Le 5 principali domande da porre in una nuova relazione
Contenuto
- In cosa credi?
- Dove sei cresciuto?
- Quali sono le tue aspettative fisiche?
- Qual è la tua definizione di relazione?
- Come affronti il conflitto?
- Recensione per
Stai vedendo qualcuno di nuovo? Data intenzionalmente. Mentre ridi degli stessi film e condividi dessert decadenti, assicurati di conoscere anche i dettagli importanti delle vite degli altri. Ecco cinque cose che devi sapere sulla persona con cui stai uscendo (e alcune buone domande da porre!):
In cosa credi?
I valori compatibili sono essenziali per sviluppare una relazione sana. Discutere i sistemi di fede, sia quelli dell'infanzia che le credenze attuali. Cosa apprezza di più nella vita? Lei prega? Che aspetto ha la felicità per il tuo appuntamento? Quali fattori valuta quando cerca di prendere decisioni difficili?
Dove sei cresciuto?
Parla delle tue famiglie. È vicina ai suoi genitori? Rispetta le scelte di vita di suo fratello? La famiglia, sia immediata che estesa, gioca un ruolo importante in chi siamo stati e chi siamo. Alcune persone aspirano ad avere una storia d'amore come i loro genitori, altre vogliono evitare gli errori dei loro genitori. Parlare di educazione può rivelare molto su come il tuo ragazzo vede il mondo e come crede che sia una relazione sana.
Quali sono le tue aspettative fisiche?
Se sei pronto a fare sesso dopo l'appuntamento dieci e il tuo appuntamento sta aspettando un "Ti amo" prima, o forse anche il matrimonio, le cose diventeranno imbarazzanti se queste aspettative di relazione fisica non vengono delineate prima che uno di voi rifiuti il Altro. Per quanto imbarazzanti possano essere queste conversazioni, negozia in anticipo i limiti appropriati. Alcune relazioni non possono sopportare punti di vista diversi sul contatto fisico, quindi parlane presto e spesso.
Qual è la tua definizione di relazione?
Certo, vi divertite insieme un paio di volte al mese, ma sapete davvero a che punto siete, dal punto di vista delle relazioni? Uno di voi spera che si trasformi in matrimonio e figli mentre l'altro è fobico dell'impegno e si diverte a vedere più di una persona alla volta? Dopo alcuni appuntamenti, siediti per discutere i tuoi pensieri sulle relazioni, l'impegno e come definiresti dove sei attualmente e dove potresti essere diretto.
Come affronti il conflitto?
Può essere difficile valutare come qualcuno affronta il conflitto finché non hai avuto il tuo primo litigio, ma discutere dei conflitti precedenti e delle loro successive risoluzioni può aiutare entrambi a capire come ognuno di voi affronta le discussioni. Quando hai il tuo primo combattimento, debriefing dopo di esso. Il tuo partner era aggressivo? È stato veloce a scusarsi? Per uscire dalla porta? Ha risposto al conflitto con l'insicurezza? Con crudeltà? Poiché il conflitto è una parte inevitabile della vita, scoprire come lo affronta il tuo appuntamento è una parte importante per conoscerlo meglio.
Maggiori informazioni su eHarmony:
Come le donne possono smettere di innamorarsi di uomini non disponibili?
I più grandi miti sugli appuntamenti oltre i 40
10 cose che non dovresti mai pubblicare su Facebook dopo una rottura