Scope la nuova linea Athleisure di Carbon38
Contenuto
Sembra che tutti sta uscendo con una linea athleisure in questi giorni, ma la nuova collezione di Carbon38, che è in vendita oggi, si distingue dal pacchetto. Già noto per il suo approccio non convenzionale all'e-commerce (utilizzano istruttori di fitness invece di modelli sul loro sito!), Carbon38 ha seri talenti quando si tratta del mercato dell'abbigliamento sportivo. (Stai seguendo questi account Instagram di Athleisure all-star?)
La linea include tutti i pezzi da allenamento previsti come leggings e reggiseni, ma stanno anche introducendo stili da indossare insieme a i tuoi capi più attivi, inclusi vestiti, poncho, blazer e persino un body. "Stiamo unendo tessuti e costruzione activewear con silhouette prêt-à-porter. La collezione è di transizione e può essere indossata dentro o fuori dalla palestra. Ogni capo si esibisce con te per tutta la giornata, sia che si tratti di una corsa al SoulCycle che di una corsa in città ", afferma la co-fondatrice Caroline Gogolak. "Sono lontani i tempi della felpa con cappuccio sgangherata".
Inoltre, man mano che il mondo dell'athleisure si espande, le donne chiedono che sia più facile trasferire i loro abiti dalla palestra al lavoro agli impegni sociali. "Abbiamo lanciato [il sito] con la missione di supportare le donne in tutto ciò che fanno ogni giorno e questa collezione è un'ulteriore estensione di questo stesso principio", afferma la co-fondatrice Katie Warner Johnson. "Questi stili si estendono oltre la sbarra e forniscono lo stesso supporto e facilità dei suoi capi di abbigliamento sportivo, ma in un pacchetto più pronto da indossare". (Incontra altre 5 aziende Athleisure che fondono fitness e moda.)
L'elegante tavolozza di colori in bianco e nero e la stampa della collezione si basano sulla giustapposizione tra la grintosa New York, dove vive Caroline, e la spiaggia di Los Angeles, dove hanno sede Katie e il resto dell'azienda. E con prezzi che vanno da $ 100 a $ 300, questi pezzi spigolosi ma versatili attireranno sicuramente gli appassionati di fitness da una costa all'altra.