Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Questi biscotti Snickerdoodle all'acero hanno meno di 100 calorie per porzione - Stile Di Vita
Questi biscotti Snickerdoodle all'acero hanno meno di 100 calorie per porzione - Stile Di Vita

Contenuto

Se hai un debole per i dolci, è probabile che tu sia stato morso dal bug dei dolci natalizi ormai. Ma prima di spargere chili di burro e zucchero per un pomeriggio di fine settimana di cottura, abbiamo una ricetta di biscotti più sana che dovresti provare. (Altro: Soddisfa ogni desiderio di meno di 100 calorie)

Questi snickerdoodles d'acero sono una versione più leggera del classico biscotto snickerdoodle, con farina integrale, farina di mandorle, sciroppo d'acero, olio di cocco e yogurt greco alla vaniglia invece di burro o panna. Lo yogurt aggiunge solo un pizzico di piccantezza e l'acidità che ne deriva lavora con il bicarbonato di sodio per far lievitare i biscotti. Il risultato? Biscotti morbidi a meno di 100 calorie a pop.

Biscotti sani Snickerdoodle all'acero

Fa 18 biscotti


ingredienti

  • 1/4 tazza di latte di mandorle
  • 1 cucchiaino di aceto di mele
  • 1 tazza di farina integrale
  • 3/4 tazza di farina di mandorle
  • 2 cucchiaini di cannella, divisi
  • 1/4 di cucchiaino di sale
  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1/2 cucchiaino di lievito per dolci
  • 1/2 tazza di sciroppo d'acero puro
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • Yogurt greco alla vaniglia in contenitore da 5,3 once
  • 2 cucchiai di olio di cocco fuso
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna

Indicazioni

  1. In una piccola ciotola, unire il latte di mandorle e l'aceto di mele. Accantonare.
  2. In una ciotola, unire le farine, 1 cucchiaino di cannella, il sale, il bicarbonato e il lievito.
  3. In un'altra ciotola, sbatti insieme lo sciroppo d'acero, l'estratto di vaniglia, lo yogurt greco e l'olio di cocco. Incorporare il composto di latte di mandorle.
  4. Versare il composto umido nel composto secco. Mescolate con un cucchiaio di legno fino ad ottenere un composto omogeneo.
  5. Raffreddare l'impasto in frigorifero per 20 minuti. Nel frattempo, preriscaldare il forno a 350 ° F. Rivestire una teglia grande con uno spray da cucina e mescolare lo zucchero di canna e il restante cucchiaino di cannella in un piattino.
  6. Una volta che l'impasto si sarà raffreddato, con l'aiuto di una paletta per biscotti o di un cucchiaio formare 18 biscotti, arrotolandoli leggermente nella miscela di zucchero alla cannella. Disporre uniformemente i biscotti sulla teglia.
  7. Cuocere per 10 minuti, o fino a quando il fondo dei biscotti non sarà leggermente dorato. Lasciarli raffreddare leggermente prima di gustarli.

Informazioni nutrizionali per 1 biscotto: 95 calorie, 4 g di grassi, 1,5 g di grassi saturi, 13 g di carboidrati, 1 g di fibre, 7 g di zucchero, 3 g di proteine


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

luci bili

luci bili

Le luci biliari ono un tipo di terapia della luce (fototerapia) che viene utilizzata per trattare l'ittero neonatale. L'ittero è una colorazione gialla della pelle e degli occhi. È c...
Trifluridina e Tipiracil

Trifluridina e Tipiracil

La combinazione di trifluridina e tipiracil è u ata per trattare il cancro del colon (inte tino cra o) o del retto che i è diffu o ad altre parti del corpo in per one che ono già tate t...