Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Il cuore
Video: Il cuore

La sua elettrografia a fascio è un test che misura l'attività elettrica in una parte del cuore che trasporta i segnali che controllano il tempo tra i battiti cardiaci (contrazioni).

Il fascio di His è un gruppo di fibre che trasportano impulsi elettrici attraverso il centro del cuore. Se questi segnali vengono bloccati, avrai problemi con il battito cardiaco.

L'elettrografia a fascio di His fa parte di uno studio di elettrofisiologia (EP). Un catetere endovenoso (linea endovenosa) viene inserito nel braccio in modo da poter ricevere medicinali durante il test.

Le derivazioni dell'elettrocardiogramma (ECG) vengono posizionate sulle braccia e sulle gambe. Il braccio, il collo o l'inguine saranno puliti e intorpiditi con un anestetico locale. Dopo che l'area è insensibile, il cardiologo fa un piccolo taglio in una vena e inserisce un tubo sottile chiamato catetere all'interno.

Il catetere viene spostato con cautela attraverso la vena fino al cuore. Un metodo a raggi X chiamato fluoroscopia aiuta a guidare il medico nel posto giusto. Durante il test, sei osservato per eventuali battiti cardiaci anormali (aritmie). Il catetere ha un sensore all'estremità, che viene utilizzato per misurare l'attività elettrica del fascio di His.


Ti verrà detto di non mangiare o bere nulla per 6-8 ore prima del test. Il test sarà effettuato in ospedale. Alcune persone potrebbero aver bisogno di fare il check-in in ospedale la sera prima del test. Altrimenti, controllerai la mattina del test. Sebbene il test possa richiedere del tempo, la maggior parte delle persone NON ha bisogno di rimanere in ospedale durante la notte.

Il tuo medico ti spiegherà la procedura e i suoi rischi. È necessario firmare un modulo di consenso prima dell'inizio del test.

Circa mezz'ora prima della procedura, ti verrà somministrato un leggero sedativo per aiutarti a rilassarti. Indosserai un camice da ospedale. La procedura può durare da 1 a diverse ore.

Sei sveglio durante il test. Potresti sentire un po' di disagio quando la flebo viene inserita nel braccio e una certa pressione nel sito quando viene inserito il catetere.

Questo test può essere eseguito per:

  • Determina se hai bisogno di un pacemaker o di un altro trattamento
  • Diagnosticare le aritmie
  • Trova la posizione specifica in cui vengono bloccati i segnali elettrici attraverso il cuore

Il tempo impiegato dai segnali elettrici per viaggiare attraverso il fascio di His è normale.


Potrebbe essere necessario un pacemaker se i risultati del test sono anormali.

I rischi della procedura includono:

  • aritmie
  • Tamponamento cardiaco
  • Embolia da coaguli di sangue sulla punta del catetere
  • Attacco di cuore
  • Emorragia
  • Infezione
  • Lesione alla vena o all'arteria
  • Bassa pressione sanguigna
  • Colpo

Il suo elettrogramma a fascio; HBE; La sua registrazione del pacchetto; Elettrogramma - Il suo fascio; Aritmia - Sua; Blocco cardiaco - His

  • ECG

Issa ZF, Miller JM, Zipes DP. Anomalie della conduzione atrioventricolare. In: Issa ZF, Miller JM, Zipes DP, eds. Aritmologia clinica ed elettrofisiologia. 3a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2019: cap 9.

Miller JM, Tomaselli GF, Zipes DP. Diagnosi delle aritmie cardiache. In: Zipes DP, Libby P, Bonow RO, Mann DL, Tomaselli GF, Braunwald E, eds. La malattia cardiaca di Braunwald: un libro di testo di medicina cardiovascolare. 11a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2019: cap 35.


Interessante Oggi

29 Pensieri che ho avuto quando ho raccontato al mio partner il mio stato di HIV

29 Pensieri che ho avuto quando ho raccontato al mio partner il mio stato di HIV

Ho incontrato il mio compagno, Johnny, nel 2013. Abbiamo iniziato la notra relazione parlando al telefono per ore e ore. Quando abbiamo decio di incontrarci di perona per la prima volta, apevo che dov...
Trattamenti iniettabili per l'artrite psoriasica: cosa chiedere al medico

Trattamenti iniettabili per l'artrite psoriasica: cosa chiedere al medico

e la tua artrite poriaica (PA) è da moderata a grave e altri trattamenti non ono tati d'aiuto, il medico potrebbe voler precrivere un trattamento iniettabile come un biologico. Molte perone c...