Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
La sfida di 100 affondi che trasformerà le tue gambe in gelatina - Stile Di Vita
La sfida di 100 affondi che trasformerà le tue gambe in gelatina - Stile Di Vita

Contenuto

Gli affondi sono un movimento divertente e dinamico da aggiungere al tuo mix di allenamento... finché non ne hai fatti così tanti che le tue ginocchia diventano poltiglia e perdi tutta la coordinazione nella parte inferiore del corpo. Se il pensiero di bruciare le gambe fino a quel punto, o solo il pensiero di renderle toniche e forti come l'inferno, ti eccita, allora questa è la sfida dell'allenamento affondo per te. È stato creato dall'allenatore Kym Perfetto, alias @KymNonStop, e ti farà fare affondi senza sosta fino a quando non raggiungi la centesima ripetizione. (Assicurati solo di eseguire correttamente gli affondi prima di iniziare.) Ne varrà la pena, però, per quella bruciatura davvero soddisfacente e il dolce sollievo di averli finiti tutti.

Come funziona: Segui Perfetto nel video qui sopra o segui le mosse passo dopo passo qui sotto. Alternerai ogni serie di 20 affondi con una mossa cardio. Una volta raggiunta la fine, hai finito, a meno che tu non voglia andare avanti 200. (Braccia e addominali si sentono trascurati? Aggiungi questo allenamento con l'asciugamano per far lavorare anche la parte superiore del corpo e il core.)


Affondi anteriori

UN. Stai con i piedi uniti.

B. Fai un grande passo in avanti con il piede destro, atterrando dolcemente e abbassandoti in un affondo finché il ginocchio anteriore non forma un angolo di 90 gradi.

C. Spingi il piede anteriore per tornare alla posizione di partenza, quindi ripeti dall'altro lato.

Fai 10 ripetizioni per ogni gamba.

Alpinisti

UN. Inizia in una posizione di plank alto con le spalle sui polsi e il nucleo stretto.

B. Alterna rapidamente le ginocchia in avanti verso il petto, mantenendo i fianchi in linea con le spalle e le spalle sopra i polsi.

Fai 10 ripetizioni per lato.

Affondi laterali

UN. Stai con i piedi uniti.

B. Fai un grande passo di lato con la gamba destra, affondando i fianchi all'indietro per abbassarti in un affondo, il ginocchio destro formando un angolo di 90 gradi e la gamba sinistra dritta (ma non bloccata) di lato.

C. Spingi il piede destro per tornare all'inizio, quindi ripeti dall'altro lato.


Fai 10 ripetizioni per lato.

Jumping Jack

UN. Stai in piedi con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi.

B. Salta con i piedi divaricati, portando le braccia di lato e sopra la testa.

C. Salta indietro i piedi e porta le braccia ai lati per tornare alla posizione di partenza.

Fai 20 ripetizioni.

Affondi di riverenza

UN. Stai con i piedi uniti.

B. Porta il piede sinistro indietro e verso destra, abbassandoti in un affondo di riverenza fino a quando il ginocchio destro forma un angolo di 90 gradi.

C. Premi sul piede anteriore per far avanzare il piede sinistro in avanti per tornare alla posizione di partenza, quindi ripeti dall'altro lato.

Fai 10 ripetizioni per lato.

pattinatori

UN. Sposta il peso sulla gamba destra leggermente piegata, incrociando il piede sinistro dietro e librandoti da terra.

B. Salta a sinistra per cambiare lato, atterrando su una gamba sinistra leggermente piegata, piede destro incrociato dietro, in bilico sul pavimento.


Fai 10 ripetizioni per lato.

Affondi divisi

UN. Inizia con un affondo della gamba destra con il ginocchio destro piegato a 90 gradi e la gamba sinistra estesa all'indietro, leggermente piegata.

B. Salta per cambiare piede, atterrando con un affondo della gamba sinistra. Continua a cambiare avanti e indietro il più rapidamente possibile.

Fai 10 ripetizioni per lato.

Sumo Burpees

UN. Inizia con i piedi più larghi della larghezza delle spalle.

B. Accovacciarsi per mettere le mani piatte sul pavimento all'interno dei piedi. Salta i piedi nella posizione alta della plancia.

C. Salta i piedi in avanti per atterrare fuori dalle mani, le ginocchia piegate in uno squat. Sollevare il busto per tornare alla posizione di partenza.

Fai 20 ripetizioni.

Calci in affondo

UN. Inizia in piedi con i piedi uniti.

B. Fai un passo indietro con la gamba sinistra in un affondo inverso, abbassandoti finché il ginocchio anteriore non forma un angolo di 90 gradi.

C. Premi sul piede anteriore per stare in piedi sulla gamba destra, calciando il tallone sinistro in avanti in un calcio frontale.

D. Passa immediatamente il piede sinistro accanto a quello destro, quindi ripeti dall'altro lato.

Esegui 20 ripetizioni per lato.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Scade l'acqua?

Scade l'acqua?

e hai mai acquitato un pacchetto di acqua in bottiglia, potreti aver notato una data di cadenza tampata ulla confezione di platica.Attualmente, la maggior parte dei tipi di acqua in bottiglia prodotta...
La quinoa è senza glutine? La verità sorprendente

La quinoa è senza glutine? La verità sorprendente

eguire una dieta priva di glutine può eere impegnativo, peo richiede uno forzo per trovare alternative ane ai prodotti integrali.La quinoa è un famoo peudocereale apprezzato per il uo apore ...