Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 lezioni apprese da JLaw sugli appuntamenti con uomini più anziani - Stile Di Vita
5 lezioni apprese da JLaw sugli appuntamenti con uomini più anziani - Stile Di Vita

Contenuto

Quando è arrivata la notizia che il vincitore dell'Oscar Jennifer Lawrence aveva chiuso con il frontman dei Coldplay Chris Martin, non possiamo dire di essere rimasti completamente scioccati. Il Giochi della fame star, 24 anni, frequentava il musicista 37enne da giugno, poco dopo il suo "disaccoppiamento cosciente" da Gwyneth Paltrow, la sua ex moglie di 10 anni, a fine marzo.

Un insider ha detto US Weekly che il motivo della rottura era dovuto ai loro orari di lavoro "folli", che hanno reso la loro relazione "rocciosa". E mentre ammettiamo che la coppia sembrava improbabile fin dall'inizio, nutrivamo grandi speranze per la simpatica attrice e il suo nuovo fidanzato.


Ma ora che la coppia è kaput, dobbiamo mettere in discussione la saggezza di Lawrence di scegliere non solo un partner di 13 anni più grande di te, ma anche un uomo che è uscito di recente da un matrimonio a lungo termine (con figli). Abbiamo parlato con due esperti di relazioni su cosa dovremmo tenere a mente se esci con uomini più anziani e/o divorziati di recente.

1. Renditi conto che potrebbe non avere tutto insieme. Certo, è allettante pensare che uscire con un uomo più anziano significhi più maturità e stabilità per impostazione predefinita, ma potresti dover reimpostare le tue aspettative: dopo tutto, l'età è solo un numero. "Non dare per scontato che sia più maturo o che abbia tutte le risposte solo perché è più grande", dice April Beyer, un'esperta di appuntamenti e relazioni.

2. Abbi la tua vita. "Ho visto molte donne che sono rimaste intrappolate nella fantasia di essere curate, solo per ritardare il loro percorso individuale che avrebbe portato loro fiducia e stabilità", afferma Beyer. Assicurati di essere su un terreno solido da solo, emotivamente e finanziariamente, in modo da poter stare in piedi da solo se la partnership si dissolve.


3. I rimbalzi sono una cosa reale. "Se una persona è recentemente divorziata o separata da una relazione a lungo termine, ci vorrà del tempo per elaborare la perdita", spiega Kelly Campbell, Ph.D., professore associato di psicologia presso la California State University, San Bernardino. Se vanno avanti troppo velocemente, potrebbero non essere emotivamente disponibili per il prossimo partner. Un segnale di avvertimento: rifiutarsi di parlare del suo ex - o emozionarsi molto per questo - potrebbe essere una bandiera rossa che non ha elaborato la fine di quell'unione. Quello che vuoi cercare è un tono neutro e sincero quando ne parla, a significare che è in pace.

4. I suoi figli vengono con lui. "Devi capire che i suoi figli e il suo ex diventeranno parte della tua vita se finirai con lui", dice Campbell. E se hai ancora vent'anni, dovresti considerare cosa significa essenzialmente diventare un patrigno. Dal momento che quegli anni sono spesi al meglio per scoprire chi sei da adulto, coinvolgere i bambini prima che tu sia pronto potrebbe significare guai.


5. Cerchi un'avventura? Fallo. Una persona single di recente potrebbe offrire molto divertimento per un breve periodo di tempo, afferma Campbell. Inoltre, se di recente ti sei "disaccoppiato" (come Lawrence, che si è recentemente separato dal suo ragazzo di tre anni), tu e il tuo nuovo uomo potreste avere una comprensione reciproca delle emozioni che state vivendo entrambi, aggiunge. I partner che hanno molte somiglianze tendono ad essere più felici, quindi almeno questa sarebbe un'area di somiglianza.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Le tonille ono gli organi di forma ovale che i trovano nella parte poteriore della gola. Aiutano a proteggere il tuo corpo dalle infezioni microbiche. I fori nelle tonille, o cripte tonillari, hanno u...
Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Come qualcuno che vive con la poriai a placche, hai molte opzioni di trattamento. La maggior parte delle perone inizia con trattamenti topici, come creme o pomate di corticoteroidi, o fototerapia, pri...