Sonequa Martin-Green di The Walking Dead condivide la sua filosofia ispiratrice di dieta e fitness
Contenuto
- 1. Mantieni la rotta.
- 2. Pensa fuori dalla palestra.
- 3. Mostra a te stesso l'amore.
- 4. Sono il capo del mio corpo perché...
- 5. Tratta, ma non imbrogliare.
- Recensione per
L'attrice Sonequa Martin-Green, 32 anni, è nota per il suo ruolo di Sasha Williams in AMC's Il morto che cammina, e le novità di CBS Star Trek: Scoperta. Se hai visto le sue mosse sullo schermo, non sarai sorpreso di sapere che ha imparato a tirare un pugno adeguato alla non così tenera età di 5 anni. La sua feroce disciplina non ha rallentato, ed è l'ha aiutata a uccidere fisicamente, emotivamente e professionalmente. Ecco i cinque pilastri del benessere secondo cui vive.
1. Mantieni la rotta.
"Ho sempre avuto uno stretto rapporto con il fitness. Mio padre era molto appassionato di arti marziali, quindi io e mia sorella tiravamo pugni e flessioni prima di andare a dormire quando avevamo 4 e 5 anni. Ho praticato sport per tutta la mia infanzia. all'università per la recitazione, ho ottenuto la certificazione in combattimento scenico dalla Society of American Fight Directors. Sono cresciuto guardando Bruce Lee e Chuck Norris. Quello che hanno fatto mi ha davvero affascinato. Naturalmente, tutto questo si traduce in quello che faccio ora. " (Qui ci sono altre celebrità toste che ti ispireranno a dedicarti alle arti marziali.)
2. Pensa fuori dalla palestra.
"Sono un grande sostenitore dell'home fitness, soprattutto per le persone con orari folli come il mio. Faccio allenamenti online con Zuzka Light e Heidi Somers: le loro routine mi mantengono forte e agile".
3. Mostra a te stesso l'amore.
"Mio figlio ha 2 anni e mezzo ora. Avere un bambino mi ha fatto apprezzare di più il mio corpo. Acquisisci consapevolezza di te stesso come un vaso di vita e arrivi ad apprezzarlo rispetto all'estetica del tuo corpo." (Correlato: perché questo influencer accetta che il suo corpo non si sia ripreso sette mesi dopo la gravidanza)
4. Sono il capo del mio corpo perché...
"...lo accetto e gli do ciò di cui ha bisogno per prosperare. Mangio principalmente dal perimetro del negozio di alimentari [dove si trova il cibo fresco], respiro profondamente, faccio esercizio e mi alzo in piedi. Come un amico una volta disse: "Se hai successo nella tua vita ma il tuo corpo non è al massimo delle condizioni, allora hai fallito, perché è la cosa più preziosa che hai". "
5. Tratta, ma non imbrogliare.
"Non voglio definire il trattamento di me stesso come l'inserimento di cibi malsani nel mio corpo. Quindi baro con versioni più salutari dei miei dolci preferiti, come i brownies fatti con la stevia". (Hai voglia di brownies adesso? Lo stesso. Prova questa sana ricetta di brownie monodose.)