Ho provato a vivere come un influencer del fitness per una settimana
Contenuto
- Giorno 1: ciotola per frullato
- Giorno 2: Yoga in luoghi precari
- Giorno 3: Selfie post-corsa
- Giorno 4: video di esercizi tosti
- Giorno 5: tentativo di ciotola di frullato #100
- Giorno 6: uso esperto dell'autoscatto
- Giorno 7: Shoefie
- Recensione per
Come molti millennial, trascorro molto tempo mangiando, dormendo, facendo esercizio e sprecando innumerevoli ore sui social media. Ma ho sempre tenuto le mie corse e le mie uscite separate dalla mia dipendenza da Instagram. I miei allenamenti sono un modo per allontanarsi dalla costante comunicazione online, quindi trovo sia sconcertante che impressionante che le persone facciano carriera combinando i due.
Ma raccontando le loro colazioni, allenamenti e attrezzature, gli influencer del fitness ispirano le persone a dare il via al loro gioco di fitness e athleisure e spesso accumulano sponsorizzazioni di marchi nel processo. Solo come fanno sembrare tutto così carino? L'intero stile di vita sembrava troppo bello per essere vero, e in un certo senso lo è, quindi ho pensato di provarlo da solo. Voglio dire, quanto potrebbe essere davvero difficile?
Ecco perché, per una settimana, ho provato a vivere come un instagrammer di fitness. Emulerei alcune delle loro prove fotografiche collaudate, come selfie post-palestra irrealisticamente belli, ottenere un video di esercizi in palestra (tramite il marito di IG o un treppiede), ciotole per frullati a livello di stilista di cibo, perfettamente angolate scarpe da ginnastica e una posa yoga nel mezzo di un luogo pittoresco.
Sarei uscito da questo sforzo ispirato a pubblicizzare la mia routine di fitness? O sarei più sicuro che mai che i miei burpees debbano rimanere a porte chiuse?
Giorno 1: ciotola per frullato
Per iniziare la mia ricerca, mi addormenterei al gioco fitstagram con una ciotola per frullati. Non aderendo a nessuna ricetta specifica, ho preso il destino nelle mie mani mescolando una combinazione di mango e fragole congelate e una banana con un po' di polvere proteica di cocco. Per finire, ho cercato di tenere ferma la mano mentre posizionavo meticolosamente fette di pera, mandorle, cocco tostato e lamponi. Dalla preparazione al prodotto finale, comprese le pause per caricare i miei progressi nella mia storia su IG, l'intero processo è durato circa un'ora e non avevo nemmeno più fame della mia creazione mezza sciolta.
Giorno 2: Yoga in luoghi precari
Come qualcuno il cui centro di equilibrio è simile a quello di un bambino, mettere il mio corpo in posa da albero in una zona boscosa coperta di neve è stato così impegnativo che ho prelevato sangue. Fortunatamente, mia sorella, che ho costretto a essere la mia fotografa di fortuna per il giorno, ha mantenuto la pazienza e ha diretto la sessione fotografica pomeridiana con profonda serietà. È stato un po' egoistico sottoporre la mia famiglia e il mio cane (devo ottenere quei Mi piace, giusto?) Al freddo solo per poter ottenere uno scatto abbastanza decente su Instagram. Ma ehi, devo farlo per il grammo.
Giorno 3: Selfie post-corsa
Un altro giorno, un altro fitstagram. In che modo queste donne sembrano scintillanti con trecce che sono abbastanza disordinate da dire che si sono allenate? Perché le loro facce non sono rosse e sudate come le mie? Sperando di brillare solo questa volta, sono andato a fare una facile corsa di 5 miglia all'aperto con strati minimi, mi sono asciugato la fronte e ho scattato un selfie veloce nel mio specchio sporco.
Giorno 4: video di esercizi tosti
Una malattia lieve che mi ha lasciato nella nebbia, fisicamente e mentalmente, negli ultimi giorni era arrivata al culmine e, di conseguenza, la mia sessione di allenamento personale è stata un disastro. È frivolo dire al tuo allenatore di fare video di te accovacciato mentre esclami allo stesso tempo che stai per svenire. I video sono imbarazzanti. Sembro un morbido pezzo di Play-Doh non atletico che scaglia in aria una palla medica. Finora ho chiesto a due persone di catturare il mio aspetto forte o in forma ed entrambe le volte ho sentito il bisogno di scusarmi. I fitstagramer si ammalano mai? Hanno mai un cattivo allenamento? Oh! O hanno una scorta di foto e video per una giornata piovosa (soffocante) come questa? Ho molte domande oggi.
Giorno 5: tentativo di ciotola di frullato #100
Ho provato un'altra ciotola di frullato, questa volta con mirtilli e spinaci per creare quello che pensavo avrebbe fatto una bella tonalità blu, ma a metà del processo, ho iniziato a pensare che probabilmente avrei dovuto seguire una ricetta reale invece di gettare le cose nel mio Proiettile magico. Forse allora avrei ottenuto una miscela che non fosse una triste sfumatura di torbido viola verdastro. Ci ho messo sopra della frutta fresca per coprirla.
Giorno 6: uso esperto dell'autoscatto
Oggi è stato il più ~autentico~ che ho sentito con questo progetto finora. Ho indossato i miei migliori vestiti neri da allenamento e sono andato in palestra per un circuito HIIT. Fortunatamente, la palestra era piuttosto vuota alle 10:30 di giovedì mattina, quindi ho potuto appoggiare il telefono contro il muro e impostare l'autoscatto senza timore di giudizi. Forse sto iniziando a prendermi la mano.
Giorno 7: Shoefie
La settimana è finita e devo ammettere che sono un po' sollevata. Gli amici hanno capito il mio rapido cambiamento in stile Insta e hanno iniziato a mettere in discussione le mie motivazioni. Una ragazza non può amare un buon burpee? Sarà bello domani quando realizzerò che posso lasciare il mio telefono al sicuro nel mio FlipBelt quando vado a correre. Ma per ora, vi lascio con una foto delle mie scarpe consumate dalla strada nel mio arido quartiere di South Philly per concludere l'esperimento.
Alla fine, la cosa più importante che ho imparato è che essere un influencer del fitness è un duro lavoro. Le foto perfettamente allestite richiedono un sacco di pianificazione. Sapere cosa mangerai, come e dove ti allenerai, cosa indosserai e come lo catturerai e lo condividerai sono essenziali per questo stile di vita. Non c'è niente come allacciarsi le tue tristi vecchie scarpe da ginnastica da corsa e indossare la tua maglietta da football del college. Ero abbastanza ingenuo da pensare che scattare una foto a una ciotola di frullato richiedesse solo un minuto o due, o che avrei potuto scattare una foto senza interruzioni durante il mio allenamento senza essere mortificato o interrotto.
Forse è meglio lasciare il fitspo ai professionisti. Sono assolutamente d'accordo a concentrarmi di più sulle mie lunghe corse che sui miei gusti.