Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
THAI SMILE AIRWAYS Economy Class to Phuket【4K Trip Report】What to Expect
Video: THAI SMILE AIRWAYS Economy Class to Phuket【4K Trip Report】What to Expect

Contenuto

Se potessi fare solo due cose per migliorare la tua salute, ti suggeriamo di fare esercizio e passare del tempo di qualità con gli amici. Il primo è autoesplicativo, ma il secondo può essere ancora più importante di quanto pensi: la solitudine è dannosa per il tuo benessere quanto fumare 15 sigarette al giorno, secondo uno studio condotto su Prospettive sulla scienza psicologica.

Quindi diciamo, perché non combinare le due cose: prendi un compagno di allenamento e suda insieme. Oltre a prendere due piccioni con una fava, raccoglierai tutta una serie di benefici. Ecco, i primi otto.

1. Ti divertirai di più con il tuo allenamento.

In uno studio su 117 adulti della University of Southern California, coloro che si sono allenati con gli amici (o un coniuge o un collega) hanno affermato di apprezzare l'esercizio più di quelli che si sono sudati da soli. Ha senso: ti piace uscire con i tuoi amici, ti piace (soprattutto) fare esercizio: combina le due cose e raddoppi il tuo divertimento.


2. Avrai meno probabilità di ferirti.

Lo specchio della palestra può solo dirti tanto. Quando hai un compagno di allenamento, sarà in grado di darti rapidi controlli di forma e di dirti quando la tua schiena si cede durante il plank o se ti stai piegando troppo in avanti mentre ti accovacci. E questo può farti risparmiare molto dolore in seguito. (E assicurati di saltare queste 10 mosse che i trainer dicono che non dovresti mai fare di nuovo.)

3. Ti sentirai meno stressato.

Le persone che si sono esercitate su una cyclette per 30 minuti con un amico hanno affermato di sentirsi più calme dopo l'allenamento rispetto a quelle che hanno pedalato da sole, secondo uno studio nel Giornale internazionale di gestione dello stress. I due non hanno necessariamente bisogno di chiacchierare durante l'allenamento per sentire gli effetti antistress, quindi porta con te un compagno di allenamento alla lezione di spinning, anche se sai che ti starai spingendo troppo forte per pronunciare una parola.

4. Ti spingerai più forte.

Preoccupato che il tuo compagno di allenamento sia più in forma di te? Bene. Le persone che si sono esercitate con qualcuno che pensavano fosse migliore di loro si sono allenate fino al 200 percento più duramente e più a lungo di altre, afferma uno studio condotto presso la Kansas State University. Questo perché sei naturalmente competitivo: quando sei con un amico in forma, trovi più facile spingerti davvero a tenere il passo. (Correlato: come i compagni di allenamento hanno superato i dubbi su se stessi per correre la loro prima mezza maratona)


5. Smetterai di smettere.

Quando ti stai semplicemente trascinando in palestra al mattino o dopo il lavoro, è facile parlare con te stesso di meno, quindi quando sai che incontrerai un compagno di allenamento lì. Lo stesso vale per il rallentamento durante l'esercizio: non ti fermerai per così tante pause "acqua" (leggi: Instagram e testo) quando hai un amico lì a chiamarti.

6. Raggiungerai i tuoi obiettivi più velocemente.

Questo va di pari passo con i due punti precedenti: quando sei coerente e ti spingi più forte, le tue prestazioni miglioreranno più velocemente rispetto a quando frequenti la palestra solo sporadicamente e ti rilassi quando riesci ad arrivarci.

7. Farai più sesso.

Questo è vero solo se il tuo partner di allenamento è anche il tuo partner sessuale. I sintomi fisici che si verificano dopo aver lavorato con pelle arrossata, battito cardiaco accelerato, scarica di adrenalina, in realtà imitano gli effetti dell'eccitazione. Ciò potrebbe aiutare a spiegare perché gli studi dimostrano che uomini e donne si sentono più attratti l'uno dall'altra dopo aver svolto insieme un'attività adrenalinica, come l'esercizio. (Psst...ecco quante calorie hai in realtà bruciare durante il sesso.)


8. Uscirai dal tuo solco.

Quando sudi da solo, è fin troppo facile ricorrere agli stessi vecchi esercizi. Ma questo è un modo semplice per cadere in un plateau di fitness. Un amico potrebbe darti dei suggerimenti per cambiare la tua routine a cui non avresti pensato da solo e che manterrà le cose interessanti e stimolanti per i tuoi muscoli e la tua mente.

Dove trovare un compagno di allenamento

Ispirato a sudare come un duo o un gruppo? Cerca consigli e connessioni da una di queste fonti online o IRL.

1. Unisciti a una lega di Zogsports

Con un focus sui giovani professionisti, questa organizzazione è un ottimo modo per iscriversi a squadre, classi, cliniche ed eventi sociali intramurali. Parte del ricavato va in beneficenza, rendendolo un modo utile per incontrare un compagno di allenamento.

2. Lasciati ispirare su Meetup.com

Essendo la più grande rete al mondo per gruppi di interesse speciale, è difficile non essere ispirati dalle cose divertenti a cui le persone si iscrivono su questo sito. Puoi trovare qualsiasi cosa, da un gruppo di escursionisti locale pieno di compagni di allenamento a incontri per esercitarti con i tuoi animali domestici.

3. Scegli un affare Groupon

Grazie ai prezzi fortemente scontati per le lezioni relative al fitness, è più facile che mai iscriversi a qualsiasi cosa, dalle lezioni di yoga alle lezioni di arrampicata su LivingSocial o Groupon. La corsa alla dopamina derivante dal provare qualcosa di nuovo (come il trapezio, forse?!) può creare un legame tra le persone, quindi inizia una conversazione con qualcun altro nella tua classe... lui o lei potrebbe essere il compagno di allenamento che stavi cercando !

4. Chiedi al tuo allenatore/allenatore

Parla con un professionista della tua palestra per vedere se conosce qualcuno interessato a trovare un compagno di allenamento. Il formatore conoscerà sia le tue capacità che i tuoi interessi e non fa mai male passare attraverso una conoscenza reciproca.

5. Contatta gli amici

Può sembrare ovvio, ma allenarsi è in realtà un ottimo modo per trascorrere del tempo con gli amici con cui hai perso i contatti o per mesi senza vederli. Invece di lasciare che la tua vita piena di impegni ti impedisca di trascorrere del tempo insieme, puoi seguire una lezione mensile o settimanale insieme per mantenerti in forma, mentre ti rimetti in pari.

6. Chiedi in giro al lavoro

Hai una collega che sembra interessata a una vita sana quanto te? Parlane con lei! Potresti scoprire di avere obiettivi di fitness in comune e, poiché ti vedi ogni giorno e hai orari simili, sarà facile pianificare il tempo per allenarti insieme come compagni di allenamento.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

L'influenza è pericolosa?

L'influenza è pericolosa?

Per la maggior parte delle perone, l'influenza rappreenta alcuni giorni di entiri infelice. Dolori, febbre, toe, nao che cola, mal di gola, brividi e affaticamento ono intomi comuni. Gli adulti po...
Halo Nevus o Mole

Halo Nevus o Mole

Un nevo alone è una talpa circondata da un anello bianco o alone. Quete talpe ono quai empre benigne, nel eno che non ono canceroe. Gli aloni nevi (il plurale del nevo) ono talvolta chiamati nevi...