Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Kate Upton’s Swimsuit Covers ’Absolutely Nothing’ In 360 | Swimsuit VR | Sports Illustrated Swimsuit
Video: Kate Upton’s Swimsuit Covers ’Absolutely Nothing’ In 360 | Swimsuit VR | Sports Illustrated Swimsuit

Contenuto

L'ultima edizione del famigerato Problema del costume da bagno illustrato con sport appena uscito in edicola e tutto quello che possiamo dire è... yowza! Prima volta SI modello di copertina Kate Upton sta chiaramente sfoggiando quelle curve in un bikini minuscolo che illumina i riflettori sul suo corpo così corposo.

Quindi, ammettiamo Quello bravi in ​​costume da bagno ci ha fatto correre dal personal trainer di Upton, Justin Gelband, per ottenere lo scoop sulla sua routine di allenamento degna di SI.

Quando la star trainer ha incontrato la modella un anno e mezzo fa, è entrata con un piano serio.

"Fin dal primo giorno che l'ho incontrata, voleva entrare e cambiare il settore dicendo che le curve sono sexy", dice Gelband. "È un ottimo modello per tutte le ragazze là fuori".


Il piano di allenamento degno di copertina di Kate Upton

Dopo essere stata incoronata il titolo di "Rookie of the Year" nell'edizione dell'anno scorso, Upton ha aumentato i suoi allenamenti con Gelband a cinque giorni alla settimana per tutti i tre mesi precedenti a lei SI tiri di copertura.

Usando il suo metodo chiamato "ModelFIT", personalizzato per ogni singolo cliente, il potente trainer ha eseguito Upton attraverso un mix di allenamenti di allenamento a circuito che cambiavano ogni giorno. Un esempio di routine consisterebbe in alcuni esercizi di stretching con elastici per lavorare la schiena, il petto e le gambe, seguiti da pilates, yoga o kickboxing con lavoro sulla palla BOSU e sulla tavola centrale, quindi stepup e movimenti su una scala a pioli.

I loro circuiti includerebbero 4-5 serie in stile bootcamp di 8-10 esercizi e un periodo di riposo di 30 secondi tra ogni mossa. Ogni set, tuttavia, sarebbe leggermente diverso per lavorare su più aree del corpo. (Usa questa semplice guida per creare il circuito di allenamento perfetto per te.)

"Kate è una su un milione! Si impegna sempre con tutto il cuore per i suoi allenamenti ed è sempre pronta a lavorare", afferma Gelband. "Ci metterebbe sette giorni alla settimana se glielo permettessi! Sa come farlo ed è così umile, dolce ma tenace e istruita allo stesso tempo".


La dieta bikini-corpo di Kate Upton

Quando si tratta di dieta, Gelband raccomanda l'uso della dieta del gruppo sanguigno, che trova il miglior piano nutrizionale basato sul tuo gruppo sanguigno unico.

"Mangia giusto per il tuo tipo", consiglia Gelband. "Il tuo gruppo sanguigno ha molto a che fare con il modo in cui il tuo corpo digerisce, elabora e metabolizza il cibo. Il metodo è accurato al 90%".

Una cosa è certa: per Upton e il resto delle star con cui lavora (basta sfogliare SI e vedrai almeno una mezza dozzina delle sue splendide clienti top model), i risultati mostrano chiaramente!

"Il mio programma ModelFIT non è per farti sembrare una modella... ma per avere il meglio di te stesso", dice Gelband. "Prendi il corpo migliore per te! Non preoccuparti di quello che fanno gli altri".

Per ulteriori informazioni su come il suo metodo di allenamento da superstar può funzionare per te, guarda il video qui sotto:

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Perché i paracolpi per culla non sono sicuri per il tuo bambino

Perché i paracolpi per culla non sono sicuri per il tuo bambino

I paraurti per culla ono prontamente diponibili e peo inclui nei et di biancheria da letto per culla.ono carini e decorativi e embrano utili. Hanno lo copo di rendere il letto del tuo bambino più...
7 ricette gustose e salutari per la notte di avena

7 ricette gustose e salutari per la notte di avena

L'avena durante la notte cotituice una colazione o uno puntino incredibilmente veratile. Poono eere gutati caldi o freddi e preparati in anticipo con una preparazione minima. Inoltre, puoi complet...