La dieta del camminare: come camminare in modo snello
Contenuto
Quando si tratta di allenamenti senza fronzoli, l'escursionismo è al primo posto con la camminata (è è camminando su terreno irregolare). È facile da fare e ti lascia con un senso di realizzazione, motivo per cui l'esperto di fitness della Bay Area e Forma Il membro del comitato consultivo Lorrie Sullenberger ha preso l'iniziativa. "Puoi sfidare te stesso a scalare una collina più velocemente o ad andare più lontano dell'ultima volta. Torno sempre sentendomi più forte", afferma Loffie, il cui marito e compagno di escursioni frequenti è l'eroe pilota della US Airways Chelsey "Sully" Sullenberger.
Dieci anni fa, Lorrie si è iscritta in palestra per perdere peso. Quando non ha visto risultati, ha raccolto alcuni amici e ha iniziato a fare escursioni. "È stato solo quando la mia attenzione si è spostata dalle dimensioni del mio sedere allo scenario intorno a me che il peso ha iniziato a sciogliersi", dice. "Era piacevole, e alla fine ho perso quei 35 chili in più che mi portavo dietro!"
Lorrie fa ancora escursioni un paio di volte a settimana e cammina regolarmente con il cliente. "Prendiamo corde per saltare, fasce per esercizi e bastoncini da trekking e usiamo l'ambiente per i movimenti", dice. Ha creato un allenamento esclusivamente per Forma che puoi fare sui sentieri o nel tuo parco locale. Sarai più sicuro dopo la tua prima uscita, e prima che tu te ne accorga, sarai più forte, più in forma e più snello.
La dieta della camminata: come funziona
Esegui questa routine 2 o 3 volte a settimana. Cammina per 15 o 20 minuti, fermati ed esegui 1 serie di movimenti, quindi ripeti l'escursione e gli esercizi tutte le volte che vuoi.
La dieta ambulante: cosa ti servirà
Un tubo di resistenza o una fascia (anche il tuo partner dovrebbe averne uno). Se hai dei bastoncini da trekking, usali. Ti aiutano a stabilizzarti su un terreno irregolare e rendono il tuo trekking più facile (il che significa che puoi andare più a lungo e bruciare più calorie!).