5 errori dietetici che impediscono i risultati dell'allenamento

Contenuto
Sono stato il nutrizionista sportivo per tre squadre professionistiche e numerosi atleti nel mio studio privato, e che tu vada a lavorare ogni giorno dalle 9 alle 17 e ti alleni quando puoi, o ti guadagni da vivere facendo esercizio, il piano nutrizionale giusto è la vera chiave dei risultati. Ecco cinque errori che possono interferire con l'ottenimento del massimo dal tuo tempo di allenamento:
Bere un frullato proteico prima di un allenamento
Le proteine vengono digerite molto più lentamente dei carboidrati, quindi un eccesso di pre-allenamento può darti crampi allo stomaco e impedire che i carboidrati di cui hai bisogno per il carburante vengano assorbiti e diventino disponibili per i tuoi muscoli che lavorano.
La correzione: Raggiungi una quantità minore di proteine, insieme a carboidrati a combustione lenta prima dell'allenamento e scegli frullati, snack o pasti più proteici dopo.
Allenarsi a stomaco vuoto
È fisiologicamente impossibile bruciare grasso corporeo puro: durante l'esercizio aerobico si brucia una combinazione di carboidrati e grassi. Quando i carboidrati non sono prontamente disponibili, il tuo corpo è costretto a scomporre la propria massa muscolare e convertirla in zucchero nel sangue. Ciò significa che saltando un pasto, potresti finire per divorare i tuoi stessi muscoli invece di costruirli!
La correzione: Se non ti piace la sensazione di cibo nello stomaco quando ti alleni, usa un liquido, come un piccolo frullato fatto con frutta congelata non zuccherata e latte scremato o di soia biologico.
Uso eccessivo di barrette energetiche
Un loro uso eccessivo può farti "mangiare indietro" le calorie bruciate durante l'esercizio, impedendoti di vedere i risultati. Molti dei miei clienti atleti non professionisti prendono un bar dopo l'allenamento e mangiano un pasto poche ore dopo, il che potrebbe essere un sovraccarico se si considera che molte barrette sono l'equivalente di un panino al tacchino - e la maggior parte delle persone non mangerebbe un panino al tacchino , poi siediti a soffriggere il pollo poche ore dopo.
La correzione: Se hai intenzione di mangiare entro un'ora dalla fine del tuo allenamento, salta la barra, o fallo e riduci le porzioni nel tuo prossimo pasto.
Non mangiare abbastanza grasso "buono"
Ogni cellula del corpo umano è parzialmente costituita da grasso, compresi i muscoli, quindi il grasso "buono" è necessario per guarire e riparare dopo l'allenamento - senza di esso puoi rimanere dolorante e non vedere un miglioramento della forza e del tono muscolare.
La correzione: Includi piccole porzioni di alimenti come olio extra vergine di oliva, avocado e mandorle ad ogni pasto e assicurati di includere una fonte giornaliera di acidi grassi omega 3
Acquistare nel mito del postcombustione
Se è vero che si bruciano più calorie nelle ore successive a un allenamento, per la maggior parte delle donne si tratta di appena 50 calorie in più bruciate, non sufficienti per concedere una pazzia (nota: un Pinkberry originale medio = 230 calorie).
La correzione: La mia regola empirica generale: il principio del 50/50: se stai cercando di dimagrire, puoi permetterti di aggiungere circa la metà delle calorie bruciate alla tua assunzione abituale, preferibilmente circa il 50 percento prima per alimentare l'attività e metà dopo , per il recupero. Ad esempio, un'ora sull'ellittica brucia circa 500 calorie (per una persona di 150 libbre), il che significa che puoi tranquillamente "spendere" 125 calorie in più sia prima che dopo l'allenamento in palestra - questa è la quantità in circa una fetta di pane integrale spalmare con un cucchiaio di burro di arachidi naturale prima e mezza tazza di yogurt greco senza grassi e fragole a fette condite con un cucchiaio di mandorle a fette dopo.
Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.