Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Vanessa Hudgens ha conquistato un intenso allenamento per i glutei dopo un mese di assenza dalla palestra - Stile Di Vita
Vanessa Hudgens ha conquistato un intenso allenamento per i glutei dopo un mese di assenza dalla palestra - Stile Di Vita

Contenuto

Vanessa Hudgens ama un buon allenamento. Un rapido swipe attraverso il suo Instagram e troverai innumerevoli video dei suoi esercizi impressionanti schiaccianti (vedi: questi colpi di muro rotazionali) e ballare tra i set con un enorme sorriso sul viso. (Nota a margine: anche i suoi abiti da palestra sono sempre perfetti.)

In un post su Instagram della sua ultima sessione di sudore, tuttavia, la cantante ha ammesso di essersi recentemente presa "quasi un mese" dalla palestra. Nonostante la pausa, i video nel suo post suggeriscono che la Hudgens era entusiasta di essere tornata.

I video mostrano Hudgens che indossa il reggiseno sportivo Lime Python DuoKnit di Terez (Compralo, $ 75, terez.com) e leggings abbinati (Compralo, $ 115, terez.com) mentre riprende i suoi allenamenti a Dogpound, la palestra frequentata da celebrità come Ashley Graham , Shay Mitchell e Hailey Bieber. Mentre Hudgens sembrava che si stesse divertendo un mondo ad allenarsi con la sua migliore amica Georgia Magre, ha confessato nella didascalia del suo post che stava "faticando" durante l'allenamento. "Ma l'unico modo per tornare indietro è farlo", ha scritto.


Nel primo dei tre video, Hudgens affronta alcuni salti in banda di resistenza con la campana inversa. L'esercizio è altrettanto impegnativo di quanto sembra, e puoi persino vedere Hudgens scuotere la testa e scherzosamente lanciare il suo allenatore, Julia Brown, tra le ripetizioni. "Ero molto arrabbiato con @thrivewithjulia per il salto", ha scherzato Hudgens nella sua didascalia. (Se sei uno dei pochi che ama gli allenamenti di salto, devi provare questa combinazione di burpee-salto ampio e strisciare con l'orso.)

I salti ampi, se non lo sapessi, sono un esercizio calistenico, cardiovascolare e pliometrico che si rivolge principalmente ai quadricipiti, afferma Beau Burgau, C.S.C.S., allenatore della forza e fondatore di GRIT Training. Il movimento funziona anche sui polpacci, sui muscoli posteriori della coscia e sui flessori dell'anca, ma in misura secondaria, osserva l'allenatore. Aggiungendo la fascia di resistenza e la campana inversa, tuttavia, si attiva anche il gluteo medio (il muscolo a forma di braciola di maiale vicino all'esterno del bacino che rapisce e ruota la gamba verso l'interno), spiega Burgau. Quindi, in sostanza, tutta la parte inferiore del corpo sentirà l'ustione durante questo esercizio. (Correlato: 8 esercizi di sollevamento del sedere che funzionano davvero)


Se questo suona come la tua tazza di tè e vuoi provare il movimento a casa, Burgau sottolinea l'importanza di mantenere la forma. "Mentre fai ampi salti con una fascia di resistenza, devi assicurarti che le ginocchia non si pieghino", dice. "Per evitare lesioni, devi attivare davvero il tuo gluteo medio per spingere le ginocchia in fuori in modo che rimangano sopra le dita dei piedi". Se fai fatica a farlo accadere, Burgau consiglia di abbassare la resistenza sulla tua fascia o di abbandonarla del tutto. (Correlato: correggi il modulo di esercizio per risultati migliori)

È anche importante tenere a mente il tuo atterraggio, aggiunge il trainer. "Vuoi atterrare basso e morbido, e non sbattere i piedi a terra", dice. "Pensa all'accovacciamento durante l'atterraggio in modo da non sovraccaricare inutilmente le articolazioni all'impatto".

Nel suo post, Hudgens ha anche condiviso un video che la mostrava mentre eseguiva una serie di squat con cintura di resistenza. L'esercizio consiste nell'indossare una cintura per immersioni che include una catena a cui è possibile attaccare un bilanciere o, nel caso di Hudgens, una fascia di resistenza per aumentare l'intensità di squat, dip e altro ancora.


Nella versione dell'allenamento di Hudgens, tirare la fascia da sotto aggiunge più resistenza allo squat attivando il grande gluteo (il muscolo più grande dei glutei e, ICYDK, tutto il tuo corpo), spiega Burgau. Oltre a isolare quei muscoli glutei, il movimento richiede di rinforzare il core e i quadricipiti per mantenere l'equilibrio e la stabilità, aggiunge l'allenatore. (Ecco perché la forza del nucleo è così importante.)

Per la maggior parte delle persone, entrambi gli esercizi condivisi da Hudgens non sono affatto facili. Ma Burgau dice che probabilmente ha scambiato i pesi con fasce di resistenza per aiutarla a tornare alla sua routine. "Anche a livello di forma fisica di Hudgens, non puoi fare di tutto dopo aver preso una pausa di un mese dall'allenamento", spiega. "Le bande di resistenza possono essere di grande aiuto per riprendere le cose. Sono un po' più tolleranti in termini di carico strutturale del tuo corpo e sono un modo semplice ma efficace per lavorare per recuperare o rafforzare la tua forza". (Altro qui: i vantaggi delle bande di resistenza ti faranno riconsiderare se hai anche bisogno di pesi)

Cadere fuori dal percorso fitness è del tutto normale. Se stai cercando modi per tornare al ritmo come Hudgens, ecco una guida per aiutarti a tornare ad allenarti senza perdere la motivazione o rischiare lesioni.

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Ecografia morfologica: cos'è, a cosa serve e quando farla

Ecografia morfologica: cos'è, a cosa serve e quando farla

L'ecografia morfologica, nota anche come ecografia morfologica o U G morfologica, è un e ame per immagini che permette di vi ualizzare il bambino all'interno dell'utero, facilitando l...
Lattato: cos'è e perché può essere alto

Lattato: cos'è e perché può essere alto

Il lattato è un prodotto del metaboli mo del gluco io, cioè è il ri ultato del proce o di tra formazione del gluco io in energia per le cellule quando non c'è abba tanza o igen...