, ora che ci pensi?) Come parenti, mandorle e frutta nella stessa famiglia possono causare reazioni allergiche simili.


2. Le mandorle sono tra le noci a più basso contenuto calorico. Per porzione da un'oncia, le mandorle sono legate con anacardi e pistacchi a 160 calorie. Hanno anche più calcio di qualsiasi altra frutta a guscio, oltre a quasi 9 grammi di grassi monoinsaturi salutari per il cuore, 6 grammi di proteine ​​e 3,5 grammi di fibre per oncia.

3. Le mandorle sono le migliori per te crude o tostate a secco. Quando vedi noci confezionate con la parola "arrostito" sul davanti, considera questo: potrebbero essere state riscaldate in trans o altri grassi malsani, dice Judy Caplan, R.D. Cerca invece le parole "crudo" o "tostato a secco".

4. Ma le mandorle "crude" non sono esattamente "crude". Due focolai di salmonella, uno nel 2001 e uno nel 2004, sono stati fatti risalire alle mandorle crude della California. Dal 2007, l'USDA ha quindi richiesto che le mandorle fossero pastorizzate prima di essere vendute al pubblico. La FDA ha approvato diversi metodi di pastorizzazione "che dimostrano l'efficacia nell'ottenere una riduzione della possibile contaminazione nelle mandorle senza influire sulla loro qualità", secondo l'Almond Board of California. Tuttavia, gli oppositori della pastorizzazione delle mandorle sostengono che uno di questi metodi, i processi con ossido di propilene, pone rischi per la salute maggiori di quello della salmonella, poiché l'EPA ha classificato l'ossido di propilene come cancerogeno per l'uomo nei casi di esposizione acuta.


5. Puoi preparare il tuo latte di mandorle. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono delle mandorle, un dolcificante a tua scelta, dell'acqua e un robot da cucina. Clicca qui per imparare a farlo: è facile!

6. Le mandorle sono un vero toccasana per combattere le malattie. Secondo una ricerca del 2006, solo un'oncia di mandorle contiene circa la stessa quantità di polifenoli, antiossidanti che si pensa aiutino a combattere le malattie cardiache e il cancro, come una tazza di broccoli o di tè verde. Tuttavia, considerando che la ricerca è stata finanziata almeno in parte dall'Almond Board of California, potrebbe essere necessario prenderla con le pinze.

Maggiori informazioni su Huffington Post per una vita sana:

7 cibi che sono all'altezza del loro clamore

Come allenare il tuo petto

14 segni che sei davvero felice

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Prognosi a lungo termine per l'epilessia

Prognosi a lungo termine per l'epilessia

L'epileia è un tipo di diturbo neurologico noto per cauare convulioni. Quete convulioni poono eere poradiche e i verificano enza preavvio, oppure poono eere croniche e i verificano regolarmen...
Suggerimenti dietetici per il lupus

Suggerimenti dietetici per il lupus

Nonotante ciò che potreti aver letto, non eite una dieta conolidata per il lupu. Proprio come con qualiai condizione medica, dovreti mirare a mangiare una ana micela di cibi, tra cui frutta freca...