Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
PRIMA VOLTA: Tutto quello che dovete sapere! ✰ Shanti Lives
Video: PRIMA VOLTA: Tutto quello che dovete sapere! ✰ Shanti Lives

Contenuto

Certamente vorrei che qualcuno mi avesse dato questo consiglio quando ero più giovane.

A 30 anni pensavo di sapere tutto sul sesso. Sapevo che rastrellare le unghie sulla schiena di qualcuno era accettabile solo nei film. (Ha perso quel ragazzo). Ho imparato che dovevo essere concentrato, aperto e ricettivo per avere un orgasmo, e ho imparato che un uomo ti seguirà quasi ovunque se hai talento nel sesso orale. Ho fatto del mio meglio e, umilmente, penso di avere un vero talento. Ma mi ci è voluto molto tempo per capire alcune altre cose che avrei potuto usare durante quei primi anni in cui avevo il fisico caldo ma non necessariamente la consapevolezza di me stesso per usarlo più saggiamente.

Altro dal tuo Tango: 30 cose che le donne intelligenti sanno quando hanno 30 anni

1. Non ero esigente.


Prima di tutto, vorrei aver saltato alcuni ragazzi che avrei dovuto sapere subito che avrebbero fatto l'amore principalmente con se stessi o con se stessi. Ora sono più bravo a sapere quali uomini amano e apprezzano davvero le donne e quali uomini non riescono a uscire dalla propria aura. Come lo so? Gli uomini che amano le donne ti conoscono a tavola e mettono in pratica ciò che hanno imparato su di te in camera da letto. Regola empirica: se un uomo non ti conosce al di sopra della clavicola, è improbabile che faccia una vera esplorazione al di sotto.

2. Mi sono precipitato.

Avrei voluto imparare a prenderlo più lentamente. Mi riferivo principalmente alla passione immediata, piuttosto che a un accumulo lento ed esplorativo. Una mia amica psicologa una volta disse: "La maggior parte delle donne finge l'orgasmo perché la maggior parte degli uomini finge i preliminari". Vorrei aver avuto più opportunità di essere montato in una bella schiuma invece di richiedere così tanta passione fin dall'inizio. Le sveltine e la penetrazione immediata possono essere sexy da morire, ma di solito significa che rimani ai piedi delle colline invece di raggiungere le vette più alte.


Altro dal tuo Tango: 7 posizioni sessuali che gli uomini amano

3. Non ho condiviso i miei piccoli sporchi segreti.

Vorrei aver usato la fantasia quando ero più giovane. Condividere fantasie, a volte fuori dal letto, a volte dentro, può essere il più intimo di tutti gli atti sessuali. C'è qualcosa nell'aprirsi e condividere i propri pensieri più intricati e inaspettati l'uno con l'altro che crea un legame unico tra gli innamorati. Sarei stato troppo imbarazzato per ammettere alcune delle mie fantasie quando ero giovane. Ora mi rendo conto di come ciò di cui hai più paura ti separi può effettivamente avvicinare due persone.

4. L'ho preso troppo sul serio.

Mi sarebbe sicuramente piaciuto essere più libero nell'usare i giocattoli insieme. Oh certo, ne ho provati alcuni, ma mi ci sono voluti anni per essere giocoso come lo sono ora. Penso che ridere a letto sia metà della gioia di essere intimi, e il senso dell'umorismo, così come il senso dell'avventura, ti permette di provare alcuni dei dispositivi sessuali più audaci. Che tu li usi di nuovo o meno non è importante. D'altra parte, provali una volta e potresti classificarli tra i tuoi beni più preziosi! Penso che la sperimentazione alimenti il ​​gioco e la passione nelle relazioni a lungo termine, e cosa potrebbe esserci di sbagliato in questo? Guardando indietro, non eviterei di provare mutandine vibranti, pittura per il corpo commestibile, anelli vibranti per il pene...


Altro dal tuo Tango: 9 cose VERAMENTE ovvie che vogliamo che i ragazzi facciano più spesso a letto

5. Non ho apprezzato il mio corpo.

Vorrei aver apprezzato tutto ciò che il mio corpo poteva fare e non aver perso tempo nella mia ridicola lista di imperfezioni. Quando arrivi ai tuoi primi anni ti rendi conto che un corpo sano è un grande corpo, e sono stato benedetto con uno che ha ancora tutte le sue parti, ama e apprezza ancora il sesso e ha ancora la capacità di far sentire me e il mio partner beati l'uno nelle braccia dell'altro. Tanto tempo sprecato a preoccuparsi del peso, delle dimensioni del seno o della forma del sedere! Il ragazzo che ti vuole, ti vuole.

Ho imparato a credere che la cosa più importante sia lasciare che qualcuno ti adori e goda di qualsiasi momento insieme senza inibizioni. Vorrei aver dato a me stesso lo stesso permesso e quella soddisfazione molto tempo fa.

Pepper Schwartz, Ph.D, è l'autore di Prime: Adventures and Advice on Sex, Love, and the Sensual Years.

Di Pepper Schwartz, PH.D. per YourTango.com

Questo articolo è originariamente apparso come 5 cose che ho sbagliato totalmente a letto a vent'anni (ascolta!) Su YourTango.com.

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

I profitti miliardari di EpiPen hanno il mondo assolutamente furioso

I profitti miliardari di EpiPen hanno il mondo assolutamente furioso

embra che ben poco po a alvare Mylan dalla ua reputazione pubblica in continua diminuzione, for e nemmeno il uo farmaco epinefrina auto-iniezione, comunemente noto come EpiPen.Poco più di un me ...
Risorse di salute mentale accessibili e di supporto per Black Womxn

Risorse di salute mentale accessibili e di supporto per Black Womxn

Fatto: le vite dei neri contano. Anche un fatto? La alute mentale dei neri è importante, empre e oprattutto dato il clima attuale.Tra i recenti omicidi ingiu ti di per one di colore, le cre centi...