Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
2022-03-31 Don Failla questions ENG czw.
Video: 2022-03-31 Don Failla questions ENG czw.

Contenuto

In onore del mio imminente 40esimo compleanno, ho intrapreso un viaggio ambizioso per perdere peso, rimettermi in salute e trovare finalmente il mio equilibrio. Ho iniziato l'anno alla grande impegnandomi in 30 giorni di Formala sfida di allenamento del circuito, rompendo definitivamente con le diete e persino vedendo un terapista per la mia paura di salire sulla bilancia. Ma stavo ancora lottando con i miei pensieri più assillanti di autosabotaggio. Pronto a spegnerli una volta per tutte, decisi di provare l'ipnosi.

Mi è venuto in mente dopo essermi svegliato da un sogno inquietante in cui i biscotti mi ronzavano nella testa, rifiutandomi di fermarmi finché non li mangiavo tutti. (Seriamente.) Mi sono svegliato tremante, cercando di capire cosa stesse succedendo. Mentre mi orientavo, ho deciso che il "rumore" contro cui stavo costantemente combattendo - il rumore che razionalizzava che andava bene mangiare un biscotto, saltare un allenamento o abbuffarsi di Bravo invece di fare cose che so che mi fanno bene - doveva essere annegato una volta per tutte. Mi sono ricordato di come un amico ha smesso di fumare definitivamente con l'ipnosi, quindi ho pensato che avrebbe funzionato anche per me. Ho trovato l'ipnoterapeuta certificata e life coach Alexandra Janelli, la fondatrice del nuovo centro benessere Modrn Sanctuary a New York City, ho prenotato un appuntamento e mi sono preparata a vederla per un pisolino che avrebbe cambiato la mia vita.


Tranne che l'ipnosi non era come mi aspettavo che fosse. Se, come me, immagini un pendolo che oscilla davanti al tuo viso finché non ti addormenti mentre messaggi subliminali ti vengono sussurrati all'orecchio, beh, ti sbagli. Tu fai la maggior parte del lavoro e non è carino. (Qui, tutto ciò che devi sapere sull'ipnosi per la perdita di peso)

Dopo essere entrata nell'ufficio di Janelli, mi ha chiesto naturalmente perché ero lì e cosa volevo ottenere dall'esperienza. Le ho detto che stavo cercando di spegnere le chiacchiere nella mia testa e motivarmi ad allenarmi e mangiare bene con l'obiettivo di perdere peso e rimettermi in salute. Ho pensato che sarebbe bastato per lei per evocare le parole e le frasi giuste da pompare nel mio subconscio. Mi sbagliavo.

Sono stato completamente colto alla sprovvista quando me lo ha chiesto perché Volevo queste cose, se davvero necessario le cose che stavo chiedendo, come sarebbero apparse e sentite queste domande quando le avessi ottenute e se fossi stato pronto a portarle nella mia vita. Ho dovuto fermarmi a pensarci. faccio io? volere perdere peso o faccio io bisogno perché penso che dovrei? Quello fu solo l'inizio di quella che si sarebbe rivelata una delle sessioni di terapia più profonde e intense della mia vita.


Janelli mi ha riportato a tutte le volte nella mia vita in cui ho avuto successo e non ho avuto successo nella mia ricerca per stare in salute, allenarmi e perdere peso. E mi ha colpito il fatto che non l'avessi fatto volere essere necessariamente magri o avere la forza di volontà per attenersi perennemente a una dieta. Quello che volevo davvero era il permesso di mettermi al primo posto e di perdere il senso di colpa ogni volta che facevo qualcosa che avrebbe potuto richiedere ad altri nella mia vita di riprendersi. Volevo smettere di auto-sabotare me stesso. Volevo sentirmi come se avessi meritato "me stesso tempo". In realtà non si tratta del numero sulla bilancia.

Ora, ho pensato di sicuro che dopo questa conversazione illuminante che Janelli mi avrebbe addormentato e magicamente fatto sì che tutto questo si realizzasse per me. No. Mi sono sdraiato su una sedia molto comoda ma non ho dormito. Ero rilassato, ma ho continuato a parlare con Janelli per l'intera sessione, rispondendo a domande su come sarebbe stato mettersi al primo posto. Mi ha riportato a un periodo della mia vita in cui praticavo yoga sei giorni alla settimana. Non stavo solo visualizzando me stesso nello studio di yoga, stavo rivivendo come si sentiva quel livello di impegno e ricordando il modo incredibile in cui il mio corpo formicolava ogni volta che finivo una sessione. L'obiettivo, secondo Janelli, era connettermi con pensieri e sentimenti che risuonassero con i miei desideri. Li abbiamo riassociati nella mia mente in un modo che mi avrebbe guidato a risultati positivi.


Uno strumento potente durante la sessione è stato quando Janelli mi ha fatto trovare una parola che avrei potuto usare dopo l'ipnosi come innesco. Ogni volta che mi sentivo fuori strada o insicura, questa parola doveva ancorarmi ai miei obiettivi e desideri. Senza esitazione, ho deciso che la mia parola era "reset". L'ho detto ad alta voce e ho capito subito che mi avrebbe aiutato a fare scelte migliori ogni volta che mi sentivo come se stessi scivolando.

Pochi istanti dopo, Janelli mi stava tirando fuori dal mio stato ipnotico. Il mio corpo sembrava gelatina ed ero sicuro che nulla fosse cambiato. Infatti, ho lasciato il centro per tornare a casa passando per la Grand Central station e mi sono regalato un burrito per pranzo. Ma, quando ho iniziato a mangiare, mi sono chiesto: cosa voglio e/o bisogno veramente da questo burrito? A dire il vero, non avevo bisogno del grasso extra, e non lo volevo nemmeno particolarmente. Sì, volevo qualcosa che mi saziasse in treno, ma volevo anche sentirmi bene con quella scelta. Quindi, ho tolto la tortilla, ho raschiato via il formaggio e la panna acida e ho mangiato solo carne e verdure. Sembra poco, ma per me, ripristinare una scelta alimentare eliminando i carboidrati/grassi dopo che è già di fronte a me è insolito.

E da allora, mi sono ritrovato a identificare i miei desideri e i miei bisogni molto meglio. A volte voglio andare a fare yoga (a volte no, va bene). E a volte il mio programma è super impegnato, quindi io bisogno per ordinare da asporto (va bene anche questo). Dare a me stesso un lasciapassare per scegliere ciò che voglio e di cui ho bisogno in ogni situazione mi ha aiutato a prendere decisioni più consapevoli in generale.

Non sono perfetto, ho avuto la mia parte di burritos e notti in cui mi sono pentito di non aver seguito una lezione di yoga perché non volevo nemmeno pagare una babysitter. Ma la parola "reset" è diventata come un incantesimo per me. Invece di lasciare che le decisioni sbagliate mi mandino fuori controllo e in un oscuro abisso di allenamenti persi, abbuffate senza fine e depressione per il senso di colpa, la parola "reset" mi dà il permesso di riconoscere il mio passo falso, perdonare me stesso e iniziare immediatamente fresco. Prima, mi potevano volerci settimane, mesi, a volte anni, per ritrovare la mia motivazione. Ma ora so dire "reset" ad alta voce e orgoglioso (a volte anche quando cammino tra i corridoi di un negozio di alimentari affollato) e sono pronto a fare quello che volere-per la mia salute e felicità.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

Il tuo pe o come numero è incredibilmente volubile. Può aumentare e diminuire di giorno in giorno, anche di ora in ora, e raramente i cambiamenti nel gra o corporeo ono i colpevoli. Quando a...
Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Que t'inverno, ho deci o di integrare gli oli per il vi o nella mia routine di pulizia enza entirmi come una teglia unta. Per prima co a, gli ingredienti naturali e la en azione lu uo a di que ti ...