Tre modi per potenziare i tuoi burpees
Contenuto
Burpees, il classico esercizio che tutti amano odiare, è anche conosciuto come spinta tozza. Non importa come lo chiami, questa mossa per tutto il corpo ti funzionerà. Ma sappiamo che i burpees possono intimidire, quindi abbiamo suddiviso l'esercizio in tre varianti: principiante, intermedio e avanzato.
Principiante: esci
Oltre a introdurre il tuo corpo alla meccanica di base di un burpee, questa versione è un ottimo esercizio di riscaldamento attivo. Passare dalla posizione eretta all'asse ti fa battere il cuore e risveglia il tuo core.
Intermedio: flessioni e pliometria
L'aggiunta di un push-up nella parte inferiore del movimento e un salto in alto aumenta il livello di difficoltà e la tua frequenza cardiaca.
Avanzato: Aggiungi pesi
Sostituire il jump squat con una pressa sopra la testa aggiunge una sfida in più alle braccia e al core. Usa un peso compreso tra 5 e 10 libbre per l'esercizio.
- Metti i manubri vicino ai piedi. Accovacciati portando le mani davanti ai piedi, salta le gambe in posizione di plank.
- Fai un push-up.
- Salta i piedi in avanti verso le mani tornando in una posizione di squat profondo. Afferra i pesi e alzati in piedi mentre premi il peso sopra la testa. Coinvolgi gli addominali per mantenere il busto allineato.
- Riporta i pesi sotto i piedi mentre ti prepari a uscire di nuovo.
- Fai 15 ripetizioni per serie.
Se scegli di soffrire attraverso due o tre serie da 15 ripetizioni di una di queste tre versioni, sentiti orgoglioso e sappi di aver lavorato su braccia, gambe, glutei, spalle e core. Questo è un sacco di soldi per il tuo esercizio fisico.
Altro da FitSugar:
Prepara la tua cucina per un sano successo
Termini di nuoto che ogni principiante dovrebbe conoscere
Breaking Bad (abitudini): troppo poco sonno
Fonte: Megan Wolfe Photography presso J+K Fitness Studio