Ciò che la lanciatrice di martelli olimpica Amanda Bingson ama di più della sua forma
Contenuto
Se non hai conosciuto la lanciatrice di martelli olimpici da record Amanda Bingson, era ora che lo facessi. Per cominciare, devi vedere come appare in azione. (C'è mai stata una migliore definizione vivente della parola "powerhouse?") Quindi, entra in intimità con lei dietro le quinte durante il suo servizio di copertura nuda con ESPN La rivista2015 Body Issue. E, ultimo ma certamente non meno importante, ascolta sopra il motivo ispiratore per cui ama il suo corpo tosto.
La speranza di Rio e atleta del "Team Budweiser" ci ha parlato di quali muscoli sopportano il peso del lavoro nel lancio del martello (suggerimento: non sono le tue braccia!), come ha iniziato con lo sport (e il fatto che lo odiasse a prima), e perché non suda lanciandosi di fronte a grandi folle. Ha fatto la squadra olimpica degli Stati Uniti giusto in tempo per andare alle Olimpiadi di Londra 2012, dove è arrivata 13esima nel turno di qualificazione. Ora, dopo aver stabilito il record americano di 75,73 metri (quasi 250 piedi!) e aver vinto un titolo nazionale nel 2013, punta a Rio. (Stai al passo con lei e queste altre aspiranti speranze di Rio su Instagram.) In primo luogo, deve qualificarsi per la squadra alle prove olimpiche di quest'anno: mercoledì 6 luglio è pronta a lanciare. La nostra previsione? Lo schiaccerà, proprio come ha schiacciato la risposta alla nostra domanda: perché ami la tua forma?
ICYMI, siamo tutti incentrati sull'amore per il corpo; ecco perché abbiamo lanciato la campagna #LoveMyShape. Abbiamo chiesto alle donne ispiratrici, allenatrici superstar, paralimpiche, mamme orgogliose e altro, cosa amano di più del loro corpo. Non potremmo essere più d'accordo con la risposta di Bingson: "Amo il mio tutto".