Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Ottobre 2024
Anonim
20 IRRESISTIBLE CRAFTS WITH SWEETS
Video: 20 IRRESISTIBLE CRAFTS WITH SWEETS

Contenuto

Siamo onesti: Cookie Monster non è l'unico il cui cervello dice costantemente "voglio un biscotto". E mentre per il Sesame Street-ehm, un biscotto sembra apparire magicamente, segnare un biscotto appena sfornato non è necessariamente così facile per il Joe medio - questo è, tuttavia, fino ad ora. Questa ricetta di biscotti al burro di arachidi con due ingredienti rende la preparazione di un lotto per un capriccio facile come la vita in un programma per bambini (o almeno vicino ad esso).

Hai solo bisogno di una ciotola, una teglia e due ingredienti: non sono necessari mixer o attrezzature fantasiose. E lo stesso vale per tutti i soliti ingredienti da forno, come farina, bicarbonato di sodio e polvere, zucchero di canna, burro e uova. Lasciali in frigo o in dispensa e prendi invece un contenitore di burro di arachidi - nessuna sorpresa, l'ingrediente principale di questi biscotti.


Non che tu abbia bisogno di essere più convincente per essere un fan della diffusione nocciola, ma i vantaggi di PB sicuramente ti venderanno ancora di più. Vantando nutrienti che rinforzano le ossa come il magnesio e il fosforo, il burro di arachidi è anche ricco di proteine, fibre e grassi sani, che forniscono quel dolce senso di sazietà. Ma non tutti i burri di arachidi sono uguali. Per sfruttare davvero i potenziali vantaggi della diffusione, opta per varietà minimamente lavorate che hanno zuccheri o oli aggiunti pochi o nulli (ad esempio oli di palma e vegetali). Scenario migliore? L'elenco degli ingredienti recita semplicemente: arachidi (e forse sale).

E non dimenticare l'ingrediente numero due: lo zucchero di cocco. Un po' simile allo zucchero di canna nel gusto, lo zucchero di cocco è tecnicamente migliore dello zucchero da tavola in quanto è più ricco di sostanze nutritive come zinco e potassio (rispetto al fatto che sono solo "calorie vuote"). Alla fine della giornata, tuttavia, è ancora zucchero, quindi è meglio consumare con moderazione, che è esattamente quello che faresti quando mangi solo uno di questi biscotti per dessert. (Correlato: Hack di cottura sani per rendere ogni trattamento buono anche per te)


Vegani, senza farina e privi di zuccheri raffinati, questi biscotti al burro di arachidi con due ingredienti sono semplici come i prodotti da forno, il che li rende un'ottima opzione per uno scambio di biscotti dell'ultimo minuto o un trattamento istantaneo. Non hai fretta? Puoi anche migliorare la ricetta sperimentando i tuoi mix-in o provando queste varianti altrettanto facili:

Farli cioccolatosi: Aggiungi 1/4 di tazza di mini gocce di cioccolato per soddisfare le voglie di cioccolato.

Alza le proteine: Mescola 30 grammi della tua polvere proteica preferita. (Posso suggerire una di queste opzioni non aromatizzate di prim'ordine?)

Dai loro un pizzico di spezie: Cospargere 1 cucchiaino di cannella nella pastella.

Biscotti al burro di arachidi con 2 ingredienti

Porzioni: 12 biscotti


Tempo di preparazione: 25 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Ingredienti:

  • 1 tazza di burro di arachidi salato
  • 1/4 tazza + 2 cucchiai di zucchero di cocco

Indicazioni:

  1. Mettere il burro di arachidi e lo zucchero di cocco in una ciotola e mescolare energicamente per 2 minuti.
  2. Trasferire il composto in frigorifero a raffreddare per 20 minuti.
  3. Nel frattempo, preriscaldare il forno a 325 °C e foderare una teglia con carta da forno.
  4. Distribuire l'impasto in 12 palline e disporle sulla teglia.
  5. Cuocere per 12-15 minuti, solo fino a quando i biscotti sono per lo più sodi al tatto e leggermente dorati sul fondo.
  6. Lasciare raffreddare completamente i biscotti prima di utilizzare una spatola per trasferirli su una gratella, un piatto o un contenitore. Divertiti!

Informazioni nutrizionali per biscotto: 150 calorie, 11 g di grassi, 2 g di grassi saturi, 8 g di carboidrati, 1 g di fibre, 8 g di zucchero, 5 g di proteine

Recensione per

Annuncio

Popolare

Vasectomia: cos'è, come funziona e altre domande comuni

Vasectomia: cos'è, come funziona e altre domande comuni

La va ectomia è l'intervento chirurgico con igliato per gli uomini che non vogliono più avere figli. È un emplice intervento chirurgico e eguito da un urologo nello tudio del medico...
Reflusso gastroesofageo: cos'è, sintomi e trattamento

Reflusso gastroesofageo: cos'è, sintomi e trattamento

Il reflu o ga troe ofageo è il ritorno del contenuto dello tomaco all'e ofago e ver o la bocca, provocando dolore co tante e infiammazione della parete e ofagea, e que to accade quando il mu ...