Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Non Matching Colors "Use-Your-Stash CHALLENGE!" | CARON Skinny Cakes Tutorial | Part 1 ESVIDA LIMON
Video: Non Matching Colors "Use-Your-Stash CHALLENGE!" | CARON Skinny Cakes Tutorial | Part 1 ESVIDA LIMON

Contenuto

Coco Chanel una volta disse: "Una ragazza dovrebbe essere due cose: di classe e favolosa". Questo consiglio di uno degli stilisti più famosi del mondo (tra le altre curiosità) è fonte di ispirazione oggi come lo era quando ha lanciato il suo primo profumo negli anni '20.

Di recente, quando innovativo Cosmopolita editore di una rivista Helen Gurley Brown morta all'età di 90 anni, era chiaro che la sua eredità sarebbe sopravvissuta nei suoi numerosi consigli stampati. Tra i suoi controversi ammonimenti? "Il matrimonio è un'assicurazione per gli anni peggiori della tua vita. Risparmia il 'meglio' per quando sei single".

Mentre Chanel e Brown erano pioniere delle donne in carriera ai loro tempi, ora non mancano le donne ispiratrici ai vertici dei loro campi e c'è molto che possono insegnarci. Indipendentemente dal fatto che abbiano trascorso anni a scalare la scala aziendale, alla guida di una grande casa di moda o rivista o alla creazione di un marchio da un miliardo di dollari, queste potenti 28 donne hanno imparato le basi della professione scelta, hanno cresciuto famiglie e hanno padroneggiato l'arte dell'equilibrio. Ecco il miglior consiglio che puoi prendere da loro.


Sheryl Sandberg

Direttore operativo di Facebook; La decima donna più potente del mondo (Forbes); età 42

"Ho pianto al lavoro. Ho detto alle persone che ho pianto al lavoro. Ed è stato riportato dalla stampa che 'Sheryl Sandberg ha pianto sulla spalla di Mark Zuckerberg', il che non è esattamente quello che è successo. Parlo delle mie speranze e paure e chiedo alle persone delle loro. Cerco di essere me stesso, onesto sui miei punti di forza e di debolezza, e incoraggio gli altri a fare lo stesso. È tutto professionale ed è tutto personale, tutto allo stesso tempo. "

Helen Gurley Brown

Autore, editore e imprenditrice americana e caporedattore di Cosmopolita rivista da 32 anni


Cosmo era tutto per arrivare da qualche parte dal nulla. Se potessi iniziare in modo poco attraente, nienteburger, mouseburger, come me e andare d'accordo solo facendo del tuo meglio, allora non è stata una buona idea provare?"

Ellen Alemany

Presidente e CEO di RBS Citizens Financial Group; Responsabile di RBS America; età 56

"Conosco molte donne come me che svolgono lavori ad alto stress che includono molti viaggi. Ho sempre trovato importante dedicare del tempo a te stesso per rilassarti e rimanere in forma. Il mio antistress preferito è fare una lunga e vivace passeggiata mattutina attraverso il vicinato con il mio cane, Pablo. È divertente e un buon allenamento."

Heather Thomson

Presidente e fondatore di Yummie Tummie; Stella di Bravo vere casalinghe di New York; età 42


"Abbraccia i tuoi difetti tanto quanto le tue caratteristiche. Sei un pacchetto completo e nessuno vede solo una parte. Alla fine della giornata, se non puoi amare quelli che consideri i tuoi difetti, allora devi fare un sforzo per cambiarli».

Cindy Barshop

Fondatore e Titolare di Completely Bare Hi Tech Spa; età 47

"Sforzati di essere il meglio che puoi essere. Se partecipi a un ente di beneficenza, non limitarti a donare. Partecipa e trascorri del tempo con coloro che ne hanno più bisogno. La motivazione interna è fondamentale, perché se non stai spingendo te stesso, chi lo farà? Inoltre, abbraccerà il cambiamento. La maggior parte lo teme, ma è una cosa bellissima. Quando lavoravo all'IBM nei miei primi vent'anni, guadagnavo moltissimo e superavo tutti i miei obiettivi di vendita. Ma avevo la sensazione istintiva che potevo fare molto di più e fornire un servizio per cambiare la vita delle donne. Da grandi rischi derivano maggiori ricompense e la possibilità di fare la differenza".

Alexandra Lebenthal

Presidente e CEO di Lebenthal & Company; età 48

"Chiedi e lei riceverà! Le donne spesso trovano difficile chiedere qualcosa, che si tratti di un'opportunità di lavoro o di un aumento di stipendio. Ci aspettiamo semplicemente che gli altri riconoscano il nostro valore e il nostro duro lavoro. Chiedere quello che vuoi in modo gentile e premuroso spesso si traduce nell'ottenere quello che vuoi, quindi metti da parte le tue paure e chiedi quello che vuoi. Potresti semplicemente ottenerlo!"

Mary Kinney

Vice Presidente Esecutivo e COO di Ginnie Mae (Government National Mortgage Association); età 59

"Il consiglio più saggio che abbia mai ricevuto è stato quello di costruire la mia carriera su ciò che voglio, non su ciò che gli altri vogliono per me. Ciò significa riconoscere che anche se potresti non essere il migliore in qualcosa, puoi comunque raggiungere i tuoi obiettivi se possiedi la passione e guida. Ciò significa anche prendersi cura di se stessi. L'esercizio e il mantenimento di una dieta sana sono essenziali per aiutare a gestire lo stress di una posizione di alto profilo".

Patti Stanger

Fondatore del Millionaires Club International; Opinionista editorialista per www.PattiKnows.com; Stella di Bravo Matchmaker milionario; età 51

"Il segreto per essere una donna di successo nel mercato odierno è camminare al ritmo del tuo tamburo, ascoltare la tua intuizione e seguirlo sempre. Se hai intenzione di assumere un partner, segui la regola delle tre C, che si applica anche per trovare un compagno: comunicazione, compatibilità e chimica... perché senza di questo, la tua impresa non avrà successo."

Marla Gottschalk

CEO di The Pampered Chef, Ltd.; età 51

"Trova la tua passione e una missione in cui credi. Quando senti di fare la differenza nella vita delle persone, diventa molto più di un lavoro. Ad esempio, so che i pasti in famiglia sono di vitale importanza. Quindi è molto motivante guidare un'organizzazione focalizzata su questo."

Barby K. Siegel

CEO di ZENO GROUP, una premiata società di PR con sei uffici negli Stati Uniti; età 48

"All'inizio, mi è stato detto, 'Non dire mai di no' e di cogliere ogni opportunità. Quel consiglio mi è servito bene. Approfitta di tutte le opportunità ed esci dalla tua zona di comfort. E il consiglio di mia madre: 'Dio ti ha dato una bocca . Usalo.'"

Becky Carr

CMO di Foxwoods ® Resort Casino; età 47

"La chiave per bilanciare lavoro e famiglia è essere presenti e concentrarsi su ciò che hai di fronte, che si tratti di una conversazione con i tuoi figli o di tuo marito o di lavorare su un caso aziendale. Non sentirti in colpa per il fatto che ti godi il tuo lavoro, i tuoi figli stanno ottenendo un ottimo modello nel plasmare la loro felicità futura".

Gina Bianchini

Fondatore di Mightybell e co-fondatore/ex CEO di Ning; età 40

"Il successo negli affari è passione combinata con un'esecuzione senza paura. Le persone di maggior successo che conosco si concentrano sulle cose che possono controllare e perfezionano i dettagli."

Lisa Bloom

avvocato di celebrità; Fondatore e Managing Partner dello Studio Bloom; Analista legale per Avvo.com; autore bestseller di Pensa e spavalda, età 50

"Il miglior consiglio che posso dare può essere riassunto in una parola: leggi. Non essere uno dell'80% delle persone che non hanno letto un libro l'anno scorso. Leggere è fitness mentale. È un allenamento per il tuo cervello Non puoi ottenere abbastanza informazioni intelligenti senza una dieta costante di articoli scritti, commenti e, soprattutto, libri. I lettori vanno meglio a scuola, guadagnano più soldi, sono cittadini migliori, hanno una vita personale più felice e sono più attivamente impegnati nel mondo intorno a noi. I libri portano le nostre menti là fuori, nel mondo delle idee, e dove vanno i nostri cervelli, i nostri corpi seguono."

Gina D'Ambra

Fondatore del Gruppo LuxMobile; età 34

"Ignorare le persone che dicono di no a ciò che senti nel tuo cuore è una grande idea. Il peggio che può succedere è che non funziona, ma avrai raggiunto il successo semplicemente provando".

Lunden De'Leon

Fondatore e CEO di Dirrty Records; età 32

"Il mio consiglio è di usare il tuo ostacolo come trampolino di lancio. Prendi il tuo compito più impegnativo per le palle e controllalo."

aprile Zangl

CEO di HydroPeptide; età 33

"Dico agli altri che non importa quali ostacoli hai incontrato crescendo, con disciplina e un atteggiamento positivo, puoi creare la vita dei tuoi sogni. Vengo da un ambiente molto povero e ho lavorato 70 ore a settimana come studente universitario a tempo pieno , e ora sono una madre di due figli felicemente sposata, maratoneta e CEO della mia linea di prodotti per la cura della pelle".

Pam Alabastro

Vicepresidente senior per le comunicazioni aziendali, lo sviluppo sostenibile e gli affari pubblici di L'Oréal USA; età 51

"L'apprendimento continuo porta a un miglioramento continuo. Impegnati a far progredire le tue conoscenze, abilità e competenze. L'ambiente aziendale sta cambiando rapidamente e la tua comprensione delle pratiche, del pensiero e degli strumenti emergenti principali ti aiuterà a gestire per ottenere risultati migliori. Sii un studente per tutta la vita».

Alana Feld

Vicepresidente esecutivo di Feld Entertainment, Inc.; età 32

"Segui sempre per costruire relazioni. Invia una nota o un'e-mail dopo aver incontrato qualcuno di nuovo e ricorda i dettagli come se qualcuno si è appena sposato, se ha figli, si è trasferito di recente, ecc. Alla gente piace essere congratulato per gli eventi della vita e chiedere informazioni su la loro famiglia, quindi è un ottimo modo per entrare in contatto con le persone e renderti più memorabile".

Gail Guerriero

CEO e fondatore di The Warrior Group Construction; età 44

"Come donna in un settore dominato dagli uomini, spesso mi viene chiesto come affronto questo problema. Rispondo che le barriere per le donne nel mondo degli affari sono molto meno oggi rispetto anche a 10 anni fa. E anche se essere una donna nel tuo settore aziendale può essere un problema per alcuni potenziali clienti, non lasciare che lo sia per te.Negli affari, dai il tono essendo un professionista competente, quindi ti affermi come qualcuno qualificato per portare a termine il lavoro e lascia che parli da solo. Credo davvero che le donne siano leader e imprenditrici naturali. Quindi fai crescere la tua attività in base alle tue competenze e al tuo cervello! Come donne, abbiamo un sacco di entrambi!"

Reema Khan

CEO di s.h.a.p.e.s. barra per sopracciglia; età 35

"Guarda sempre il quadro generale. Ho iniziato come un piccolo negozio di bellezza a Chicago e ora ho più di 65 sedi in tutto il mondo. Ho preso le cose con calma e valutato il mercato. Stabilisci obiettivi ragionevoli ogni mese per rimanere sulla buona strada e nel fine, diventerai molto più vicino a raggiungere i tuoi sogni."

Maria Castañón Fossati

Chief Diversity Officer di PricewaterhouseCoopers; età 43

"Coltivare una rete di mentori e colleghi fidati. Altre persone possono darci la migliore visione di noi stessi e dei nostri limiti. Dobbiamo avere il coraggio di chiedere aiuto e di richiedere feedback per espandere la nostra visione di ciò che è possibile. Autopromozione è raramente facile, ma è fondamentale per il successo. Non possiamo presumere che le persone intorno a noi comprendano i nostri talenti o sappiano cosa siamo in grado di raggiungere".

Tiffany Krumins

CEO/Fondatore di AVA the Elephant Brand (come visto su Vasca degli squali); età 32

"Gestire un'azienda internazionale, combattere il cancro e crescere un bambino può consumare ogni tuo secondo! Per me era fondamentale che la mia dieta non ne soffrisse; dopotutto, ho imparato che una dieta corretta può impedire al mio cancro di ricomparire. I deciso che avrei bisogno di ottenere sei porzioni di frutta e verdura in un pasto, come prima cosa al mattino!Uso un frullatore a tazza singola e frullo: 1 banana, 2 tazze di spinaci, 2 tazze di cavolo riccio, mirtilli, fragole, carota succo di frutta, semi di lino, proteine ​​del siero di latte biologiche e mandorle. Ha un sapore delizioso e mi piace sapere che la mia giornata è iniziata con così tanti nutrienti e antiossidanti!"

Jenna Fagnan

Presidente di Tequila Avión; età 39

"Come una delle poche donne dirigenti nel settore degli alcolici, ho imparato a non preoccuparmi di commettere errori: tutti li fanno! Le donne sono tutte perfezioniste e trovano difficile lasciare certe cose nel passato, ma è meglio solo imparare da esso e andare avanti!"

Nicole Williams

Direttore dei collegamenti di LinkedIn; età 41

"Parte del modo in cui le persone cambiano le loro carriere consiste nel tenere a loro disposizione una vasta rete di professionisti. Il networking è qualcosa che le donne dovrebbero fare ovunque e tutto il giorno, dal parco dei cani alla fila di Starbucks. Se hai un punto di comunanza, c'è l'opportunità di connettersi. Qualcosa di semplice come "Come si chiama il tuo cane?" può portare a un mentore o all'offerta di lavoro che stavi sognando. Non c'è tempo per andare a eventi di networking? Vai su LinkedIn e unisciti a gruppi del settore e avvia una discussione e mantieni viva quella conversazione. Non sai mai che tipo di relazioni commerciali possono derivare da questi tipi di scambi".

Lyss Stern

Fondatore di DivaLysscious Moms, The Premiere Lifestyle Company for Moms; età 38

"Per essere una 'donna al top', la salute mentale e fisica sono entrambi cruciali per il successo; mi assicuro sempre di concedermi un determinato periodo di tempo al giorno per fare ciò di cui sento di aver bisogno il mio corpo, sia che si tratti di fare un giro classe, meditando da sola nel mio appartamento o regalandomi un pasto estremamente salutare in uno dei tanti negozi di alimenti naturali di New York.Una donna può arrivare e rimanere al top di qualunque cosa faccia solo se ascolta il suo corpo e rimane sana come lei può!"

Katrina Radke, MFT

nuotatore olimpico; CEO e presidente di Olympian Performance, Inc.; età 38

"Chiarisci cosa ti motiva veramente. Sii fedele a chi sei veramente e renditi conto che stai bene così come sei. Sogna in grande e rimani impegnato in ciò che ami fare mentre realizzi il tuo vero potenziale e hai un impatto positivo sul mondo. "

Candy Crowley

Corrispondente politico capo e conduttore di Stato dell'Unione con Candy Crowley; età 63

"Qualunque cosa tu faccia, sii così bravo che non potranno ignorarti."

Credito fotografico: CNN / Edward M. Pio Roda

Janice Lieberman

Corrispondente NBC

"Il mio miglior consiglio per essere felici e in salute è scegliere un'occupazione che ami assolutamente. Niente ti rende più felice del pensare che il lavoro è dove vai per divertirti. Il mio altro miglior consiglio è di trovare un partner che sia il tuo migliore amico e che lo farà stare con te nel bene e nel male. E anche se questo può sembrare antiquato...avere figli è la gioia più grande!"

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Edema cerebrale

Edema cerebrale

Co'è l'edema cerebrale?L'edema cerebrale è anche noto come gonfiore del cervello. È una condizione pericoloa per la vita che caua lo viluppo di liquidi nel cervello. Queto ...
Cos'è il daltonismo Protan?

Cos'è il daltonismo Protan?

La notra capacità di vedere con la viione dei colori dipende dalla preenza e dalla funzione dei pigmenti enibili alla luce nei coni dei notri occhi. Il daltonimo, o deficit della viione dei color...