Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
HOW TO FIT IN CYCLING WITH A FULL TIME JOB
Video: HOW TO FIT IN CYCLING WITH A FULL TIME JOB

Contenuto

Ti sei mai chiesto quanto pesano i tuoi capelli o se girarsi e rigirarsi durante un incubo fa bruciare calorie? Lo abbiamo fatto anche noi, quindi abbiamo chiesto a Erin Palinksi, RD, consulente nutrizionale e autrice del prossimo Dieta per il grasso della pancia per i manichini se c'è qualcosa di vero in queste cinque bizzarre domande sulla perdita di peso.

Gli incubi bruciano calorie?

Se i tuoi sogni sono del tipo avventuroso, sicuramente devi bruciare poche calorie saltando su edifici alti e librandoti in aria, giusto? Non necessariamente, secondo Palinski.

"Solo perché ti svegli con il cuore che batte, non significa che stai bruciando calorie", dice. Tuttavia, se un sogno o un incubo ti fa girare e rigirarti per minuti o ore, questo brucerà alcune calorie in più rispetto allo stare fermo.


D'altro canto, se le tue avventure notturne interrompono la qualità del sonno, può effettivamente avere un negativo impatto sul peso. La ricerca mostra che dopo una notte di sonno scarso, gli ormoni che regolano l'appetito come la grelina e la leptina possono perdere l'equilibrio, aumentando l'appetito e facendoti mangiare di più, il che annulla qualsiasi leggero consumo calorico che potresti aver sperimentato mentre ti rigiravi di notte.

I miei capelli possono contribuire al peso extra sulla bilancia?

Questo dipende dai tuoi capelli: se sono lunghi e spessi, potrebbero pesare un'oncia o due, dice Palinski. (Pensa a una parrucca. Se la prendi in mano e la pesi, anche se è molto leggera, risulterà di poche once). Se sei appena uscito dalla doccia e i tuoi capelli sono bagnati, questo può anche aggiungere un'oncia o due in più a causa del peso dell'acqua aggiunta.


A meno che tu non abbia una bilancia da bagno elegante, probabilmente non stai monitorando il tuo peso per oncia. E anche se lo sei, dare la colpa ai capelli grandi per un po' di volume in più non ti aiuterà esattamente a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente.

Il tuo corpo fa un inventario delle calorie dei giorni a mezzanotte e aggiunge peso proprio in quel momento?

No. Il tuo corpo brucia, metabolizza e immagazzina calorie costantemente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se mangi troppe calorie a cena, non vengono immagazzinate improvvisamente allo scoccare della mezzanotte. Inoltre, devi mangiare un eccesso di 3.500 calorie (che non bruci) per guadagnare mezzo chilo, dice Palinski.

Il tuo corpo usa energia (cioè calorie) per tutte le funzioni essenziali della vita, inclusa la digestione e la respirazione, e queste cose non si fermano mentre dormi. Tutte le calorie in eccesso che mangi oggi potrebbero essere bruciate domani, prima di accumulare abbastanza per aumentare di peso.


Il gonfiore causato dal gas compare sulla bilancia?

"Il gas può farti sentire come se fossi ingrassato e far sembrare il tuo stomaco gonfio, ma poiché il gas è solo aria, non contiene alcuna massa reale", afferma Palinksi. Il gas può anche essere accompagnato da ritenzione idrica (soprattutto durante il ciclo) e il peso dell'acqua può aumentare il peso sulla bilancia fino a 1-5 libbre.

Esiste una cosa come le calorie negative?

Questo è principalmente un mito. Tutti gli alimenti (eccetto l'acqua) contengono calorie. Tuttavia, si pensa che alcuni alimenti a basso contenuto calorico, come il sedano, creino qualcosa noto come "effetto termico". Ciò significa essenzialmente che le calorie necessarie per digerire e assorbire un alimento sono superiori alle calorie effettivamente contenute nel cibo. Quindi, anche se mangiare una tonnellata di sedano non influirà sul tuo peso a causa del suo cosiddetto effetto termico, non è un modo particolarmente intelligente o sano per perdere chili.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Sindrome di Stevens-Johnson: che cos'è, sintomi e cause

Sindrome di Stevens-Johnson: che cos'è, sintomi e cause

La indrome di teven -John on è un problema della pelle raro ma molto grave, che provoca la compar a di le ioni ro a tre in tutto il corpo e altri cambiamenti, come difficoltà re piratorie e ...
Come è il trattamento della nevralgia del trigemino

Come è il trattamento della nevralgia del trigemino

La nevralgia del trigemino è un di turbo nervo o caratterizzato dalla di funzione del nervo trigemino, che è il nervo re pon abile del tra porto di informazioni en ibili dal vi o al cervello...