Katie Dunlop era "veramente sconvolta" da questa sua foto, ma l'ha pubblicata comunque
Contenuto
Katie Dunlop è fonte di ispirazione per molte ragioni, una delle più importanti è che è estremamente riconoscibile. Il personal trainer e creatore di Love Sweat Fitness (LSF) sarà il primo a dirti che ha lottato con il suo peso, ha affrontato una malattia debilitante ed è persino stata sincera sul fatto che non fosse una persona mattiniera.
Ora, l'influencer del fitness sta mostrando un lato vulnerabile di se stessa che probabilmente non hai mai visto.
Ieri, Dunlop ha pubblicato una foto carina di se stessa che mostra il suo bottino, indossando lo slip del bikini e un bomber rosa decorato con le lettere "LSF". Ai suoi 360.000 follower, la foto sembrava uno qualsiasi dei suoi altri post luminosi e colorati. Ma Dunlop quasi non condivideva questa foto in particolare.
"Ho quasi cancellato questa foto", ha scritto a fianco dello scatto. "Uno, perché non sono uno che pubblica grandi colpi di bottino, ma davvero perché la mia reazione immediata è stata, 'OMG che non è il mio sedere.'"
Dunlop ha detto che ha un milione di foto del suo bottino che la fanno sentire sicura, ma questa ha colpito un nervo scoperto. "L'illuminazione e tutto mette in risalto ogni singola fossetta, smagliatura e linea strana dei miei pantaloncini che indossavo ed era come guardare il mio sedere al microscopio", ha scritto. "Non faccio MAI foto con Photoshop. Indosso un filtro per l'illuminazione e lo chiamo un giorno, quindi le viste buone e cattive sono tutte reali, questa è stata DAVVERO sconvolgente all'inizio." (Scopri perché Ashley Graham vuole che tu abbia un "brutto sedere" quando ti alleni.)
Continuando il suo post, Dunlop ha scritto che vuole sempre essere "un esempio di forza" per i suoi follower. "Ma spesso la forza non è tanto fisica quanto emotiva", ha condiviso.
Questo è ciò che l'ha ispirata a pubblicare la foto, indipendentemente da come l'ha fatta sentire. "Questo sono io che sono crudo, reale e totalmente vulnerabile", ha scritto. "Condividere quella che potrei considerare una delle mie peggiori foto, ma anche una che mi ricorda ogni passo, lotta e traguardo che ho fatto durante il mio viaggio". (Ecco perché Katie Dunlop vuole che tu stabilisca "micro obiettivi" invece di risoluzioni enormi.)
Dunlop ha ricordato ai suoi follower che anche se ha perso 45 chili, ciò non significa che abbia il "corpo perfetto, privo di cellulite o smagliature".
"Siamo tutti unici e i nostri corpi sono completamente diversi, quindi devi sapere che non è solo qualcosa di riservato a qualcuno con qualche chilo da perdere", ha scritto.
Condividendo questo lato crudo e inedito di se stessa, spera di mostrare ai suoi fan cosa significa essere forti sia dentro che fuori.
"Onestamente non penso mai due volte alle smagliature sul mio sedere o sulle mie tette o alla cellulite che c'è perché so che mi sto allenando ogni giorno e sto vivendo la mia vita migliore", ha scritto. "Quei voti non mi definiscono. Non definiscono i miei progressi. E non definiscono assolutamente le mie capacità di allenatore".
Può essere difficile amare la tua forma quando sei bombardato da immagini "perfette" su Instagram tutto il giorno. Ma nelle parole di Dunlop, è tempo di iniziare ad "abbracciare corpi bellissimi e tutti i loro 'difetti' perché senza di loro non saremmo le persone che siamo oggi".