Khloé Kardashian dice che devi smettere di chiamarla "taglia grossa"
Contenuto
Prima di perdere peso e guadagnare il suo corpo di vendetta, Khloé Kardashian sentiva di essere costantemente svergognata dal corpo.
"Ero qualcuno che avrebbero etichettato come 'taglia grossa', e f-quello - non voglio essere chiamato così", ha detto la star del reality di 32 anni mentre parlava a di fortuna Martedì la conferenza Next Gen delle donne più potenti. "Sono una donna con le curve, sono quello che direi è di taglia media in quel momento. Ero molto orgoglioso di chi ero e mi sono sentito così vergognoso".
Ma come ha chiarito più e più volte, nonostante tutte le dure critiche, Khloé ha amato il suo corpo in ogni dimensione.
"Continuo a non pensare di essere grande", dice. "So di essere più grande di quello che sono ora, ma ero tipo, 'Sono sexy e sexy, e voglio indossare un vestito attillato e un paio di jeans,' e quello ero solo io. Penso che tu dovresti essere sicuro e a tuo agio nella tua pelle."
Detto questo, il Stare al passo con i Kardashians la star ha ammesso di sentirsi imbarazzata mentre faceva shopping con le sue sorelle maggiori.
"Erano piccole, potevano andare a fare shopping in qualsiasi grande magazzino", dice. "È stato difficile per me. Andavamo nelle boutique e ci piaceva il denim di fascia alta, e ricordo che se avessi avuto bisogno di un 31 [vita, circa una taglia 12] avrebbero detto, 'Oh 31, fammi andare a controllare nella parte posteriore.' E poi dicevano: "Qui non abbiamo quella taglia". Mi imbarazzava sempre andare a fare shopping con le mie sorelle".
Quella sensazione di non avere la sua taglia prontamente disponibile è ciò che ha ispirato Khloé a iniziare la sua linea di denim Good American, che si rivolge a donne di *tutti* i tipi di corpo.
"Ricordo la ragazza paffuta che è in me, e lotto sempre per il mio vecchio io paffuto", dice. "Mi amo in grande e mi amo in piccolo - non ho nessun problema in entrambi i casi. Sto vivendo uno stile di vita più sano in cui mi piace essere attivo e concentrarmi sull'allenamento, ma continuo a non pensare che [ ...] 31 è anche una taglia grande."
Grazie per mantenerlo sempre reale, Khlo.